CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia x l'estate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
biobax
biobax
29/11/2009 365
Inserito il 13/03/2012 alle: 17:46:47
ciao a tutti domanda x chi e' stato l'anno scorso al kovacine a cres, al cikat a lussino, allo jezevac a krk o al zablace a baska come sono come campeggi? ombreggiati? c'e' l'animazione x i bambini tipo minidance alla sera o giochi durante il giorno? chi e' stato in agosto senza prenotazione? come si e' trovato? grazie a tutti degli interventi
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:36:00
Posso solo dirti che a Baska non ci sono alberi in camp. Non è un campeggio di primordine,ma soprattutto,ti conviene evitare Baska ad agosto. La spiaggia e super super affollata. Saluti ciao Marco.
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 13/03/2012 alle: 21:16:14
a Krk ci siamo stati gli ultimi 3 anni a fine agosto(se non si prenota difficilissimo trovar posto ),la zona in onbra è quasi tutta occupata da stanziali,cmq è sempre ventilato e non abbiamo mai sofferto il caldo...Durante il giorno acquagym in mare,alla sera qualche film(inglese)niente di particolare...baby dance non nè ho mai vista... Và dove ti porta il ….camper
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 14/03/2012 alle: 00:16:29
la scorsa estate a giugno sono stato a cres al kovacine . il mio giudizio è che è un buon campeggio c'è animazione x i bimbi anche se non so dirti molto xchè i miei non ne sono fruitori, è abbastanza ombreggiato e con belle piazzole, è un campeggio misto, nel senso che ha una parte Nudista ma non è una cosa fastidiosa. Dal campeggio parte una bella passeggiata lungo mare che ti porta fino in piazza a cherso. Ad Agosto credo sia indispensabile la prenotazione. dello jezevac e dello zablace già ti hanno detto e io non posso che quotare quelle opinioni. Al Cikat di lussino sono stato troppi anni orsono e credo che sicuramente sarà radicalmente cambiato, ricordo però che era ombregiattissimo in una pineta. Se non ricordo male scorrendo in internet adiacente al campeggio c'è una struttura con giochi per bambini, ma non vorrei confondermi. Ciao Franco
15
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 14/03/2012 alle: 11:26:33
ciao io ho prenotato al cikat di lussino ,dove sono stato anche anni addietro . per me è molto bello sia come campeggio che mare paesino ...insomma mi trovo piu' che bene ! se passi di li' ad agosto ... fammi un fiskio [:)][:)][:)][:)][:)] p.s. è il primo anno che prenoto...

Modificato da yargo il 14/03/2012 alle 11:27:44

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Avventuriero
Avventuriero
05/01/2009 78
Inserito il 15/03/2012 alle: 10:53:15
Ciao noi 2 anni fa' a luglio abbiamo fatto Cres, Lussino, Krk e i lagni di Plidvice, tutti senza prenotare piazzola, con 2 camper. Allora i posti sono bellissimi ma' se nn hai prenotato rischi di fare un po' di giorni qua e la. Kissa quest'anno con tutto quello che costa il gasolio nn ci sara' tanta ressa.ciao e buoni km[:D]

Modificato da Avventuriero il 15/03/2012 alle 21:13:22
17
eastdriver
eastdriver
03/05/2008 24
Inserito il 16/03/2012 alle: 21:08:07
Il campeggio Kovacine abbina alla tranquillità di un campeggio per famiglie con una splendida spiaggia con ghiaietta la possibilità di vsite alla vicina cittadina. Alla vita di campeggio si può alternare con una passeggiata di 15 minuti la bellezza della cittadina di Cherso;silenziosa e priva di automobili almeno per la parte centrale attorno al porto, zona ricca di ristoranti per tutti i gusti. Da non dimenticare la Vinoteca posta in un angolo proprio in centro dove è piacevole gustare la bevanda; un bicchiere di Vino bianco istriano. Dal centro o da Kovacine partono gite con barconi verso la baia di Lubenice.. Il campeggio è ombreggiato ma i posti più ambiti sono quelli vicino al mare, che spesso sono prenotati da mesi...si può andare anche senza prenotare e si può trovare anche qualche piazzola in posto eccezionale ma è probabile che dopo 2 gg arrivi chi l'aha prenotata... east
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link