CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia mega mangiata di pesce

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
17
teran
teran
05/05/2008 466
Inserito il 16/07/2012 alle: 18:24:53
Consiglio: a Trojane i krapfen prendeteli con la marmellata di mirtilli (borovniceva marmelada) per me sono una bombaid="red">id="size6">[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da teran il 16/07/2012 alle 18:27:04
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/07/2012 alle: 20:04:47
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 16/07/2012  17:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Seguur... Sapori del Golfo, Comprensorio Gaslini, da Via Italo Svevo, a DX di fronte al Centro Commerciale Le Torri d'Europa, passando sotto la Sopraelevata, verso Piazzale Scalo Legnami...dove Attraccano e Scaricano le Barche dei Pescatori [;)][;)][;)][;)] IttiTurismo La Terrazza Molo Colombo, 34015 Muggia Trieste Mandi, si Viodin [;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 16/07/2012 alle 20:05:52
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 16/07/2012 alle: 20:43:01
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012  20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono molto motivato, visto che dovrei passare di lì il 28 prossimo. Per cortesia, sul navigatore che devo mettere? Muggia Trieste, Muggia o Trieste. E dopo la bevuta di cui parli col camper dove vai? Parcheggi e dormi sul posto? Sono diversi locali o è uno? Grazie e, se mi aiuterai ad andare, berrò un bicchiere alla tua salute

Modificato da Mirton il 16/07/2012 alle 20:46:28
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 07:37:07
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 16/07/2012  20:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono Due realtà diverse, come avrai Letto... per Trieste, metti Via Italo Svevo, o Scalo Legnami... e lì ti porta... 45°37'51.77"N 13°46'42.06"E circa...[:)] si Tratta di uno..."Spaccio" gestito dai pescatori, "Agreste", ma...genuino, con Vino...per accompagnare , NON di Qualità ma...al posto dell'acqua [:D] trovandosi in una zona, con Molte realtà Commerciali, chiuse la sera...il posto per Parcheggio e Notte NON mancano, anzi (nell'area Gaslini, contigua, si trovano un LIDL con Ampio spiazzo ed altre Innumerevoli realtà [;)]+ Per Muggia, è un'altra Realtà... si tratta di un "Ristorante" aperto SOLO in presenza di Pesce e di pescato, nel periodo estivo, essendo quasi totalmente all'aperto, ma a muggia, la difficoltà di parcheggio (come a Portofino...) è...Nota e...Fisicamente ... difficilmente gestibile, necessita, fermarsi un pò fuori e...raggiungere a piedi [;)] 45°36'17.78"N 13°46'4.40"E Circa... [;)] Ciao Gianfranco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 17/07/2012 alle: 11:44:36
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/07/2012  07:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, berrò alla tua!
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 17/07/2012 alle: 12:51:05
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/07/2012  20:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ittiturismo di Tortolì lo lascerei stare: ci sono andato solo una volta (d'estate) e sarà l'ultima. Andate pure a vedere i commenti su 2 spaghi... mi trovano totalmente d'accordo... tranne quello eccezionale in polemica con gli altri che sembra essere stato scritto dal proprietario. Forse anni fa era ottimo, ma dopo il successo si deve essere adagaito sugli allori. Qualità delle portate medio-bassa, servizio lento e disorganizzato. Ma se si apprezza la quantità più che la qualità allora è perfetto. A meno che, come menzionato da qualcuno, la differenza inverno(isolani) e estate (turisti-polli) sia enorme.

