quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/07/2012 18:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non volevo assolutamente criticarti, ti senti sopportato in croazia? per me sara' la prima volta,non penso che l'accoglienza sia peggiore che in Liguria o in qualche parte della toscana. Poi il fatto che il turista sia da spennare, questo succede quasi dappertutto,quando mi capita di tornare in Sicilia, sono nato li', evito di andare a fare la spesa nei mercati, dato che non parlo il dialetto, mando sempre qualche parente....
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 23/07/2012 15:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho contattato il Simuni, e mi dicono che troverò posto solo nella zona libera, voi che ci siete stati come è? Ho dato uno sguardo al camping che consigli il Drazica, mi sembra carino e tranquillo, ma vedo che in pratica non c'è spiaggia, ma nei dintorni c'è della spiaggia? Grazie Raffaele
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 24/07/2012 13:33:14 (>la zona libera del simuni non e' niente male,di solito si va li' fino a quando non si libera una piazzola,hai la corrente e l'acqua ma sei lontano dai blocchi doccia,i servizi igenici sono a 200 mt,al limite fai le docce in camper e dopo vai a scaricare. arrivando da pag la vedi dall'alto in quanto e' su una penisola,le eventuali piazzole migliori sono nella zona 4000. dai un occhio alla web cam,in pratica la zona libera e' in alto a dx.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lookaway.net/it/webc...
quote:Risposta al messaggio di manucarlo inserito in data 23/07/2012 22:13:35 (>se vai sul sito trovi parecchie possibilita',chiaramente non in tutti i camping vengono accettati i c.c. in luglio/agosto.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcheque.it/
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/07/2012 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si Novalja vista...grazie per la dritta di Pag city...il prossimo anno non mancherò.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 24/07/2012 11:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone....
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 24/07/2012 13:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo che la zona libera non è assolutamente male ...anzi...forse sei solo un pochino più distante dai servizi, ma niente più. Per quanto riguarda il Drazica, ti confermo che la spiaggia "principale" è quella che vedi dalla foto, ma noi non abbiamo avuto problemi di spazio, vuoi perchè l'autocamp non è un camping e quindi meno frequentato, vuoi perchè molti lo utilizzano per il posto barca e partono la mattina per tornare alla sera. In ogni caso, ci sono un paio di sentieri che partono dalla spiaggia principale e che conducono ad altre spiagge in roccia, di sassi, a piccoli moli e udite udite anche a una spiaggia di sabbia con mare che è una piscina ideale per i bambini.
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/07/2012 14:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 ! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 24/07/2012 15:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info sempre preziose a tutti. Secondo voi é preferibile arrivare in un campeggio senza aver prenotato il venerdì il sabato o la domenica? Raffaele
quote:Risposta al messaggio di raff71 inserito in data 24/07/2012 19:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io arriverei al venerdi,piu' che altro per evitare la coda in dogana.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/07/2012 20:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non é la dogana, perché i primi 5 giorni ho prenotato in campeggio, e parto di venerdì. Il mio dubbio é per i giorni seguenti, nel dosare le tappe successive. Raffaele
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 22/07/2012 20:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami io sono rientrato 2 settimane fa dalla Croazia e al camping Stobrec a spalato ho pagato con bancomat senza problemi o se volevo pagare in euro potevo farlo con la valuta 1 euro = 7.2 kuna a Medjugorje ho consegnato personalmente al gestore 20 euro per due notti non voglio smentirti magari penso che Tu sia stato poco insistente nelle modalità dei pagamenti saluti Nuccio La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 24/07/2012 08:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono siciliano e quando vado a fare la spesa nei market parlo in italiano e con tutto ciò non vengo spennato [^] [^] anche perche in sicilia ci siamo evoluti e mettiamo esposti i prezzi [:o)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/07/2012 00:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me l'eccezione non é la regola,,, prova ad andare in un mercato del pesce in qualche porto, dimmi poi se vedi i prezzi esposti..
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/07/2012 00:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa come ti sei trovato in quel campeggio, volevo passarci una settimana, ne vale la pena ?? grazie
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 25/07/2012 00:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]ciao ,allora come e' andato il viaggio?dal 30 giugno siamo diventati nonni!!probabilmente a natale veniamo in sicilia.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di bertodav inserito in data 25/07/2012 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dalla ASL di un comune della provincia di milano[?] chiama FORMIGONI,se non è in vacanza con DACCO'[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam