CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia mega mangiata di pesce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 15/07/2012 alle: 16:11:49
Ciao a tutti, essendo appena tornato dalla Croazia, mi sento di consigliare un ristorante spettacolare per una mega mangiata di pesce![:p][:p] Come la maggior parte di chi visita la Croazia, è quasi d'obbligo percorrere la statale "costiera", bene se vi trovate a passare per Karlovac in direzione sud, a pochi Km trovate la località SV.MARIJA MAGDALENA (200 Km da Trieste), dove in una splendida baia si trova il ristorante JURE. Noi è già il secondo anno che passiamo ed è ormai diventata una tappa obbligatoria. Pesce freschissimo pescato la notte dala papà di Yure (un simpaticissimo personaggio che parla benissimo italiano) ottimo spazio per fermarsi con possibilità di fare il bagno. Per noi il massimo. Provare per credere! P.S. dimenticavo il prezzo,abbuffata garantita con 15-25 euro, a secondo di quel che si beve.[:D][:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 17:13:29
quote:Risposta al messaggio di gianfry65 inserito in data 15/07/2012  16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trieste, Sapori del Golfo, pesce Pescato dai Pescatori, nel Golfo di Trieste, Mitili Famosi del Golfo di Trieste, Cucinati da Pescatori Stessi, a Vista...a Scelta... con Verdure, Vino e Acqua... Piatti da 5€ a 9€ (per Rombo intero o Branzino...) Senza Necessariamente...passare per Karlovac [;)][;)][;)] Comunque...grazie Ciao Gianfranco PS Yure, vuol dire Giorgio [;)][;)][;)]

Modificato da Speedy3 il 15/07/2012 alle 17:14:22
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/07/2012 alle: 18:58:41
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012  17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>c'e' lo spazio per fermarsi con il camper? ciao paolo cmq a proposito di mega mangiate,abbiamo trovato una specie di trattoria a pag fuori dal campeggio simuni al villaggio omonimo che si raggiunge a piedi con una comoda stradina bianca,e' su un terrazzo che guarda verso l'entrata del porto con una ringhiera azzurra,in pratica un kg di pesce- pesce(non calamari o fritti vari...)di prima qualita' pescato (non allevato) e cotto ai ferri con contorni a 260 kune,da leccarsi i baffi...ciao paolo
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 15/07/2012 alle: 19:22:49
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012  17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Piatti da 5 a 9 Euro". Che vuol dire? Che se prendi un paio di piatti una boccia di vino, hai speso 30 euro... Io vado al Pogana. Ciao Checco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 19:34:51
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012  19:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un Paio di Piatti da 9€ e un Litro di vino da 5...NON Fà 30€ Poi, ti Mangi DUE ROMBI da 1 KG l'uno e Bevi 1 LT di Vino... a me...bastano [:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 19:35:52
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 15/07/2012  18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh...Hai Voglia [;)][;)][;)][;)] Ci Stanno...X Camper [:D][:D][:D] In Alternativa, l'Ittiturismo La Terrazza di Muggia, ma a Muggia...è un pò più dura col Camper PS Volendo Vederla...Muggia, NON Ha Niente da Invidiare, anzi, a Portofinoid="red">... Eccezion fatta per...i Mega Yacht (per cui è attrezzata a...fornita la Marina Muja a...un paio di Km[;)]) Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 15/07/2012 alle 19:52:32
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/07/2012 alle: 19:41:59
Fammi capire... Karlovac NON è sul mare... Mi riesci a dare coordinate migliori ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 15/07/2012 alle: 20:09:35
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012  19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ok, 1 kg di pesce mi basterebbe...purchè sia pescato.[:p] Di roba di allevamento me ne basta molta meno. Anzi, ci rinuncio volentieri. Ciò che hai proposto...Branzini, Rombi, Cozze..., è tutta roba d'allevamento. Di prima qualità, forse, del golfo di Trieste, ma pur sempre roba allevata. Non venirmi a dire che a quei prezzi ti danno il branzino o il rombo pescato perchè non ci crede nessuno... Gianfry65 parlava di roba pescata dal padre la sera prima ad un prezzo equo. Magari non roba pregiata come il Rombo, ma pur sempre pescata. Io me ne sto alla larga da Branzini Orate e simili (tutti d'allevamento) e preferisco di gran lunga pesci più umili ma pescati. Ed è per questo che vado al Pogana. Tutto qua. Ciao Checco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 20:35:08
[:p][:p]senza tema di smentite: a tortoli/SARDEGNA) se vai alla cooperativa pescatori hai una doppia scelta, o digiuni 2 giorni prima,oppure stai 2 giorni dopo senza mangiare.Tutto per 30/35 € per un pranzo esclusivamente a base di pesce e chi ha provato lo puo' testimoniare morodirho inveniam viam aut faciam
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 15/07/2012 alle: 21:19:49
Ragazzi ho scritto una castronata, Sv Maria Magdalena NON è dopo Karlovac ma bensì dopo KARLOBAG[:(][:(]!!, proprio di fronte all'isola di Pag in direzione sud.(Scusami TuaregSR) Per Paolo, Yure ha anche un buon parcheggio, discretamente pianeggiante e dove, su richiesta, c'è la possibilità di sostare anche la notte. Vi posso assicurare che Yure mi ha sempre invitato a fermarmi senza alcun problema. Non vorrei esagerare ma secondo me, 5-6 camper ci possono stare tranquillamente.In ogni caso, vi posso confermare che il pesce è freschissimo e pescato la notte precedente! Io ritengo che il prezzo sia equo, poi se mi dite che anche a Trieste,in Sardegna o da altre parti si possa trovare anche di meglio, di sicuro non lo metto in dubbio.Quando ne avrò l'occasione di certo non mi tirerò in dietro dal provare anche questi nuovi posti!![:p] A chi capita di passare, se gli va potrà valutare di persona. Nel qual caso buon appetito.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 22:10:59