Modificato da sremi il 17/07/2012 alle 12:52:54
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 14:06:44
grazie
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/07/2012  20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mioor un bon taj che dì monadis
19
paoloTV
paoloTV
26/02/2006 310
Inserito il 17/07/2012 alle: 16:00:56
PER GIANFRY65 : intendevi questo posto? Se sì confermo megamangiate di pesce a prezzi abbordabilissimi, per gli appassionati poosbilità anche noleggio barca per pesca ed escursioni, parcheggio per camper e caravan. [img][/img] http://www.restaurant-jure.net/ Buoni km a tutti/e. paoloTV
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/07/2012 alle: 19:43:20
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/07/2012  22:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E chi ti dice che mangio gli pseudo riboni? Non volo mica alto, figurati. Mi accontento di roba ben più povera, e presa dal pescatore...che se non la vende dopo 2 ore la ributta in marea. Roba da 2 euro al chilo. E da Giorgio guarda un po' non ci sono mai stato. Tu mangiati quel che ti pare e dove ti pare, ma a me sta sulle scatole che al primo consiglio entusiasta di qualcuno sulla Croazia, qualcuno venga sempre fuori con la storia che in Italia si trova sempre qualcosa di meglio. [xx(] [xx(] Ciao Checco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 20:30:02
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/07/2012  19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Figurati, per me la Croazia, è Perfetta... naturalmente se stà la [;)][;)][;)] A me i Riboni Falsi li hanno rifilati, solo che il pescatore che era con me, li ha rifiutati e gli ha fatto capire...che di pesce, qualcosa...sapeva anche lui [;)] Semplicemente, il pesce che si pesca in Croazia, in Slovenia ed a Trieste, è più o meno...lo stesso, dato che il pesce NON ha GPS, e Passaporto [;)] Passare da Trieste, per andare in Croazia, potrebbe anche voler dire...che ci si può fermare, dato che uno dei pescatori ...si chiama Giorgio, Yure in Slavo [:D][:D][:D] Non devi offenderTi, solo, prova ad ascoltare, anche, chi NON è di passaggio, e certe cose, le sente, le vede, le prova, le vive... ecc ecc [;)] Poi, quando anche sul banco delle pescherie, vedo le orate...TUTTE della stessa dimensione, e con la carne...con le venuzze giallette...so che...vengono da qualche allevamento (e mica ci sono...solo per i Turisti [:D][:D][:D]) Poi, NON sono un palato così fino...sono nato a Mestre Poi [;)][:D][;)][:D] [:)] Ciao Gianfranco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/07/2012 alle: 20:45:12
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 17/07/2012  12:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per ittiturismo di tortoli intendo quello che si raggiunge da arbatax .io parlo riguardo al mese di maggio o di ottobre,negli altri mesi non so morodirho inveniam viam aut faciam
16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 17/07/2012 alle: 21:44:03
Caro Gianfranco la Croazia o la si ama o la si odia....per me levatemi tutto tranne la Croazia. son 32 anni che ci vado e da Mestre minimo 6 volte all'anno sono li'...e' dura da far capire a chi la Croazia non la conosce per la sua umilta' in tutto....ciaooooo
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/07/2012 alle: 23:04:18
Non mi offendo per nulla, figurati. Tutti mangiano dove credono sia il posto migliore. A me rompe solo che si faccia di tutta un'erba un fascio. In Croazia i rischi di prenderti un pacco ci sono eccome, ma ci sono posti dove mangi i barracuda o le murene (dimmi tu se certe bestie le allevano!) o gli scampi vivi...a prezzi più che decenti. [:D][:D] Ma scusa, le cozze di cui parli (o pedoci come li chiamate voi, navigata gente di mare)...dove vengono allevate? Nel famoso golfo di Trieste?[:0][:0] Intendi lo stesso golfo di cui ho sentito parlare io anni fa dai miei nonni? Io che sono sempre vissuto a Povoletto? Che continuo a chiamare le cozze...cozze...dato che sono extra golfo?[:D][:D] Ma non sarà mica quel golfo che parte dal lazzaretto...prosegue per la zona industriale...passa per la ferriera di Servola...il molo VII...continua per il porto di trieste...raggiunge barcola per finire alla Fincantieri? [:p][:p] Ciao Checco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/07/2012 alle: 07:43:48
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/07/2012  23:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma no Figurati, sono quelli prelibati del Golfo di Napoli, che di solito vengono fatti allo Scotadeo, su un letto di Asparagi Bianchi di Tavagnacco...o di Reana [:o)][:o)][:o)][:o)] Se ti Piacciono, la prossima settimana riprende a lavorare un Amico Croato di Fiume, il quale fratello, è pescatore, se vuoi, mi faccio portare una cassetta di Speciali Scampi ... Vivi...sotto ghiaccio, dell'Atlantico che Normalmente scaricano dalle navi per gli albergatori e Trattorie[;)][;)][;)] A volte li ho presi, fatti al forno o Alla Busara...e sono buoni Martedì dovrei fare un intervento a Remanzacco, se ritieni...dovrebbero avere ancora il ghiaccio dato che sono in scatola di polistirolo... Certo, niente a che fare con il Muset con la polente e brovada, o il Salame alla Cipolla...ma [;)] Sono nato a Mestre, Mio Padre era di Dolegna, Oggi,Lavoro fra Trieste, Carnia, e Austria, con personale 60% Croato, 10% Ucraino, e ...non ho la Barca, perchè NON conosco il Mare[;)] Mica come i Capitani che tengono la Barca in Giardino a Pradamano [:D] [;)] Ciao Gianfranco PS Che gusto ha una Murena ? dato che, in Adriatico, evidentemente, ne è pieno, ma...non ne ho mai mangiata una [:0] anche perchè...dicono...sia il sangue ad essere Tossico, anche se Termolabile...quindi con la cottura...ma [;)][;)][;)] PPSS A Proposito, se avete Tempo, su Google Earth, scrivete Omisalj (Castelmuschio [;)]), poi...date un'occhiata alle immagini [:D][:D][:D] e...Tenete presente che NON hanno sistema di Monitoraggio, e contenimento Perdite o Pollution, affidandosi, dichiarano, alla corrente marina [:0][:0][:0] [V][V][V]

