quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/08/2011 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille!!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/08/2011 13:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Nizza lato Ovest c'è un lunghissssssssimo lungomare dove è consentito sostare con i camper (ed infatti ce n'erano a decine ) e sei parcheggiato praticamente in spiaggia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/08/2011 13:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> innanzi tutto piacere di sentirti!![;)][;)]; grazie per Nizza, giro immediatamente a gio800 l'indicazione (...si è dimenticato il portatile a casa...)
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/08/2011 13:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Grazie! Sono appena rientrato passando proprio di lì, di posti ce ne sono anche altri, ma affollatissimi . E in questo periodo le sbarre anticamper sono dappertutto sulla costa francese, quel lungomare è uno dei pochi a non averne. Altro posto dove mi sono fermato è Carnon , un bel pò prima di Nizza, anche lì c'è un lungomare che è interdetto ai camper, ma dove invece ne ho trovati tanti in sosta, mi ci sono fermato anch'io, ma la notte senza manco una lucina, mi ha fatto optare per un parcheggio in centro accanto a un luna park, gli altri invece da lì non si sono mossi. Se vuoi provo a trovare le coordinate e te le mando.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/08/2011 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gentilissimo, come sempre [:)] ma non perdere tempo a cercare le coordinate; comunico a gio800id="red"> il nome del paese, una volta li valuterà se fermarsi o meno... grazie ancora [;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/08/2011 20:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lungomare di cui parlo è una strada che costeggia il mare tra le dune ed è a EST della cittadina dopo l'abitato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 23/08/2011 20:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!! a questo punto penso che sia impossibile non trovarlo [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 23/08/2011 21:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo che il posto si chiama PLAGE DU PETIT TRAVERSE , comune de MAUGUIO-CARNON , così c'era scritto su un cartello fotografato[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/08/2011 17:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jerrymouse! nuovamente grazie per la precisione [;)] giron anche questa info a gio800id="red">!! alla prossima; Sergio