quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/06/2012 11:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbara! [:)] A.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 14/06/2012 09:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Autokamp di Bunice si trova ca. 5-6 km al nord di Senj (Segna).
Ciao Stojan
Allego la foto:
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2012 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè? questioni di strade? Traffico? Mancanza di aree sosta? Scusa ma il confronto è importante x tutti noi se è oggettivo. I miei due viaggi in Croazia in camper più uno in auto non sono stati particolarmente difficili anzi. Eravamo due camper e abbiamo percorso tutta la Dalmazia fino ad entrare in Montenegro e ritorno. Entrambi i viaggi in agosto. Qualche volta abbiamo girato 2/3 posti prima di fermarci ma più x scelta che x mancanza di posto. Certo non sempre abbiamo trovato la sistemazione ideale. Almeno puoi molto facilmente scegliere tra villaggi caotici o camping piccoli stupendo che in Italia sono rarissimi! Ma in agosto i viaggi fatti in Italia non li considero più facili, anzi, in Croazia ho trovato meno traffico, si mangia bene spendendo ancora il giusto (a parte in Dubrovnik centro o similari), la natura è spesso più intatta rispetto all'Italia. Il mare è pulito. Paesaggi che non hanno nulla da invidiare ai più belli della nostra Italia. Insomma x le vacanze estive mi sembra vincere sull'Italia. Sottolineo che parlo di Dalmazia. Il quarnaro ad agosto è forse semplicemente un'altra Italia...? Lorenzo.