CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia ponte 25 aprile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:08:47
salve a tutti ....per il 25 aprile volevo andare in croazia con il mio v.r. qualcuno saprebbe consigliarmi dove andare cosa visitare e magari consigliarmi un bel campeggio pulito e comodo......vi ringrazio molto:::
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:32:41
La tua domanda è un po' generica perchè la Croazia è grandina. Dicci almeno da dove parti e circa le zone che ti interesserebbero, dall' Istria alla Dalmazia ce ne sono di posti. Andrea.
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:23:15
ciao andrea scusa il ritardo e ti ringrazio per la tua risposta... noi partiamo da padova e volevamo visitare l'istria o l'isola di krk avendo pero' come appoggio un bel campeggio ...grazie
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:40:30
Ecco alcuni campeggi in Istria: Park Umag a Umago Polari a Rovigno Bi village a Fasana Zelena laguna a Parenzo Secondo me sono tutti molto validi.
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:08:39
ti ringrazio tantissimo per l'informazione
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:01:09
[:)]Ciao, io sono un assiduo frequentatore del Polari di Rovigno. Ottimo direi, anche se per andare in città ti ci vuole la bici e circa 20 minuti di strada. Anche a Vrsar ci sono due campeggi validi e proprio vicini al centro del paese. Il Porto Sole che frequento spesso ed il Turist(ora Orsera) che mi sembrano buoni (se vuoin mangiar bene vai al ristorante "LA ROSA 2" sulla marina nuova, Asan,il proprietario ed è una persona a modo). A Krk sono stato allo Jezevac, proprio vicino al centro, buono direi. Buona vacanza. Ciao Start [:)][:)]
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:02:17
Dimenticavo..... lascia stare il Park Umag, io personalmente ho avuto un'esperienza negativa e non sono l'unico. Ciao Start
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:46:41
ciao, io nel 2006 sono andato in questo campeggio a pula:

http://www.puntizela.hr/it_polo...

ciao ciao, simo
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:18:29
Eccomi anch'io devo trovare il tempo per scrivere tranquillo. Per l' Istria ti posso consigliare il Bi-Village un po' fuori Fazana, poi con le bici raggiungere il paesino ed andare a visitare l'arcipelago delle Brioni. Poi nei pressi di Pola c'è il camping Stupice dal quale puoi raggiungere il parco di Premantura che propone un susseguirsi di baiette notevoli. Qui però dipende da te come ti sposti, ovvero se hai uno scooter perchè con le bici ti ci vorrebbe almeno una mezz'ora, comunque fattibile in quel periodo non particolarmente caldo. Per quanto riguarda Krk ti posso parlare molto bene di Stara Baska e di Baska (campeggio Zablace). Tieni presente che sull'isola di Krk non hai campeggi "moderni" come quelli istriani però offre dei panorami stupendi. Buon viaggio Andrea.
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 28/02/2008 alle: 15:50:04
grazie ragazzi dei vostri consigli........ spero di travarmi bene e di passare 4 giorni di relax...[:)]
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:07:56
Io sono stata al Bi Village, e direi che è ok. Tra l'altro è degli stessi proprietari italiani del camping San Francesco di Caorle... forse essendo padovano hai avuto modo di andarci e valutare. Personalmente ritengo sia in assoluto uno dei migliori per spazi e servizi del litorale.
19
dlrp
dlrp
13/11/2006 40
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:59:16
grazie pepelopez.... ma il Bi village è vicino ad un centro?
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 03/03/2008 alle: 16:46:28
Il Bi-village è a un paio di km da Fazana, facilmente raggiungibile tramite pista ciclabile in circa 10 min. Fazana è un paesino carino dal quale partono i battelli per visitare l'arcipelago delle Brioni, che francamente consiglio. Ciao Andrea.
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:33:55
salve noi siamo gian & wally da verona 30enni anche noi partiamo per la croazia il 25 e girovaghiamo fino il 1 maggio , i laghi Plitvice 275 km da trieste

http://www.croaziainfo.it/Plitv...

ci sono stati consigliati e vedendo foto e sito sono bellissimi da visitare . buon viaggio
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:29:20
quote:Originally posted by start
Dimenticavo..... lascia stare il Park Umag, io personalmente ho avuto un'esperienza negativa e non sono l'unico. Ciao Start >
> perchè??? cosa è successo?? Io ho prenotato per quest'estate...
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 25/05/2008 alle: 16:33:12
Dimenticavo..... lascia stare il Park Umag, io personalmente ho avuto un'esperienza negativa e non sono l'unico. Ciao Start >
>
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 25/05/2008 alle: 16:36:37
> dato che ci vorrei andare per una settimana proprio li saresti cosi gentile di darmi alcune dritte e magari se possibile notiziarmi sul fatto negativo[?][?] grazie
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:15:22
[:0]Scusate, ma era tempo che non leggevo il forum. Era il 2006, i primi di luglio, ero affascinato dalla bellezza della struttura. Avevo 4 giorni liberi, telefono per chiedere se occorreva prenotare e mi rispondono che non era necessario. Arrivati nel pomeriggio di sabato mi reco alla reception. Mi assegnano una piazzola (di solito ti lasciano fare un giro e scegliere da te)e la cerco. Purtroppo era una piazzola si all'ombra, ma per entrarci dovevo passare giusto giusto tra 2 alberi, e non avrei potuto aprire il tendalino, a parte che il fondo ultrasconnesso non mi avrebbe permesso l'utilizzo di sedie e tavolino. Mi reco alla reception e gentilmente chiedo la possibilità di assegnarmi un'altra piazzola, magari con meno ombra, ma più accessibile e utilizzabile. La gentile signorina mi risponde che non può. Faccio chiamare un responsabile e arriva una signora che mi risponde che per pochi giorni non posso pretendere di meglio......bah!!Eppure ne [:)]avevo viste decine di piazzole vuote e non avevo fatto certo problemi di costo! Ho resituito il pass, ho salutato e sono andato a donare i miei eurini al Kamp PortoSole di Orsera, dove mi sono scelto la piazzola, all'ombra,spaziosa e con tutte le comodità. Poco tempo dopo ho letto di un'altra esperienza poco felice, dove tra l'altro si faceva riferimento anche ad uno scarico di acque (nere,grigie,bianche???)in prossimità della spiaggia. Cosa che non posso confermare visto che non ho avuto il piacere del soggiorno nel ParkUmag,ma che ti lascia dubbi. Comunque la struttura, per quel che ho visto, meriterebbe davvero! Non voglio certamente scoraggiare nessuno, magari è bene sentire tutte le esperienze. Mi scuso ancora per il ritardo e saluto tutti. Start[:)][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link