quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/09/2013 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincio io:camping simuni isola di pag aperto tutto l'anno. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 09/09/2013 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincio io:camping simuni isola di pag aperto tutto l'anno. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/09/2013 01:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu hai 4 possibilita' per la sosta notturna:camping,autogrill autostradale,parcheggio privato ristorante,parcheggio privato dai tuoi parenti a pola.altro discorso e' il parcheggio diurno,nulla ti vieta di fermarti in qualsiasi citta'\borgo\cantina\insenatura\ ...etc .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 10/09/2013 11:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]si scusami ma con il telefonino non so perche' mi ripartono messaggi gia' scritti.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 10/09/2013 12:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaahahahhh[:D][:D][:D] ormai passavi per titolare del camping di Pag! [:D][:D][:D] Le nuove tecnologie sono ottime e indispensabili, sempre che non fanno casini loro, mi è successo di peggio... [8D]
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 10/09/2013 14:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, informarsi sull'apertura quando tutto o quasi è chiuso diventa difficile, anche perche non semrpe quello che è scritto nelle guide o si trova nei siti web corrisponde. Pero, se succede in Grecia, niente di grave. Avevo riferimenti per un campeggio in Calcidica aperto in ottobre per carico scarico e un po di bucato, invece arrivati li era chiuso. MA va be, si sopravive, acqua te la da anche un bar, se fai consumazione e bucato si rimanda. Invece in Bosnia mentre cercavamo un posto dove fermarci, si sono sbracciati da un campeggio, che doveva essere chiuso e lo era, ma l'hanno aperto per noi, naturalmente ci siamo andati volentieri. Credimi, viaggiare fuori stagione tantissime cose sono diverse, ci sono gioie e dolori, che chi viaggia durante i mesi estivi non puo conoscere.
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 10/09/2013 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dacci almeno qualche indicazione su dove sei stato . ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 10/09/2013 17:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dacci almeno qualche indicazione su dove sei stato . ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 10/09/2013 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco perche' quando invio i mess dal telefonino partono doppi o tripli...mistero. la zona che tu indichi e' poco piu' giu' rispetto a fiume, non conosco i campeggi della zona e quindi non posso esprimermi al riguardo. in croazia,a parte il fatto che siamo relativamente vicini,noi ci andiamo minimo 2 volte all'anno ma mai a luglio \agosto e probabilmente quelli sono i periodi piu' "caldi".per fortuna esiste internet, e c'e' col,in teoria basterebbe prima informarsi bene sulla struttura , sui costi relativi e sentire magari qualche opinione.solo per farti un esempio a giugno posto in prima fila,davanti al molo con il ns gommone all'ormeggio,2 adulti+ 1 ragazzo abbiamo pagato 23 euro al di (c'era la promozione 7 notti ne paghi 4),stesso campeggio a fine agosto con i camping cheque 15 euro+ 7 euro per mio figlio a notte con gli stessi servizi.per esperienza diretta posso dirti che problemi con le forze dell'ordine locali non ne ho' mai avuti,anzi sono stato molto aiutato quando ho' avuto io problemi(pper un principio d'incendio a bordo la polizia di pag mi ha' "scortato " da un meccanico consentendomi il ritorno a casa). oppure, e questa non l'ho' mai scritta ,quando sono rimasto senza gasolio poco piu' giu' di zara ed ho fermato la pattuglia della polizia che cortesemente mi ha' fatto capire che il distributore era a meno di 1 km. per i caselli dell'autostrada poi, che dire,i furbetti possono esserci dappertutto,con la carta di credito l'unica nazione dove ho' avuto problemi ai caselli e' stata la francia(risolto con il telepeage).ciao paolo