quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 18/07/2011 11:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mha...è un pò tutto in dubbio, si decide sempre all'ultimo...per ora il programma é: andata Erding con terme e birra, poi o Amburgo, Lubecca...Puttgarden con imbarco, ritorno Berlino con visita città e stadio e Tropical Island. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 20/07/2011 10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Blockus, a Grenen, al faro insabbiato,nel deserto danese, abbiamo sempre portato le infradito. Si asciugano in un attimo[:D] Monica Ps: vanno bene anche scarpe di tela.
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 20/07/2011 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello Monica, queste sono le cose indimenticabili. non c'è nulla di strano infatti a mettere i piedi nel mare tiepido, in costume, sotto il sole cocente in una spiaggia piena di persone...ma ciò che hai descritto tu,fantastico!![:p][:D] [:D][^][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 21/07/2011 08:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arcibaldo, non sappiamo darti le info che chiedi anche se farebbero comodo anche a noi, però volevamo salutarti, anche noi siamo di Genova e la data di partenza dovrebbe essere 11-12 agosto...[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
http://www.visitdenmark.com/ita...
e questo è direttohttp://www.dk-camp.dk/pages/are...
Monicaquote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 20/07/2011 17:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in Danimarca ho usato spesso le Crocs, così come si vede nella foto a Grenen[:D]
Mi sino bagnato come un pulcino ma ne è valsa la pena[:)]
Consiglio mantelle o giacche antipioggia, non si sa mai.
Io preso dalla disperazione ho fatto acquisti all'isola di Romo (giacca e pantaloni antipioggia) ad un prezzo più che ragionevole.
le giacche a vento tipo kway non vanno bene se piove ti bagni[:(!]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">