quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 16/05/2011 09:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]non esagerare! Comunque grazie, sono contenta di esserti stata utile. Per adrivai: se mi mandi la tua mail invio anche a te i miei appunti. Mi sà che sarete in tanti: li ho spediti ad almeno una decina di utenti. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 09:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica[:)] noi non sappiamo ancora se sarà Germania o Danimarca ma i tuoi appunti farebbero comodo anche a noi...in nome della nostra mangiata!![:D][:p] Grazie! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/05/2011 09:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, ho cambiato il pc e mi sono persa la tua mail. Rimandamela. Ps: me le sogno ancora quelle ostriche e la vista mozzafiato su MSM Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 10:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandato mail x mail[:D] Mai più mangiato ostriche da quel giorno, attendiamo di tornare in quei luoghi splendidi! a prestissimoooooooooooooo [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.robadacamper.com/Via...
qui trovi il mio diario e i miei suggerimenti: Per fare selezione dipende molto dai vostri gusti. Personalmente ritengo che i castelli visitati, Siano un po' scarni all'interno ( chiaro che dipende molto se ne hai viti e altri e quali in altri paesi), A tivoli non son entrato ma a Legoland si: Legoland ha la parte delle miniture dei lego molto nìbella per il resto assomiglia molto a un grande parco dei divertimenti, non è solo lego. Se vuoi arriva alle 18 che nell'ultima ora fan entrare gratis, fai un giretto con la calca che se ne va e ti rendi conto così il giorno dopo se lo vuoi visitare entri pagando il biglietto non economico[;)]. Per il resto goditi la natura in tutte le sue forme, in danimarca la fa da padrona...perciò non andare alla ricerca troppo di borghi e castelli incantati, ma più di tramonti da favola, spiagge immense, dune immerse nel vento, pace e quiete Spero di essere stato utile[;)]quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 16/05/2011 10:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che fai parte di quelli a cui già l'ho mandato[:D] Barbara hai posta. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Grande!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che i tuoi preziosi appunti li hai già mandati a tanti "Danesi 2011"...ne aggiungeresti una copia anche per me ?[:D][:D] Grazie in anticipo. [;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 12:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sceglieremo la Danimarca sarai la prima a sapere!![;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 12:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti do le mie impressioni sui tuoi appunti...."STREPITOSI ED UTILISSIMI". Grazie... Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 16/05/2011 13:47:18 (> leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visitdenmark.it/ital...
Monicaquote:Risposta al messaggio di lamogo inserito in data 16/05/2011 15:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 16:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica per favore posso avere anche io i tuoi appunti sulla Danimarca ? Grazie Giancarlo[:D][:D][:D]