quote:Originally posted by pierazzu> potrei sapere il motivo del perchè non ti piace il Monginevro? Strada brutta? Stretta? Pericolosa? O Altro?id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao Falasi anche noi ,io mia Moglie e il nostro amico Misu (golden retraiver)dovremo partire il 12 ,oforse 11 ancora non sò destinazione Normandia e Bretagna ,volevo passare dal Moncenisio , ma come sappiamo forse sarà ancora chiuso ,io pensavo alla svizzera il monginevro avendolo fatto l'anno passato non mi piace un gran che >
quote:Originally posted by falasi> ho ricevuto un solo contatto! Sicuri che nessuno vada in Francia in questo periodo? Coraggio....sentiamoci qui sul forum per scambiarci idee e informazioni.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti. Siamo un equipaggio marchigiano di 3 persone (io 46,moglie 44 e figlio 11) e in quel periodo faremo il nostro secondo viaggio in Francia. L'anno scorso abbiamo fatto il giro dei Castelli della Loira. Volevo chiedervi: quanti equipaggi saranno presenti per quella data? Ci si potrebbe sentire per scambiarci idee e magari trovare qualche giorno da fare assieme. Fabio. >