CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia: maa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 170
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 11:38:42
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 26/08/2012  09:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le considerazioni sulle persone confermano la mia opinione! moreno[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
14
giusepe51
giusepe51
23/01/2011 334
Inserito il 26/08/2012 alle: 13:13:39
Le ultime mangiate di pesce fresco e a buon prezzo in Croazia le ho fatte 20/30 anni fa. Ora se ti va bene paghi caro e mangi: calamari Indiani,orate e branzini di allevamento e scampi del mare del Nord. Continuo a frequentare la Croazia,evitando Luglio-Agosto, perchè mi piacciono i posti e mi sento legato a questa terra essendo nato in Istria. Il buon pesce lo compero direttamente in barca dai pescatori. Giuseppe
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 26/08/2012 alle: 14:04:42
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/08/2012  19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sembra che sei estremistra quasi come i personaggi che descrivi... Se la pensi così non ti muovi più da casa... Perchè non dovrebbe essere uguale a quello che,altri, hanno fatto alle foibe? Far andare donne e bambini dentro le camere a gas e umano? Pensi che 50 anni fa senza internet-giornalisti,siano venute fuori tutte le atrocità che avranno perpetrato sia da una parte che dall'altra...? Sono appena tornato da Olanda-Germania-Austria e ho trovato,non sempre,gli stessi sguardi scocciati che vedo qualche volta in Croazia,che frequento molto spesso. Penso che siamo noi Italiani a stare sulle palle a molti. Dopo di che posso dire che a Premantura ,dove vado i fine settimana,sono tutti molto disponibili.E vorrei vedere il contrario visto che lavorano solo nei mesi estivi,anche con tanti tanti Italiani. Saluti Marco.

Modificato da banco il 26/08/2012 alle 14:10:00
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 14:48:41
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 26/08/2012  14:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Estremizzo...che Descrivo... ma Tu, dov'eri, 15 anni Fa, sul Surf...[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Mi pare che...Vivi su un Pianeta...diverso, a proposito, come ti pare Curiosity...che Sicuramente Hai Visto...Arrivare [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Alle Foibe...Non erano Altri...o "Altri" a far cadere persone...fra cui Molti Miei Familiari...[V][V][V] ma "Sempre"... gli stessi... mi spiace Tu sia così...superficiale[;)] Prima di Sparare...Prendere...Mira [;)] [:)][:)][:)] Ciao Gianfranco PS Per me, potete o Puoi andare Dove, Vuoi, io, ad oggi, dopo quasi 350.000 Km in giro per l'Europa, sò dove andare, e come uscire da casa, mi spiace per mTe, ma...mi pare che chi NON sà dove andare...NON sono Io [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Speedy3 il 26/08/2012 alle 14:56:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 26/08/2012 alle: 15:52:29
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/08/2012  14:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io ho sparato?? hahahahaha bella questa,azzo se io ho sparato tu hai il cannone... Io so benissimo dove andare... Non posso condividere il tuo pensiero perchè,ti ripeto,dovrei restare a casa senza andare fuori dai confini Italiani. Hanno fatto cose orrende,come i tedeschi o austriaci o Italiani nei periodi di guerra. Magari davanti alla Risiera non ci passi mai .....Ma e quì a Trieste. NOn trovo differenze tra guerre. Saluti Marco.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 16:35:41
