quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 22/07/2012 06:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come gia' ho chiarito in altre occasioni,purtroppo la croazia è ricca di sorprese ,da parte mia dopo 2 esperienze negative e dopo aver provato la vecchia jugoslavia ho deciso di rinunciare, e sono d'accordo sul fattore prezzi/servizi inadeguati.Per quanto riguarda la moneta,vorrei vedere se dovessi pagare in dollari se non li accetterebbero![:(!][:(!] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 21/07/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>generalizzare e' molto facile,anche noi da quando abbiamo il camper (10 anni)siamo frequentatori assidui della croazia,mai avuto problemi ne' con carte di credito ,ne' con gli euro, chiaro che se paghi in euro il resto te lo danno in kune.sarebbe opportuno elencare i kamp da te visitati.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 21/07/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi in Croazia NON abbiamo mai avuto problemi nei vari camping e autocamp,dove si poteva abbiamo sempre pagato con bancomat o carta di credito,dove accettavano solo kune abbiamo pagato in kune ciao.
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 21/07/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so "quale Croazia" tu frequenti.Sono tornato giusto due ore fa da quindici giorni in Dalmazia con il camper e gommone al traino,sono otto anni che ci vado e nulla corrisponde a quanto dici,unica cosa vera non esistono aree di sosta,in qualche ristorantino( sempre economico)mangiando ti lasciano passare la notte nel loro parcheggio. Ciao, Gianni
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 21/07/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non sono indiscreta...di che campeggi sta parlando? Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/07/2012 12:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 21/07/2012 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) molto costosi mediamente 40 / 50 euri >> Ma in quanti siete? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di yargo inserito in data 23/07/2012 07:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè ti sembra strano[?] in ogni posto c'è il bello e il brutto,e se capita come è capitato a me di essere imbrogliato senza poter nemmeno discutere ,penso di avere diritto di criticare e di sconsigliare il viaggio.succede in tutti i posti.Poi personalmente amo di piu'la sardegna che è in ITALIA e non ha niente da invidiare alla croazia.Comunque buone vacanze a tutti.[;)] morodirho inveniam viam aut faciam