quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 27/09/2011 10:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti allora a me lo scorso anno è andata di lusso, poca pioggia , diverse giornate di sole.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 26/09/2011 17:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Balena marinata é buona .proverò la tua ricetta ,grazie Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 27/09/2011 23:11:17 (> Io ci sono stato oramai molti anni fa e ricordo polpette di pesce, panini al salmone, e sopratutto le aringhe marinate. In effetti il formaggio al mou è una delle peggiori cose che abbia mai mangiato. Io evito sempre all'estero di mangiare italiano. Anche la spesa che faccio per il camper, se possibile la faccio di "cibo locale". Certo che se poi debbo magiare formaggio al mou ... Ho una volta preso, i pare in islanda, una roba che sembrava birra e invece era malto che era davvero terribile. In Islanda però si trova dell'ottima feta, formaggio per loro tradizionale. Consiglio a tutti di leggereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo