quote:Risposta al messaggio di bertodav inserito in data 25/07/2012 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avevi fatto il mod e111? noi abbiamo avuto bisogno per 2 volte distinte del pronto soccorso croato,abbiamo si' pagato subito,ma poi a distanza di pochi mesi siamo stati interamente rimborsati (regione veneto)ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 25/07/2012 08:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei passato dai market al mercato del pesce al porto(che tralaltro e più conveniente della pescheria del centro)lasciamo perdere evitamo di aprire un nuovo argomento La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 25/07/2012 08:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli del camping Stobrec,a mio parere va bene per un paio di giorni a parte la spiaggia che e carina poi e noioso specie se hai bambini piccoli La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2012 14:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo [:)] il viaggio e andato benissimo e qualcuno dei tuoi consigli mi e stato utile Auguri per Elisa (se non ricordo male)....mi fa piacere che venite in Sicilia se si puo ci vediamo [;)] La mia libertà finisce dove comincia la vostra. -- Martin Luther King --
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 26/07/2012 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrai tradurre in olandese,svedese,norvegese,tedesco,danese,austriaco e alcune lingue ex russe,data la massiccia presenza .[:D] Io in Croazia mi son trovato benone finora,spero di tornarci quanto prima. Ciao[:)] L'è di bant insegnà al mùs;si piart timp,e si infastidis la bestie.
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 26/07/2012 23:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo appello è stato percepito[:D]!!Sono in un campeggio in Croazia,dove su più di 2000 persone saremo in 10 italiani!![;)]....cmq moltaaaaa più gente dello scorso anno nello stesso periodo e campeggio...qualcuno che apprezza la natura della Croazia ancora c'è![:p] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 27/07/2012 16:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao e buone ferie...saluti a Gina. Beati voi Luce e Tazio P.S. mio nipote è da 1 settimana a Pag e si sta divertendo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 27/07/2012 16:25:16 (>allora buone vacanze. se vai al simuni a pag , non hai problemi con la rete wifi gratuita,noi usavamo messenger e skype per chiamare gratuitamente a casa,in piu' se ti piazzi sulla piattaforma vicino al bar ti potremo vedere in diretta.ciao paoloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lookaway.net/it/webc...
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 23/07/2012 12:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo hai pienamente ragione siamo Italiani e per questo ti dico che siamo pronti a criticare sempre e solamente il nostro paese poi andiamo all'estero e ci facciamo fregare e magari lo accettiamo volentieri .Ma esiste che uno non si possa lamentare se in un campeggio a pari di una nostra area di sosta ti chiedono dai 35 ai 50 euri e con servizi poco presenti se non addiritura assenti ?? Ma se capitasse in Italia cosa diremmo che siamo i soliti Italiani penso che sia ora di finirla con i luoghi comuni e forse è il caso di valutare in maniera maggiormente obbiettiva Per quanto riguarda i rifornimenti di gasolio confermo che accettano il bancomat ,ma i campeggi Croati non accettano il bancomat perchè poverini dopo che gli lasciamo 50 euri si lamentano che devono pagare le spese bancarie in italia anche le aere di sosta accettano il bancomat RIPETO MAAAAAAAA vedi tu
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 28/07/2012 00:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono tornato ieri dalla Croazia poi sono stato in Montenegro fino al confine con l' Albania e poi a Sarajevo e Mostar. Era la prima volta che andavo in Croazia, che mi è sembrata bellissima, non ho avuto nessun problema con il bancomat ho prelevato le kune e pagavo cash mentre i benzinai con il bancomat e il campeggio di Strobec pure con il bancomat come l'autostrada. In tutti i posti dove ho speso qualcosa mi hanno fatto sempre la ricevuta! Il camping Strobec mi sembra che abbia degli ottimi servizi. Per quanto riguarda invece i camping cheque non è vero che ci sono tutto l'anno (almeno da quest'anno) sono sospesi dal 15/7/2012 al 31/8/2012 anche al Solitudo. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 09/08/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono apperna tornato dalla croazia, abbiamo trascorso 3 settimane bellissime, siamo stati in 4 campeggi tutti 4 stelle , e non li ho trovati per niente cari. I prezzi partivano dai 35 a 50 euro al giorno piazzola 3 perone piu' cane, con a disposizione tutto, spiaggia ,rete wifi gratis, carico scarico ecc. ecc. In tutti questi campeggi mi hanno colpito soprattutto l'efficienza in generale e la pulizia dei bagni. L'anno scorso in un campeggio, non paragonabile a questi, in toscana il mese di giugno spendevo 55 euro al giorno,
quote:Risposta al messaggio di TazLu inserito in data 27/07/2012 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena tornati .. tutto bene...anche mio figlio si é divertito a Pag... e il vostro nuovo camper quando arrivera' ??
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 20/08/2012 14:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora 2 settimane di duro lavoro e poi ripartiamo,dove sei stato a pag? ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2012 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>