Iorgos, il maniota-carrozziere, che purtroppo l'anno scorso non stava molto bene.
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 04/08/2011 14:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 06/08/2011 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi cercare Cristos (Iorgos è il carrozzerie che deve aver chiuso bottega). Cristos è il signore scalzo della prima foto, suo figlio (non ricordo il nome) gestisce quel mucchio spaventoso di rottami che (a dx venendo da Patra) trovi sulla tangenziale di Corinto a circa 1 km prima del semaforo per l'Istmo. Ha anche tanta roba nuova, che tiene ovviamento dentro il fabbicato degno di rispetto. Suo fratello importa macchine usate dalla Germania, lui li sistema e rivende. E' veramente disponibile e dà un senso di sicurezza se sei in zona. Sigà sigà, ti trova tutto. Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 08/08/2011 11:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Efcharistó polý. [;)] Quest'anno è ita così [:(] ma nel 2012 ci si rifà. [:p]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 08/08/2011 18:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero proprio! E non tanto per la Grecia, ma perchè vorrebbe dire che siamo abbastanza tranquilli. Bona Domm! pilao
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 06/08/2011 14:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domm, quest'anno niente Grecia ? mi spiace, noi siamo appena tornati dal 3 settimane in giro per la Grecia. Tutto ok a parte il viaggio che ho voluto fare via terra [B)][:(!][:0], non ti dico che mazzo!! Per il resto tutto ok posti sempre bellissimi e gente eccezionale. Ci sentiamo presto. Ciao Dom
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 11/08/2011 15:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Holà omonimo, bentornato [:p] si io purtroppo quest'anno ho dovuto cedere il passo, come anche l'amico Pilao, speriamo di essere ai nastri di partenza nel 2012. [:0] Però potevi anche farci partecipe di qualche posticino che hai visitato, a parte il porto di Patra, che ho letto nell'altro 3d; ma allora il ritorno l'hai fatto a bordo? [;)]
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 11/08/2011 23:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao omonimo, al ritorno ho preso la nave, mentre all'andata tutto via terra fino a Istanbul, mai più id="red"> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]!! Il pezzo peggiore è la Bulgaria, dove alle 4 mattina subito dopo una curva ho incontrato il primo poliziotto con il Telelaser puntato, per fortuna avevo u campio davanti e hanno fermato lui[:D][:D][:D]. E così per tutta la Bulgaria, con strade terribili buche, poli<ia ad ogni angolo di strada. Turchia ho visitato solo Istanbul bellissima, ma estremamente caotica. Quindi Grecia dove ho girato solamente tra methoni e Mitica, visitando calette bellissime e sopratutto isolotti con il gommoncino dove non vi era nessuno. Ci sentiamo prossimamente. Se riesco nei prox giorni posto qualche foto. Ciao Dome
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 12/08/2011 00:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>leggendo il tuo post mi sono incuriosito,e sono entrato nel tuo nick,e con piacere abbiamo visto la vostra foto,guarda il mio nick e scoprirai chi sono ciaooooo bella la Grecia eeeeee
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 03/08/2011 16:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io insieme ad un camper francese ho dormito sotto Varlaaam, nel silenzio più assoluto e nessuno è venuto a disturbarci, ( era fine luglio) Stupendo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 17/08/2011 00:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto Varlaam , proprio il posto da dove la polizia mi ha mandato via! Devo precisare che era accaduto inizio luglio , qualche anno fa , pare che quest'anno ,per esempio, sia stata raccomandata alla polizia, una certa tolleranza visto il calo di presenze di turisti dovuto alla crisi non solo greca. Anch'io quest'anno spesso ho incrociato in "libera" sia la polizia che la "costiera" anche in località "difficili" (es. Vinglafia,Voidokilia) ma non ci sono stati problemi.
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 12/08/2011 18:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, certo e che piacere! tutto bene? noi si e già pensiamo di tornare...
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 18/08/2011 22:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi da quando siamo tornati viviamo dei meravigliosi ricordi della grecia,sicuri di tornarci ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 21/08/2011 19:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo proprio...siamo ancora in tanti ad amare la Grecia[;)] Toroni