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 26/08/2012  15:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Riferimento era quello dell'espressione di...Sante de Stefanis...un Grande, che Usava Dire, e DirMi... "Prima di Sparare...Prendi la Mira..." [;)][;)][;)] e mi pare che Tu, abbia, una Mira...discutibile[;)][;)][;)] o non la prendi...attentamente, pazienza, Sarai Più Fortunato, era scritto sulle carte interne, delle gomme de "La Giuliana" di Gorizia...Molti Anni Fà [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ma Non preoccuparTi, NON voglio convincere Nessuno... e Davanti alla Risiera, ci passo spesso, come Pure a Dachau, Buchenwald, Auschwitz,...Mostar, ecc, un Importante giornale, riportaVa, un qualcosa...del genere : la continua scoperta di fosse comuni ne rende incerta la valutazione. In Bosnia, secondo un censimento compiuto dalle Nazioni Unite, fino al 1994 si registrano: 187 fosse comuni, contenenti, ciascuna, dai 3000 ai 5000 cadaveri; 962 campi di prigionia, per un totale di circa mezzo milione di detenuti; 50.000 casi di tortura; 3000 stupri. Alla fine della guerra interetnica, nel 1995, si contarono 250.000 civili uccisi, tra i quali 16.000 bambini, e oltre 3.000.000 di profughi. Nel Kosovo, nel 1998, i serbi uccisero 1645 civili, 270.000 albanesi (152 bambini e 78 donne); i profughi furono più di 250.000. Questi dati sono stati forniti dall'Alto Commissariato Onu per i rifugiati. La responsabilità primaria è da attribuirsi ai serbi, che hanno dato inizio al conflitto, preparato da lungo tempo; ma responsabili sono anche i croati e i musulmaniid="red">, che a loro volta hanno praticato l'epurazione etnica nei confronti degli altri gruppi. ma se a Via Rio Primario, e Via Valmaura, ci passi spesso, mi pare che, a Basovizza...ci passi...meno, come fai a SbagliarTi, riguardo le Foibe... [?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma...hai letto o saputo, qualcosa a Proposito [?][?][?] pare...poco, almeno a Me...pare pochino(che ci ho rimesso...qualche Parente...)[V][V][V][V] giù nel Buco...e pure verso Caporetto...di Buchi ce ne sono...parecchi sul Carso [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] e...Forse in Risiera...NON è stato...Bruciato nessuno...pare [:I][:I][:I][:I] [:I] Ciao Gianfranco !

Modificato da Speedy3 il 26/08/2012 alle 17:08:49
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 26/08/2012 alle: 18:15:25
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/08/2012  16:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami se mi intrometto,perche' non andate a discutere del passato sulle sezioni apposite tipo ALTRO,EXTRA?. state estremizzando la discussione e questo non era l'intenzione di chi ha' aperto il post.un conto e' portare esperienze dirette anche negative su viaggi,un conto e' andare su certi discorsi che qua' (in questa sezione ) non centrano nulla.ciao paolo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 26/08/2012 alle: 18:22:17
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 26/08/2012  18:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati... credevo, almeno una pagina fà, di aver dato Chiara Indicazione di Voler Terminare il confronto...in quanto in sezione, ed argomento...inadeguato[:)] evidentemente...così NON è stato considerato... mi scuso, personalmente, di quanto... Mi spiace per la Croazia...meno per i Croati, ma... Non andrei oltre [;)] Ciao Gianfranco
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 26/08/2012 alle: 23:45:31
CUTid="red">
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 27/08/2012 alle: 08:07:24
CUTid="red">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 27/08/2012 alle: 19:50:23
fatemi sapere ... [url] http://www.ilgiornale.it/news/esteri/conquistare-i-turisti-cinesi-croazia-ci-ruba-marco-polo-832231.html
16
292210
292210
18/01/2009 2
Inserito il 27/08/2012 alle: 20:54:35
Ciao Sono tornato ieri dalla splendida Croazia tutto perfetto a parte le code!! 12 ore per fare poco piu' di 500 km, ho girato tutta l'europa in camper ma una cosa del genere non mi era mai successa!
16
292210
292210
18/01/2009 2
Inserito il 27/08/2012 alle: 20:56:58
Ciao Sono tornato ieri dalla splendida Croazia tutto perfetto a parte le code!! 12 ore per fare poco piu' di 500 km, ho girato tutta l'europa in camper ma una cosa del genere non mi era mai successa!
