quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 21/09/2011 18:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace la caramella mou e di formaggio marron me ne sono portata alcune confezioni, pensando di regalarlo e invece me lo sto mangiando piano piano. Credo che la cucina italiana sia sicuramente la migliore del mondo ma sono sempre pronta ad apprezzare anche le novità dal mondo. E gli ossibuchi di renna sono piaciuti a tutti i miei ospiti. E x me è stata una bella sorpresa, assaggiata x la prima volta solo al terzo viaggio in Norvegia.
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 23/09/2011 21:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Husoy la prima, e la seconda?
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 23/09/2011 23:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Questo è Porto di Gryllefjord , dal traghetto Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 21/09/2011 11:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprato anch'io , confermo prezzo assurdo , ma la maggior parte dei miei commensali ha gradito ( certo non può competere con i nostri ) . Conferma anche per il formaggio norvegese , o non sa di nulla o è una caramella mou , in Svezia invece ho trovato ottimi formaggi. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/09/2011 23:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la balena l'ho mangiata "marinata" a Bergen, davvero molto buona
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 26/09/2011 15:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, marinata con arancio, poi cotta in padella, come un normale Filetto, non cotta troppo, rimane Morbida e gustosa, francamente...Stupenda [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 24/09/2011 23:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come, come posso cucinarla? ma la morte della balena è alla siciliana con: capperi cipolla orugano patate pomodorini mettere in una teglia le cipolle tagliate a rondelle fine, poggiarvi su i filetti di balena passati nella farina ed infornare. preparare in un tegame soffritto di cipolla, origano, capperi e pomodorini. aggiungere le patate già bollite e tagliate a tocchi insaporire e aggiungere i filetti di balena cotti al forno. [:D][:D]