Modificato da Speedy3 il 18/07/2012 alle 08:16:01
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 18/07/2012 alle: 09:07:09
Sfortunatamente neanch'io ho la barca [V]... La murena è molto buona, sia in zuppa che alla brace. La puoi gustare in Dalmazia meridionale specialmente sulle isole...più spesso in quelle meno turistiche, ma l'ho mangiata anche a Hvar. Alla konoba Dominko. Jelsa. Abbastanza lontano da Castelmuschio, comunque. In alcune di queste isole, ti sembrerà incredibile, in mare si pescano ancora le aragoste e gli scampi. Ancora per poco, purtroppo.[V][V] Quando finiranno anche lì, mi affiderò fiducioso al fratello del tuo amico di Fiume. [:p][:p][:p] Ciao Checco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/07/2012 alle: 09:14:17
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 18/07/2012  09:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p] Allora devo provarla la murena, anche se l'anguilla...non mi ha entusiasmato [B)][:)] grazie del consiglio [;)] [:)] Ciao Gianfranco
17
raff71
raff71
29/05/2008 179
Inserito il 18/07/2012 alle: 18:09:39
[:p]Visto che conoscete molti locali dove mangiar bene e pagare non dico poco, ma il giusto, mi date un consiglio? Sarò per 5 giorni al Park Umag, nei pressi c'é qualche locale che merita una visita? Mi sposterò poi su un isola da definire e poi giù verso la Dalmazia, andando in giù che locali o camping familiari mi consigliate? Faro tappa anche al locale segnalato in questo topic, ormai sono curioso.[:D][:D][:D] Raffaele

Modificato da raff71 il 20/07/2012 alle 00:48:31
13
gianfry65
gianfry65
20/02/2012 49
Inserito il 20/07/2012 alle: 09:03:45
Per Paolo TV Ti confermo che il posto è proprio quello!![:)][:)] Mi fa veramente piacere che anche tu ci sia stato e possa confermare quanto ho detto. Buoni Km![:D][:D]
16
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:07:19
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 17/07/2012  16:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao paoloTV, confermo che il posto è proprio quello da te fotografato....l'ultima visita l'ho fatta proprio con gianfry65 e se non avessi deciso di rientrare da Pag con il traghetto ci sarei tornato una seconda volta nella stessa settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link