CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia: maa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 170
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 13/09/2012 alle: 12:38:22
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 13/09/2012  10:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gnampolo,quest'anno a Grado, non abbiamo frequentato quel parcheggio ...utile la tua info!grazie Ora aspettiamo di sapere in quale campeggio si pagano 60€ a notte ... Và dove ti porta il ….camper
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:05:24
A me 60 euro li hanno chiesti nel Camping di Dubrovnik (non ricordo il nome), Camper 3 adulti e un bimbo ed era il primo settembre!! Gentilmente gli ho fatto notare che per una notte mi sembrava eccessivo ma il tipo ha detto che non ci poteva fare nulla, al che me ne sono andato e ho trovato lungo la strada un autokamp a 15 euro. Poi il giorno dopo mi sono fermato in un autocamp senza Konoba e senza market, piazzola che è un'eufemismo (ma per un giorno e mezzo non ho fatto il sottile) però fronte mare, con allaccio e wi-fi a 33 euro al giorno ed era già settembre come scritto poc'anzi. Mi avranno visto in faccia [B)][B)] non so che dire. aggiungo che sono un tipo che saluta per primo e con il sorriso,ringrazio sempre e non ho dei ragazzi rumorosi, quindi non è che do adito ad equivoci o malintesi...per cui uno di reazione è freddo o scortese. Peccato perchè sono luoghi molto belli e col mio smontabile mi divertirei parecchio... Sergio
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:10:40
Sono andato a cercarlo: Camping Solitudo. Saluti Sergio
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 13/09/2012 alle: 14:39:44
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 13/09/2012  14:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Và dove ti porta il ….camper
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:18:37
...al ca...zo! E' come dire: "Sono stato a Venezia ed ho pagato un caffè 5 euro in Piazza San Marco per cui in Italia si paga troppo" (Ho citato Venezia, ma potevo citare decine di altri luoghi in Italia). Io d'ora in avanti abbandono le discussioni di questo genere. Se una discussione deve essere costruttiva per quelli che leggono ed hanno intenzione di andare in un paese, ok. Se deve solo essere fonte di accuse, recriminazioni, attacchi gratuiti e generalizzazioni arbitrarie...ok lo stesso. Ma io lascio perdere. Ciao Checco
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 13/09/2012 alle: 17:58:41
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 13/09/2012  17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...condivido [;)] Và dove ti porta il ….camper
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/09/2012 alle: 21:28:45
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 13/09/2012  17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai aperto gli occhi! Dubrovnik l'hanno fatta i veneziani ora tutto torna...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] erano molto meno scandalosi i prezzi dei ristoranti in pieno centro, Mi sarei anche fermato se non avessi avuto l'ansia della sosta, se aggiungiamo poi che ho trovato il ceppo alla ruota....[:(][:(] comunque ho sbagliato quindi ho pagato Sergio P.s. per quanto mi riguarda argomento chiuso

Modificato da 508professional il 13/09/2012 alle 21:36:59
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 14/09/2012 alle: 17:53:13
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 13/09/2012  14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se prima ti informavi,proprio al solitudo dal 01 settembre avresti pagato solo 15 euro con i camping cheque + il costo del terzo adulto.ciao paolo
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 14/09/2012 alle: 19:31:55
Non volevo più scrivere in questo 3d ma è scortese non risponderti. Ti confesso che non essendo un'abituè dei campeggi non sapevo cosa erano di preciso i camping cheque [:I][:I](ora lo so...[:D]) quindi lungi da me pensare di procurarmeli prima della partenza, anche perchè in Croazia ero di passaggio rientrando dalla Grecia e non avevo un programma di viaggio preciso. In ogni caso il ragazzo del campeggio non me lo ha detto e con quei 15 euro ho poi sostato in un altro posto. Agganciandomi a quello che hai scritto sull'altro 3d sono daccordo con te che quando si entra in casa d'altri lo si fa in punta di piedi e questo l'ho fatto anche questo giro, lo dimostra il fatto che nonostante mi abbiano fatto una multa ingiusta ( con tanto di ceppo)dove non c'erano divieti, ho pagato senza discussioni( fortunatamente visti i precedenti) non so com'è finita invece con un equipaggio nelle nostre stesse condizioni, che, dopo che siamo partiti ho visto discutere animatamente con il vigile....spero non siano "ar gabbio"... comunque basta così alla fine ci sono stato solo due giorni....[:D][:D] Saluti Sergio
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 17/09/2012 alle: 21:04:24
Certo mi avete convinto che quello che pensavo della Croazia non era sbagliato Rimane il fatto che tutti al mondo hanno il diritto di fare i propri interessi ma siamo noi a decidere se farglieli fare o meno meditate[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link