quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/05/2011 18:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mail?[:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate, ma non fate prima a postare tutto online o fare un breve diario affinchè tutti possano usufruirne anche in un futuro? Il forum serve anche per questo[;)] ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 16/05/2011 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolta, il mio non è un vero e proprio diario di viaggio ma una sorta di appunti su aree, costi, il meglio (per me)da vedere e una serie di siti da cui informarsi, più notizie utili e pratiche. Agli altri è piaciuto e io non ho nessun problema a mandarlo a chi me lo chiede. Il forum serve per condividere e io condivido[:D] Alcuni mi hanno mandato direttamente la mail senza passare dal forum. Se vuoi gli appunti mandami la mail. Saluti Monica LORFER HAI POSTA
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica, ho ricevuto mail, già stampato tutto, ma rispondendoti mi è tornata indietro come mail non letta per "recipiente pieno", volevo solo avvisartti...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non metto indubbio l'utilità delle tue info, ma proprio perchè molti le ritengono utili sarebbe meglio, anche sinteticameente, riassumerle affinchè in un futuro con il tasto cerca si possano facilmente consultare. bye bye Massimo
quote:Risposta al messaggio di safed inserito in data 16/05/2011 21:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era ciò che volevo dire anch'io
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 22:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ringraziando chiunque pubbica il proprio diario, però a volte sono troppo lunghi e contengono cose veramente personali pubblicare tra i diari anche semplici appunti di viaggio potrebbe essere molto utile
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 21:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica scusa [V][V][V] mi ero dimenticato di darti la mia mail [V][V][V] ventoinvespa@libero.it Ancora grazie[;)][;)][;)] ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 16/05/2011 22:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica Grazie, la mail è arrivata[;)] Giancarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 17/05/2011 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ce l'ho nella posta inviata ieri, hai provato a vedere se fosse finita nella posta indesiderata[:(]? comunque te l'ho rimandata[:)] fammi sapere Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/05/2011 14:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monica, ricevi mail? Non riesco a inviare!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 17/05/2011 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara io ricevo, ho controllato ora e ne ho una nuova di LORFER, ma non è che è il tuo di serbatoio pieno? ad altri invii? Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 17/05/2011 15:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, invio, ora riprovo, tu se puoi rispondi.