quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/08/2011 20:23:37 (Toroni?)>> Ma Toroni in Sithonia? Non mi sembra ne la zona a nord del paese e nemmeno quella a sud. [:0] @Domgig ma qualche immagine? Let us dream about. [:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 22/08/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che stiano abbasaando la guardia! In un posto simile (forse un po' più a nord) ci fermammo a fare una penichella pomeridiana l'estate dopo i grandi incendi. Un poliziotto ci pregò di sloggiare (e per chi conosce la polizia greca, quel 'pregare' suona davvero eccezionale...). Ci spiegò che se il suo capo avesse saputo che c'era gente ferma in pineta, avrebbe passato seri guai. A incendi come stanno? Saluti. pilao CiaoAnna.Tuttook?MiamogliestaprendendoaccordiperandareinInghilterralaprossimaestate.Giàtremo.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/08/2011 13:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domm, ciao Pilao, guarda se mi permetti una battuta in latino, la polizia greca per tutta la durata della vacanza mi ha considerato "minum quam m***am", visto che passava e non mi ha mai minimamente considerato, nemmeno a Methoni, dove ho addirittura chiesto se mi potevo fermare..., per quanto riguarda gli incendi non ti saprei dire, io sono rientrato il 5/8 e per fortuna zero. x Domm, appena mi tranquillizzo, qualche foto la posto, Annalisa e le creature sono rientrate ieri dalla montagna e domani con la suocera se ne vanno in camper a Leukerbad a fare le terme, senza di me. (ti lascio pensare quanto sia in ansia)[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 22/08/2011 12:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro Toroni in Sithonia! Venendo da nord è prima del paese...un'altra foto forse ti fa capire meglio...Toroni è prima del promontorio
@ Pilao...haivistochecel'hofatta[:p]
per ora non faccio progetti per l'anno prossimo ma mi godo questi ricordi[;)] quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 22/08/2011 22:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna! Scusa ma devo aver perso qualche passaggio! O gli ultimi eventi personali mi hanno fatto dei buchi nella memoria. Alloraseiandatadovequandocomeèandataqualetraghetohaipresodadovesietepariti?? Purnonconoscendovifacetoface,sentochesietepersoncineammodoefateonoreaigreciomaniitaliani.Comenostrofiglioancheluitornatodapoco. Inattesadinotizie.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/08/2011 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma,calma. Riprendi fiato[;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 22/08/2011 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente abbiamo trovato a luglio il traghetto andata da Ancona verso Igoumenitsa con Anek ma la nave era Superfast, ritorno su Bari con Ventouris ferries in un open deck molto open. Quindi Meteore e poi qualche spiaggia di Sithonia, Ag.Giorgius Toroni Sarti e Kriaritsi beach. Uno spettacolo di vacanza...mare natura e taverne relax totale Hoscrittostaccatoperchècicapiscopoco[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/08/2011 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Stranamentescrivendotuttoattaccatoseicostrettoaleggeresigàsigà(pianopiano).Tipo'slowreading':assaporimeglioleparole.[:)] Ciao. pilao Anna,grazieperleinfo.Elefoto?[:)] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 22/08/2011 16:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 23/08/2011 12:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda quando parlavo di accampamento mi riferivo proprio a tende e furgoni piazzati in maniera assolutamente disordinata e con pochissime condizioni minime di igiene (della serie butto i rifiuti dove capita e la faccio dove mi pare...) Per il resto, abbiamo lasciato tendalino, tavolo e sedie fuori quasi sempre, salvo quelle situazioni dove un po' di discrezione è d'obbligo. Ad esempio per fare la gita in barca al Monte Athos abbiamo dormito appena dopo il paese di Ouranoupoli (l'ultimo prima del confine) in un piccolo spiazzo, lì non abbiamo tirato fuori nulla e siamo andati a mangiare in una bella taverna in paese. Saluti Valter
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 23/08/2011 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 23/08/2011 17:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per voi è la prima in Grecia? Girare in camper con lo scooter al seguito ritengo sia fantastico, io non ho uno scooter e viaggio lo stesso in camper, spesso ho le bici al seguito ma penso che si può girare anche senza.
In caso del genere pensi di farcela a raggiungere il mare? [:D]
La foto è nella parte sud di Lefkada. [;)] quote:Risposta al messaggio di domm inserito in data 23/08/2011 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, per noi è la prima volta. Dov'è precisamente questo bel posto ?
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 24/08/2011 08:35:30 (> Il posto èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quì
, rimane vicino al paese (Vasiliki) che di sera può essere comodo per una passeggiata fino al porto o anche per una capatina in tabepna (in Greco la "b" è la nostra "v" e la "p" equivale alla "r") , lo scorso anno abbiam mangiato molto bene da "Penguin" sul lungomare. vedrai che il mare non è meraviglioso per quello ti conviene fare tappaQuì-2
ovviamente le strade non sono tipo A1 ma sigà-sigà (Pilao lo spiega qualche post prima) ci si arriva, ... ah il posto si chiama Porto Katsiki. [:)]quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 24/08/2011 12:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry. [:0][B)][:I] Do it again - riprova. [;)]