quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 28/07/2011 22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei la jana quella che conosco io? Quella di Uusicar? se si tantissimi saluti, se sei un altra Jana tantissimi saluti ugualmente. [;)] ciao, Tommaso
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/07/2011 22:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesse, sono proprio quella, quella che si è prenotata per Pianoro 2012! Dove vai in ferie? Non passi vicino muzla? A giorni aspetto Zimba e organizzo il gulasch in cambio di raclette. Comunque ho riletto il mio post, che strazio... Ho troppo da fare ho scritto in fretta e non ho controllato. Avendo un mignolo infermo non ho coordinamento giusto tra le due mani e se non sto attenta, dalla tastiera escono quelle schifezze! Ogni caso se avro bisogno per i denti in Italia, sicuramente passo da te. Salutonissimi a te e anche anche alla signora Colombo!
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 29/07/2011 09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pochi dubbi! Ti avevo riconosciuto dal modo di scrivere [:D][:D] Tra due o tre ore partiamo per l'Irlanda, sto sistemando le ultime cose, la moglie non è mai pronta e gira in tondo [}:)] Quindi non passiamo dalle parti di Muzla. Comunque prima o poi vedrai che riesco a venire. ciao, Tommaso
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/07/2011 00:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dirlo a me che ho la D-E e ho fatto proprio quel mestiere per qualche anno !, continuo a conservare questa patente in quanto nella vita non si sa mai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 23/08/2011 15:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 24/08/2011 15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 26/08/2011 10:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora ci serve un dentista quando servira un idraulico ci informeremo e aapriremo un post ciao buon fine settimana