quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 25/07/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Monica...sarà fatto...ma dipingi?? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/07/2011 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mi serve per la sala. Sai quelle tele moderne tipo Marylin. Ho fatto stampare su tela,(da mio figlio che fà il fotografo e l'operatore video) la foto di MSM, il ponte della Normandia, la Tour Eiffel. Mi piaceva anche lo Storebaelt. Grazie Monica Ps: la tela del Big Ben l'ho comprata, ma se qualcuno ha la foto[:D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 25/07/2011 17:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello, davvero una bella idea, ricordo che tuo figlio fa il fotografo!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 25/07/2011 14:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'ho questa ed altre ma tutte similari prese dal camper,se ti accontenti[:)]
Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 27/07/2011 10:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temperatura ideale!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 28/07/2011 11:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sulla Guida Michelin consigliano come tragitto migliore: Bolzano-Innsbruck-Ulm-Wurzburg-Kassel-Hannover-Hamburg e da lì in Danimarca. Naturalmente questo non è il meno caro ma il più veloce, uscendo prima del Ponte Europa risparmi il pedaggio ponte e la vignetta, uscendo prima di Innsbruck sud, risparmi la vignetta, queste sono scelte personali[:)]. Noi per ora abbiamo pensato di cambiare itinerario per fare una sosta ad Erding, non lontano da Monaco, ma è una nostra scelta. Avete deciso se farete il giro orario o antiorario? [:D][^][:p][:)][:X]