quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 18/06/2012 18:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se mi mandi un messaggio in pvt, così acquisisco il tuo indirizzò, ti mando un PDF con il mio percorso dell'anno scorso con le coordinate di sosta e qualche nota di viaggio [:)][:)][:)] Adesso non riesco a scriverti di più perché ho l'iPad scarico e non posso ricaricarlo....domani ti scrivo qualche consiglio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 18/06/2012 18:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio è di partire dall'isola di Sylt Germania, poi con il traghetto vai a Romo, poi Mando poi Fano. queste 4 isole valgono da sole il viaggio, ma sono sicuro che troverai molte altre belle cose da vedere. ciao Obelix
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 19/06/2012 23:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V]chissà se noi potremo partire!! Buon viaggio e buoni km![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 18/06/2012 18:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,anche noi di Firenze e fra le mete papabili c'è la Danimarca se vuoi stiamo in contatto e ci aggiorniamo con i programmi. ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/06/2012 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, partendo da Viareggio, siamo passati dal Brennero e visto che siamo partiti di sera ci siamo fermati a dormire ad Affi. Poi dritti fino a Rotenburg or der Tauber, notte lì e il giorno dopo subito dopo pranzo tappa fino a Puttgarden dove ci siamo imbarcati verso le 21.00 Se vuoi i miei appunti mandami il tuo indirizzo mail. La Danimarca è bellissima. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/06/2012 19:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri !! Hai posta A proposito a Puttgarden quanto spendiamo per straghettare ?
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/06/2012 20:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spedito! Monica Ora torno a vedere la partita
ttp://i46.tinypic.com/2e3r2v6.jpg ">tp://i47.tinypic.com/34et0rr.jpg ">tp://i50.tinypic.com/4fv4fo.jpg ">rc="http://i50.tinypic.com/4fv4fo.jpg">
Questo è il percorso che abbiamo fatto durante il viaggio in Danimarca.
Ci siamo trovati bene entrando con il traghetto, lasciando alla fine lo Jutland, la parte paesaggisticamente più interessante. Naturalmente molto dipende dalla situazione meteo, chi ha visto Mons Klimt sotto la pioggia ne ha un ricordo diversissimo da chi l'ha visto col sole. Cosi anche la costa occidentale dello Jutland, piu particolare e insolita, con le sue immense spiagge ventose, di quella orientale,ondulata e boscosa e più balneare ( per modo di dire) Qualche nome sulla costa orientale: il fiordo di Mariager, anche Ebeltoft. Un posto bellissimo, anche per la notte, se non si ha bisogno di servizi, è questo, il faro di BOVBJERG, vicino a Ferring ( costa occidentale)
Naturalmente il posto più spettacolare, che da solo vale il viaggio, è Greneen
Noi ci siamo stati addirittura due notti, con il tramonto alle 23,20 e il saluto delle foche che arrivano sul bagnasciuga, la mattina verso le 8,30, prima dell'arrivo delle masse con i trenini!