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 28/08/2012 alle: 13:46:49
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 27/08/2012  19:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh...a parte che il giornalista ha un passato politico che lo rende piuttosto avverso a quel che succede oltre confine ,ti confermo che effettivamente Marco Polo naque a Kurzola (Curzola) che in quel periodo faceva parte della Repubblica di Venezia,dove poi si trasferì da bambino seguendo il padre Commerciante di Tessuti!Giusto per precisione....[;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 28/08/2012 alle: 16:40:49
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 22/08/2012  15:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lella, son tornato dalla Croazia a luglio, la C.I. non deve avere timbri che prorogano la validità, pensa che mi hanno trovato a dire perchè la avevo rifilata sui lati per farla entrare nel portafoglio, sono cordiali ma mooolto ligi, quindi ti consiglio di rifarla, poi da Luglio prossimo stop, se regge l'euro entrano anche loro e addio pacchia. un saluto[:D] Meglio un giorno in camper che 100 in albergo
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2297
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:01:54
buongiorno a tutti sono arrivato da due giorni dalla croazia e per la verità ne siamo un poco rimasti delusi mi spiego per noi era la prima volta la croazia e abbiamo optato di visitarla un poco alla volta, cosi per quest'anno abbiamo visitato tutta la zona di istria. siamo rimasti incantati dei bellissimi paesaggi e per il mare, costa meravigliosa. campeggi ne abbiamo usati 4 belli tranne uno a medulin che aveva tutte le stradine non asfaltate per cui non vi dico che polverone c'era dopo un giorno ce ne siamo andati ha i prezzi non proprio a poco prezzo al di sotto di 33€ al giorno in due persone non ne ho trovati le mangiate di pesce che pensavamo di fare in pratica le abbiamo si fatte ma PAGATE CARE. forse qualcuno penserà siete andati alla ceca per niente sempre e solo su consigli di italiani conosciuti in campeggio esempio due porzioni di cozze un fritto misto un branzino non piu di 3 etti e due birre hanno voluto 60€ bè con quei soldi lo mangio anche in italia il pesce e me ne danno anche di più. la frutta nei gabbiotti sulla strada costa più che in italia addirittura l'uva meno di 7 dico sette € al chilo non si trova. ciao massimo Turbo lento ma sempre in movimento Massimo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:38:46
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/08/2012  13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' assolutamente Vero, infatti, il Vero nome è Marco POLA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Anche Giuseppe Verdi è nato in Yugoslavia, a Roncole di BUZET, ed ha scritto la famosa"...Istriani Vil Razza Dannata..." [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e così via... [:D] Ciao Gianfranco
16
vittorio74
vittorio74
01/02/2009 320
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:46:24
l'istria e bella ma secondo me la Dalmazia merita molto ma molto di piu in tutto!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 28/08/2012 alle: 19:48:51
IO sono stato la prima volta quando era ancora Yugoslavia, in transito per andare in Grecia, ci sono tornato altre 3 volte e non posso dire di essere tornato soddisfatto dalla Croazia o ex Yugoslavia. Ora, dopo le esperienze non proprio positive, ho rinunciato ad andarci ancora. Il mare e' molto bello nulla da dire, pero' appena messopiede fuori dall' acqua non riesci a fare nemmeno 10 Mt e sei su una pietria desolata e non c'e' assolutamente nulla se non pietre e terra arida ! Ristoranti e servizi da 3 mondo con costi da spiaggie Hollyvudiane !! Code infinite al caldo torrido per passare il confine ... Alla fine mi sono detto " ma chi me lo fa fare?" ed ho rivolto le mie attenzioni altrove Buoni Km a tutti, augurandovi di restare molto piu' soddisfatti delle mie esperienze in Croazia Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/08/2012 alle: 21:07:51
Concordo con Vittorio, preferisco sicuramente la Dalmazia, prezzi più o meno equivalenti a quelli dei camping italiani a pari stelle e pari servizi, pesce idem mangiate a basso costo non ne ho fatte però forse bisogna avere qualche dritta in più
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link