www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org Ceva
, appena fuori del casello autostradale, tra l'Ospedale e la Caserma dei carabinieri. La mattina successiva ho ripreso l'autostrada e proseguito il viaggio. Buon viaggio e buone osservazioni
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/07/2012 14:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/07/2012 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu. [;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/07/2012 16:05:03 (> Ciao, per l'area di sosta ti ho messo l'indirizzo internet cosi puoi, se ti interessa contattare i gestori dell'area e chiedere anche qual è il loro orario. Da Vado a Condove in camper ci vorranno un paio d'ore, ma da cosa mi dici è troppo lontana. Per Beaune il sito è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.beaune.fr/spip.php?article78
e il camping si chiama Les Centes Vignes. Le coordinate non le ho! Ciao Laura
www.regoleo.altervista.org www.camperclubvillarfocchiardo.net
, cosi puoi scegliere. Questa non l'ho mai vista ma è abbastanza conosciuta, quella di Condove la conosco perchè spesso passo dalla statale, ma sempre di giorno. Buon viaggio. Ciao
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
www.regoleo.altervista.org