quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahhahahha idem[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi farebbe piacere passare una serata in Camargue (campeggio o libera)e magari una parte di viaggio da Aix, teniamoci in contatto poi da Camargue dove andate? ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 12:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, poi vedremo... ma sicuramente o andremo avanti verso Narbonne, Narbonne Plage; oppure torneremo in Italia passando per Castellane e rientrando dalla Liguria. [:)]
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 25/07/2014 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Simo, sarà fatto! solo che in Francia ,io non ho mai fatto rifornimento in un supermercato... solo in stazioni di servizio... come funziona? come si paga? grazie :)
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 20:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai tranquillamente gasolio e poi entri a pagare al gestore,se non sbaglio ce anche la domenica, lo trovi sulla sinistra dopo il mc Donald . Paghi come come vuoi carta , bancomat o contanti. Per la discesa io l' ho già fatta diverse volte e non vi sono problemi,ovviamente basta scendere adagio e usare marce basse . Stefano
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 25/07/2014 12:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono stato al camping nel 2011. I primi giorni li ho fatti in AA. Si potevano fare solo 2 o 3 notti massimo nell'area camper poi scattava la tariffa del camping. L'area quando sono stato io non era male tanto è vero che anche le notti che ho pagato tariffa piena ho continuato a stazionare in AA (così come molti altri camper) per stare più largo rispetto al campeggio. ma con in più il braccialetto che ci permetteva di usufruire delle strutture del campeggio docce bagni e piscine. Nell'area camper c'era solo la zona per il lavaggio di stoviglie. Per l'accesso diretto alla spiaggia secondo me non c'era molta differenza tra le due zone. Fra l'altro anche io farò il Monginevro (per la prima volta) dovrei partire il 6 o il 7 destinazione l'Avernia. Buon viaggio a tutti
quote:Risposta al messaggio di chopperbin inserito in data 25/07/2014 22:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Stefano :) [:D]
quote:Risposta al messaggio di Massimo Senigag inserito in data 25/07/2014 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il Monginevro pone dei problemi ai camper puoi dire ai tuoi colleghi di rimanere in pianura... come ti hanno già detto è un normale passo alpino fattibile con qualsiasi mezzo, frequentato in tutte le stagioni anche da autotreni e articolati. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 28/07/2014 10:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mark l'area è ultimata e venerdì sera era piena zeppa... hanno ridotto drasticamente i posti ... penso non più di una 15ina... quindi se arrivi sul tardi può essere che trovi difficoltà a fermarti...
quote:Risposta al messaggio di passistascalatore inserito in data 28/07/2014 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per aggiornamento speravo proprio nel contrario, che la facessero più grande..[V][V] Foffo e Massimo Senigag anche per voi, a questo punto se si fa tardi sosta a Mongi se presto si punta Le Lac buonviaggio Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 28/07/2014 11:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi, tu che fai?[:D] quindi quasi sicuramente o a S. Maries de la Mer o prima ci incontreremo?[:D][:D]
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 31/07/2014 09:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simone! [:)]