quote:Risposta al messaggio di gianfry65 inserito in data 15/07/2012 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trieste, Sapori del Golfo, pesce Pescato dai Pescatori, nel Golfo di Trieste, Mitili Famosi del Golfo di Trieste, Cucinati da Pescatori Stessi, a Vista...a Scelta... con Verdure, Vino e Acqua... Piatti da 5€ a 9€ (per Rombo intero o Branzino...) Senza Necessariamente...passare per Karlovac [;)][;)][;)] Comunque...grazie Ciao Gianfranco PS Yure, vuol dire Giorgio [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>c'e' lo spazio per fermarsi con il camper? ciao paolo cmq a proposito di mega mangiate,abbiamo trovato una specie di trattoria a pag fuori dal campeggio simuni al villaggio omonimo che si raggiunge a piedi con una comoda stradina bianca,e' su un terrazzo che guarda verso l'entrata del porto con una ringhiera azzurra,in pratica un kg di pesce- pesce(non calamari o fritti vari...)di prima qualita' pescato (non allevato) e cotto ai ferri con contorni a 260 kune,da leccarsi i baffi...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Piatti da 5 a 9 Euro". Che vuol dire? Che se prendi un paio di piatti una boccia di vino, hai speso 30 euro... Io vado al Pogana. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012 19:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Paio di Piatti da 9€ e un Litro di vino da 5...NON Fà 30€ Poi, ti Mangi DUE ROMBI da 1 KG l'uno e Bevi 1 LT di Vino... a me...bastano [:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 15/07/2012 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...Hai Voglia [;)][;)][;)][;)] Ci Stanno...X Camper [:D][:D][:D] In Alternativa, l'Ittiturismo La Terrazza di Muggia, ma a Muggia...è un pò più dura col Camper PS Volendo Vederla...Muggia, NON Ha Niente da Invidiare, anzi, a Portofinoid="red">... Eccezion fatta per...i Mega Yacht (per cui è attrezzata a...fornita la Marina Muja a...un paio di Km[;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 19:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok, 1 kg di pesce mi basterebbe...purchè sia pescato.[:p] Di roba di allevamento me ne basta molta meno. Anzi, ci rinuncio volentieri. Ciò che hai proposto...Branzini, Rombi, Cozze..., è tutta roba d'allevamento. Di prima qualità, forse, del golfo di Trieste, ma pur sempre roba allevata. Non venirmi a dire che a quei prezzi ti danno il branzino o il rombo pescato perchè non ci crede nessuno... Gianfry65 parlava di roba pescata dal padre la sera prima ad un prezzo equo. Magari non roba pregiata come il Rombo, ma pur sempre pescata. Io me ne sto alla larga da Branzini Orate e simili (tutti d'allevamento) e preferisco di gran lunga pesci più umili ma pescati. Ed è per questo che vado al Pogana. Tutto qua. Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...Scusami... NON Preoccuparti...me li mangio io... Tu Mangati i Pesci del ...Padre di Yure [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vai Tranquillo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io NON Pesco...Rombi.... Poche Orate...Qualche Mormora... Non Preoccuparti...Vai da Giorgio...Yure...[;)][;)][;)] Mangia Pure "Arbun"... Ribone ....solo che viene dall'Atlantico...dalla Spagna.... con un..."Sapore..." ...e NON E' Ribone...ha la Testa Più Arrotondata, è... [xx(][xx(][xx(][xx(] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 15/07/2012 20:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON Preoccuparti... Prima di Sparare... Vieni a TROVARLO TU IL PESCE ALLEVATO a Trieste [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] I "Pedoci"...SI... e...Sono Famosi (le Cozze...per Te...Extra.Golfo [;)][;)][;)]) [;)][;)] SaluToni...Gianfranco... [;)][;)][;)][;)]
PPSS
Ven Pur Ju di Povolett...
e Prove a mangjà, un Tic di...Pess, de Chell ca si DiiS Pess...e no...Spongje o....di Alevament o...FRICO !!!
Chel, ca si Clame...Pess...di Pescje !!
A Son 25 Ains co soi a To^r pal Frjul e la Cjarnie...jo no soi.... a cjolimi pal...C^ul [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di gianfry65 inserito in data 16/07/2012 12:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ma Figurati [:0][:0][:0][:0] e chi se l'he presa [?] Volevo Soltanto, far presente che... anche passando da trieste e dintorni, si possa trovare qualche cosa di...valido[;)] e, volevo anche...mettere un pò, solo un pò, in guardia sulla "Proverbiale"...[xx(][xx(][xx(] correttezza dei Croati...sopratutto in campo...della Ristorazione...con i Turisti [;)][;)][;)] Molte Volte sono stato Personalmente Fregato...qualche volta mi sono salvato...ma sono più le fregature che mi hanno rifilato che di quelle da cui sono scampato [:(][:(][:(] Figurati, NON me la prenderei per cose così [;)][;)][;)] mi spiace che qualcuno mi consideri...un Bugiardo...ed ecco il motivo di alcuni messaggi al termine dell'intervento, comunque sia, mi scuso se ho dato l'impressione di essermi offeso, o infastidito [;)] Ok[?] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012 13:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gianfranco,non posso che condividere in toto,troppe ''SORPRESE''in croazia .Personalmente dopo 2 visite ho deciso di cancellarla dai miei obiettivi.( parere personale!)[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooo davvvero a Trojane sono sempre aperti ?? Mannaggia ci siamo passati di ritorno dal ponte del 1° maggio era giorno feriale e il cartello che si vedeva dall'autostrada ci aveva incuriosito non poco, ma conoscendo gli orari Sloveni (erano circale 13) abbiamo pensato fosse chiuso...uffa...bisogna sempre essere un po' temerari e almeno provarci....[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 16/07/2012 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Si Si...SEMPRE Aperti [;)][;)] Forse Qualche Festa...ma di portata Nazionale (forse Natale ...o così [;)]) sono chiusi, sennò.... [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012 15:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come la mettiamo con il fermo pesca da oggi da ravenna fino a trieste?? ci tocca per forza andare oltre confine [:p][:p][:p]ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>