quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 07/09/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lascia perdere A VENTOURIS è UNA SITUAZIONE CATRASTOFICA ALL'ANDATA ORARIO PREVISTO ORE 23 PARTITI ALLE 04 E TRAVERSATA TUTTA A 12-13 NODI ARRIVATO ALLE 20,30 RITORNO PARTENZA ALL21 CHE SON DIVENTATE LE 22 E ARRIVO SECONDO ORARIO ALLE 09 ARRIVATI ALLE 12 HO GIURATO VENTOURIS MAI PIù DA BRINDISI PARTE UNA NAVE DELLA GRIMALDI CHE SEMBRA NON MALE son tornato
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/09/2012 14:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo sarà stato un caso particolare. La mia esperienza è stata più che positiva e mi sento di consigliare Ventouris.
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 14/09/2012 08:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo le navi non puoi sceglierle. Anche se dall'agenzia ci avevano assicurato che saremmo partiti in open deck totale, A/R con la Olympus, il ritorno invece è stato con l'Aqua Hercules che fortunatamente si è rivelata gemella dell'Olympus. Così non è stato per dei nostri amici ai quali era stata assicurata la stessa cosa e invece al ritorno gli è toccato il garage della Bridge.