quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 13/09/2012 10:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gnampolo,quest'anno a Grado, non abbiamo frequentato quel parcheggio ...utile la tua info!grazie Ora aspettiamo di sapere in quale campeggio si pagano 60€ a notte ... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 13/09/2012 14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 13/09/2012 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...condivido [;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 13/09/2012 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai aperto gli occhi! Dubrovnik l'hanno fatta i veneziani ora tutto torna...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] erano molto meno scandalosi i prezzi dei ristoranti in pieno centro, Mi sarei anche fermato se non avessi avuto l'ansia della sosta, se aggiungiamo poi che ho trovato il ceppo alla ruota....[:(][:(] comunque ho sbagliato quindi ho pagato Sergio P.s. per quanto mi riguarda argomento chiuso
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 13/09/2012 14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se prima ti informavi,proprio al solitudo dal 01 settembre avresti pagato solo 15 euro con i camping cheque + il costo del terzo adulto.ciao paolo