quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo. qualche pendenza c'è appena scollinato ma niente di particolare. Ormai è il mio percorso tipico quando vado nel sud della Francia. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mark74xx, noi ci fermeremo al Monginevro il primo di agosto, scendiamo e sostiamo a Savines le Lac, scendiamo ancora e ci fermiamo nuovamente a Grèoux les Bains, poi superiamo Aix en P.ce e arriviamo a Saintes Maries de la Mer.
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 10:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero che sopra al 2000 non hai 40q altrimenti la fai tutta in 1° io sono sempre andato tranquillo ma per portare i miei 38q ho sempre avuto almeno 130cv ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 10:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 10:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saremo anche noi a Saintes Maries de la Mer credo per il 6 sera, partiamo da Vinon sur Verdon (sono in visita da parenti). Siamo indecisi se fare AA o campeggio, ho visto il Camping de la Brise forse per dare un po di soddisfazione ai ragazzi spenderemo questi 100€ per 2 gg, voi che fate? quanti siete? dove andate? ...1 fiorino..[:D][:D] ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure noi siamo abbastanza indecisi... siamo in 4.. i due figli hanno 13 anni uno e 6 l'altra. Pensavamo anche noi al Camping de la Brise, per poi spostarci. le aree camper lì a S.Maries de la Mer non mi ispirano molta fiducia..
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/07/2014 10:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo (Foffo) per la mia esperienza sulla tratta (almeno 2o3 volte all'anno) a Mongi mi fermerei solo per dormire e fare il pieno (salgo con i vapori di gasolio per essere leggero e faccio il pieno a Briancon a prezzo francese), se scendi verso Le Lac trovi splendidi posti sulla riva ci sono dei sabbioni con pineta e parcheggio, in agosto non so, ma durante gli altri mesi c'è sempre posto ed è magnifico. incontrare gente del col è sempre la cosa più bella dicci un paio di date... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 10:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui arriverà qualcuno che mi darà del pinocchietto. Ma io con un 25D (non turbo, 70CV) sono salito sullo Stelvio. Certo alla fine in seconda ma più per l'aria rarefatta, non aevo il turbo che pompava, ma ci sono salito. E fatti poi i quasi 50 tornanti verso l'Alto Adige senza servosterzo. Vai tranquillo, Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 11:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito dire che l'AA sosta adiacente è malridotta e non si possono usare i servizi del campeggio... nè piscine, nè docce, ecc.. (ho inviato una mail alla Brise per info..) [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 25/07/2014 11:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...c'è chi sale in bicicletta [:0][:p] ...chi in vespa [8D] fugurati se c'è problema, la variabile è solo in quanto tempo sali e la fatica che fai, ma tutti possono salire... lascia perdere, chi punta il dito è come il gallo della banderuola... ... si gira con il vento [;)][;)] Mark74
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 11:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...del mal ridotta non sapevo, dei divieti si, comunque fammi sapere cosa rispondono, volevo passare almeno 2gg in quella zona... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 11:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno risposto: Da: info@camping-labrise (info@camping-labrise.fr) A: <massimo.senigaglia@alice.it> Bonjour, Vous avez bien compris l’aire de stationnement pour camping cars est un parking Vous n’avez droit à aucune prestation camping, pas de douche pas de toilettes, pas d’accès plage direct, Pas de piscine etc … Cordialement La Brise [:(!]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 25/07/2014 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiremo da Crema il 4 e passeremo la notte tra Mongi e Le Lac, non vorrei guidare più di 4/5 ore magari ci sentiamo sett prox ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 12:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...molto bene pas, pas, pas...[B)] il mio francese risale al 1985, ma mi sembra di capire che sia solo un parcheggio privato a pagamento, quindi o si entra in campeggio o si va di sosta libera... se chiedo ai miei la risposta è campeggio + piscina[:D] Mark74