CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dentista in Ungheria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
jana
jana
-
Inserito il 28/07/2011 alle: 22:23:02
I i lavori ai dentri facci ofare in SLovacchia. Ho uan serie di ponti e capsule che manco so quali sono e da quanti anni. Cosi mio marito e mio figlio. Mai avuto nessun problema. Posso soloo dire, che anche se desso avvrei piu tempo, prima il tempo a disposizione era una settimana. CHiaramente gia era etratto i ldente da sostituire con un ponte e la gengiva assestata da qualche mese. Poi da lunedi a givoedi andava fatto il lavoro, naturalmente i ltecnico ra a disposizione del dentista e non c'erano attese. I materiali sono sempre quelli, le porcellane non le producono tante ditte al mondo. Be... almeno i miei ponti e capsule sno tutte in porcellana. Dentista al quale mi rivolgo ora per un ponte di tre elementi ha chiesto a mio marito 300 nonso qualto euro, faremo il lavoro piu avanti. Oggi ho fatto ricostruire il pezzetto del dente incisivo che si è spezzato, (L'angolino se ne andato) ho speso 32 euro. Per quanto riguarda Ungheria, siamo piu meno li con i prezzi, nelle zone piu ricche dentisti chiedono di piu. Tra Austria e Ungheria esiste un turismo dentale molto forte. COmunque ad esempio ho visto uno studio dentistico a Sarvar nel complesso termale, dove si rivolgono molti austriaci. Scusate, ma quanto costa la porcellana per una capsula a un dentista italiano?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 28/07/2011 alle: 22:38:15
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 28/07/2011  22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma sei la jana quella che conosco io? Quella di Uusicar? se si tantissimi saluti, se sei un altra Jana tantissimi saluti ugualmente. [;)] ciao, Tommaso

Modificato da IZ4DJI il 28/07/2011 alle 22:38:43
jana
jana
-
Inserito il 29/07/2011 alle: 09:30:35
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/07/2011  22:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Yesse, sono proprio quella, quella che si è prenotata per Pianoro 2012! Dove vai in ferie? Non passi vicino muzla? A giorni aspetto Zimba e organizzo il gulasch in cambio di raclette. Comunque ho riletto il mio post, che strazio... Ho troppo da fare ho scritto in fretta e non ho controllato. Avendo un mignolo infermo non ho coordinamento giusto tra le due mani e se non sto attenta, dalla tastiera escono quelle schifezze! Ogni caso se avro bisogno per i denti in Italia, sicuramente passo da te. Salutonissimi a te e anche anche alla signora Colombo!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 29/07/2011 alle: 11:19:22
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 29/07/2011  09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo pochi dubbi! Ti avevo riconosciuto dal modo di scrivere [:D][:D] Tra due o tre ore partiamo per l'Irlanda, sto sistemando le ultime cose, la moglie non è mai pronta e gira in tondo [}:)] Quindi non passiamo dalle parti di Muzla. Comunque prima o poi vedrai che riesco a venire. ciao, Tommaso

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 29/07/2011 alle: 14:45:00
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/07/2011  00:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non dirlo a me che ho la D-E e ho fatto proprio quel mestiere per qualche anno !, continuo a conservare questa patente in quanto nella vita non si sa mai...[;)]
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 01/08/2011 alle: 00:34:00
Straquoto completamente tutto cio che ha scritto IZ4DJI,nei minimi particolari
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 23/08/2011 alle: 15:33:28
Vista la discussione, volevo anch'io dire la mia (anche se un po' mi dispiace per dentisti di casa nostra): per un lavoro ben fatto (mia esperienza) e a buon mercato, basta recarsi nella vicina Francia, cosi' tagliamo anche i discorsi sul lavoro vecchio stile e sui materiali scadenti. Provate a chiedere un preventivo da un dentista francese, rimarrete sorpresi dalla tariffa, credetemi! Per la qualità ovviamente dipende dal dentista! Io per pulizia, radiografie e una otturazione ho speso 75 €. Come vi pare?
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 24/08/2011 alle: 13:49:45
mi daresti info piu precise x francia grazie carla
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 23/08/2011  15:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 24/08/2011 alle: 15:44:42
Onestamente non c'é molto da dire: in Francia i dentisti costano cosi', sono le tariffe standard. Quindi il mio consiglio é di provare.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 24/08/2011 alle: 16:33:12
La solita solfa, all'estero costa tutto di meno! in italia è questione di cartello? Ho la fortuna di aver avuto poco a che fare con i dentisti, ma due estrazioni 600 euri,6 anni fa, mi sembra (è) caro. Per non parlare di un odontotecnico che mette le mani in bocca ai pazienti [:(!].
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 25/08/2011 alle: 21:53:58
grazie mille certo che andare gia sul provato è un altra cosa ciao carla
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 24/08/2011  15:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:36:00
Ragazzi... mamma mia che vespaio[:)]. E solo per un dentista? Ma allora se ti serviva un idraulico a Roma??[:D][:D][:D][:D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/08/2011 alle: 15:13:28
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 26/08/2011  10:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per ora ci serve un dentista quando servira un idraulico ci informeremo e aapriremo un post ciao buon fine settimana
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/08/2011 alle: 16:38:55
Dico la mia [;)], 4 anni fa mia moglie ha dovuto fare un lavoro ai denti, fra capsule e ponti il nostro dentista aveva fatto un preventivo di 12,000 euro, poi un amico mi ha dato un indirizzo di una dentista in Croazia esattamente a Pola, bene il preventivo fu di 4.000 euro, fece il lavoro andò tutto bene e a tuttoggi non ci sono problemi, i discorsi sui materiali che fanno i dentisti nostrani, lasciano il tempo che trovano, perchè non cè nessuna differenza, questo me l'ha detto un amico che fa il rappresentante dei materiali che usano i dentisti, io invece proprio quest'anno dovevo fare un nuovo scheletrato, e un dentista della mia città mi chiese 1500 euro, sono andato (previo appuntamento) a Pordenone dove hanno aperto un centro dentistico Low Coast e con 550 euro mi hanno fatto il lavoro. Chi volesse l'indirizzo della Dentista Croata o l'indirizzo di Pordenone mi scriva una mail. [:)] Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link