intenzionato a trascorrere le ferie in Croazia ,isola di Pag,consigliato per il camping STRASKO,chiedo se qualcuno lo ha visitato se merita trascorrervi 2 sett.Il paese di Novalja si può raggiungere a piedi o in bici?conviene traghettare o fare il giro? Ringrazio
Modificato da mirco680 il 16/05/2008 alle 17:47:42
ciao Mirco,
il camping strasko è abbastanza bello ed economico e soprattutto l'isola di pag è stupenda.
E' vicino al paese e si può andare in bici.
Unico "andicapp" (se lo si vuole considerare tale) è che è un camping misto, nel senso che ha una parte dedicata ai naturisti.
La cosa positivissima è che il naturismo è un ideale di vita molto valido e quindi a questa stregua ti consiglierei il camping Politin sull'isola di Krk attaccato proprio alla città di Krk.
Vai tranquillo ed inizia a spogliarti.
ciao.
Ciao
Io sono stato al camping Strasko l'anno scorso per 5 giorni e confermo che è bello e anche alberato, con una buona parte occupato da locals, per la parte naturista sapevamo che c'era ma non siamo mai andati a praticare. Se paghi in contanti Ti fanno lo sconto 2/3% non ricordo, comunque economico. Bagni nuovi e pulitissimi con addirittura la doccia all'esterno per i cani.
La spiaggia è di sassi medi e quindi servono le scarpette e le stuoie grosse o le brandine. Bel mare con a tratti del fondale sabbioso.
Novalja è raggiungibile anche a piedi in circa 15/20 minuti, quindi se hai le bici è meglio.
Sul porto ci sono dei bei ristoranti che fanno pesce a prezzi umani.
Per il traghetto io l'ho preso solo al ritorno perchè all'andata arrivavo da più giù, però mi ricordo benissimo che quando sono sbarcato c'era una coda per prendere il traghetto notevole. Il periodo era primi di luglio. Il costo mi sembra fosse di circa 250 Kune...
Bye Luca
quote:Originally posted by mirco680 ti ringrazio delle informazioni,ma mi sono intestardito con PAG,per quanto riguarda il camping "misto" quelli "vestiti" non mi danno fastidio[:)]
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.