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012  20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si...Scusami... NON Preoccuparti...me li mangio io... Tu Mangati i Pesci del ...Padre di Yure [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vai Tranquillo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io NON Pesco...Rombi.... Poche Orate...Qualche Mormora... Non Preoccuparti...Vai da Giorgio...Yure...[;)][;)][;)] Mangia Pure "Arbun"... Ribone ....solo che viene dall'Atlantico...dalla Spagna.... con un..."Sapore..." ...e NON E' Ribone...ha la Testa Più Arrotondata, è... [xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)] Ciao Gianfranco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 22:22:29
io personalmente,l'unico pescato della notte stessa(visto coi miei occhi)l'ho trovato a capo ferrato da un pescatore che vive in una caravan direttamente sulla spiaggia e che di notte cala le reti in prossimita' del faro e le ritira il mattino per portare il pescato a cagliari.Qualche pesce (pochi)viene venduto ai camperistie addirittura ancora vivi.penso che peg possa confermare[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 22:24:01
Comunque sia... Andate Pure a PortoFino, a ...Portovenere, a Karlovac, a...Sarajevo...a Mangiare Pesce,,,o Carne...o Erba...o...Quello che Preferite... Basta che...NON veniate a Lamentarvi che...in Italia, Vi Si Frega... [V][V][V][V][V][V][V][V][V] Prima di Sparare...Prendete la Mira [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] PS a Trojane, fra Ljubljaana e Celie... si trova un posto dove fanno ... Krapfen...IMMENSI, e sono aperti 24h------- NON è per...Nazionalismo...CapireTe... [:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 15/07/2012 alle 22:29:16
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/07/2012 alle: 22:28:18
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012  20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON Preoccuparti... Prima di Sparare... Vieni a TROVARLO TU IL PESCE ALLEVATO a Trieste [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I "Pedoci"...SI... e...Sono Famosi (le Cozze...per Te...Extra.Golfo [;)][;)][;)]) [;)][;)] SaluToni...Gianfranco... [;)][;)][;)][;)] PPSS Ven Pur Ju di Povolett... e Prove a mangjà, un Tic di...Pess, de Chell ca si DiiS Pess...e no...Spongje o....di Alevament o...FRICO !!! Chel, ca si Clame...Pess...di Pescje !! A Son 25 Ains co soi a To^r pal Frjul e la Cjarnie...jo no soi.... a cjolimi pal...C^ul [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da Speedy3 il 15/07/2012 alle 22:51:16
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:49:33
Caro Speedy3, io non volevo ne essere arrogante ne tantomeno ero intenzionato a costringere nessuno. Mi spiace che tu te la sia presa, nessuno mette in dubbio che in molte altre parti si possa mangiare del buon pesce... Il mio era solo un consiglio per chi lo volesse cogliere. Se questo a te non va , mi dispiace.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:08:21
quote:Risposta al messaggio di gianfry65 inserito in data 16/07/2012  12:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, ma Figurati [:0][:0][:0][:0] e chi se l'he presa [?] Volevo Soltanto, far presente che... anche passando da trieste e dintorni, si possa trovare qualche cosa di...valido[;)] e, volevo anche...mettere un pò, solo un pò, in guardia sulla "Proverbiale"...[xx(][xx(][xx(] correttezza dei Croati...sopratutto in campo...della Ristorazione...con i Turisti [;)][;)][;)] Molte Volte sono stato Personalmente Fregato...qualche volta mi sono salvato...ma sono più le fregature che mi hanno rifilato che di quelle da cui sono scampato [:(][:(][:(] Figurati, NON me la prenderei per cose così [;)][;)][;)] mi spiace che qualcuno mi consideri...un Bugiardo...ed ecco il motivo di alcuni messaggi al termine dell'intervento, comunque sia, mi scuso se ho dato l'impressione di essermi offeso, o infastidito [;)] Ok[?] [:)] Ciao Gianfranco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:23:39
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012  13:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao gianfranco,non posso che condividere in toto,troppe ''SORPRESE''in croazia .Personalmente dopo 2 visite ho deciso di cancellarla dai miei obiettivi.( parere personale!)[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 16/07/2012 alle: 13:29:55
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012  22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooo davvvero a Trojane sono sempre aperti ?? Mannaggia ci siamo passati di ritorno dal ponte del 1° maggio era giorno feriale e il cartello che si vedeva dall'autostrada ci aveva incuriosito non poco, ma conoscendo gli orari Sloveni (erano circale 13) abbiamo pensato fosse chiuso...uffa...bisogna sempre essere un po' temerari e almeno provarci....[8D][8D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:29:09
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 16/07/2012  13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p] Si Si...SEMPRE Aperti [;)][;)] Forse Qualche Festa...ma di portata Nazionale (forse Natale ...o così [;)]) sono chiusi, sennò.... [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 16/07/2012 alle: 15:59:40
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012  15:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come la mettiamo con il fermo pesca da oggi da ravenna fino a trieste?? ci tocca per forza andare oltre confine [:p][:p][:p]ciao paolo
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 17:26:08
o soi ancie io di paolet dami chel'indiris precis de coperative pesciadoors parplase
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link