quote:Risposta al messaggio di maurillo62 inserito in data 02/08/2011 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati trenta giorni facendo sempre sosta libera. Solo alle Meteore ci hanno detto che non era possibile sostare la notte nei parcheggi dei monasteri perchè la polizia ci avrebbe fatti allontanare. Quindi siamo andati alla pension Arsenis, dove puoi parcheggiare consumando un pasto e ci siamo pure divertiti perchè il proprietario è un personaggio! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 02/08/2011 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono market,taverne,gelaterie ecc ecc,il tutto accompagnato dalla disponibilità e gentilezza della gente del posto,poi da thomas proprietario di una taverna puoi scaricare il wc,ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 28/07/2011ÿ 16:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami ma o il pc ko,sto scrivendo dal pc della ditta dove lavoro ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di maurillo62 inserito in data 02/08/2011 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo divieto di parcheggio su alle Meteore, la polizia passa di continuo e ti manda via . Io ho sempre pernottato alla stazione ferroviaria poi al mattino presto mi spostavo alle meteore.
quote:Risposta al messaggio di vita74 inserito in data 02/08/2011 19:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vita ci indichi qualche spiaggia che hai trovato "deserta"? E qualche altra che magari consigli di evitare perchè troppo affollata? Ovviamente prenderemo i tuoi consigli con le giuste misure, dato che noi ci apprestiamo a partire in mese da bollino nero Ciao!
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 03/08/2011 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie frantis, tutto annotato. Hai per caso coordinate?
quote:Risposta al messaggio di maurillo62 inserito in data 02/08/2011 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra pochi giorni anche noi saremo alle Meteore per la seconda volta, questa con i bimbi quindi in campeggio a Kalambaca così al pomeriggio tutti in piscina.Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 03/08/2011 16:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto il giro orario. A Korfos, sud di Corinto, eravamo in 3 camper, sosta sul mare all'ombra. A Karathona, vicino a Nafplio ampia spiaggia con tanti posti camper sotto gli alberi. Ad Agios Fokas, Sud di Monenmvassia, eravamo in due camper, sosta non ombreggiata in riva al mare, di fronte ad una chiesina dove si può trovare l'acqua.A Capo Tenaro eravamo pochi,ci sono due spiaggette e un mare bellissimo ma lo spazio per la sosta è al massimo per 10 camper. La zona di Kalamata non ci è piaciuta, costa bassa e molta gente. A sud di Patrasso ci è piaciuta Kalogria. Ad Ammoudia, alla foce dell'Acheronte, anche se c'erano più camper c'è comunque tanto spazio per la sosta sotto gli eucalipti e mare molto bello. Se vuoi sapere altro chiedi pure! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Superbrig729 inserito in data 02/08/2011 22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 04/08/2011 11:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era tanta gente a Kerentza? Sono alcuni anni che non ci vado. Hai visto se ci sono ancora le due taverne? C'e' ancora il greco con la roulotte che ti vende l'olio vicino al porticciolo? C'e' ancora la pastorella con le pecore,capre e maialini?E ponghy il cane con il collarino antipulci? I primi anni ci andavamo io e mio figlio con il gommone da Ammoudia ma poi e' stata sp.utt.ana..ta la zona e ad Agosto e' diventata camperopoli. Ciao. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 03/08/2011 22:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salvoc, no, non ho preso le coordinate, ma comunque nessuna delle località che ho segnalato è particolarmente difficile da raggiungere, talvolta può essere solo arduo, visto il gran girovagare per monti e colline semidesertiche che talvolta bisogna affrontare, ma ne vale la pena; e poi, credimi, al di là di tutte le rispettabilissime dritte che io o altri abbiamo segnalato, in alcun altro luogo, come in grecia, il piacere della scoperta personale è frequentissimo da provare e sono forse quelli i ricordi che più "impressionano" la nostra privatissima pellicola del viaggio in grecia. per cui ti auguro di provare certo le bellissime emozioni che io o altri abbiamo cercato di trasmettere con le ns. esperienze, ma ti auguro soprattutto di provare il piacere autentico della scoperta personale. buon viaggio, franco
http://www.ecodibergamo.it/stor...