Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 11/10/2013 15:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma è una fatica che non molti fanno. Una curiosità robertocg, vedendo i diari che condividi credo che tu sia il più appassionato lettore di diari di col, o no ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/10/2013 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, li leggo quasi tutti, di certo quelli che consiglio, inoltre leggo anche quelli di alcuni siti francesi e spagnoli. Leggo diari di COl dai tempi di autori da qualche tempo assenti, e che colgo l'occasione per ringraziare e salutare, come Rino Carli e Gianni Andreoletti. Ritengo che le informazioni, osservazioni, difficoltà e sensazioni di chi visita personalmente certi luoghi siano di gran lunga più valide di qualsiasi guida turistica sponsorizzata ... Poi si possono condividere o meno, però sono senz'altro da tenere presente. Essendo un pendolare, sfrutto il tempo del viaggio per leggere e 'rubare' appunti ... Riguardo l'opzione "ordina per data di pubblicazione", la uso regolarmente e per me non è una fatica, ma penso che in molti non lo facciano perdendosi la possibilità di leggere resoconti viaggio veramente interessanti. Inoltre, a rigor di logica, porre gli ultimi diari pubblicati in testa alla lista è una notifica automatica di un aggiornamento presente nel sito ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 14/10/2013 10:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver accettato la proposta, spero sia gradita anche agli altri utenti. Buon lavoro
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 14/10/2013 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto, ho letto ora tutto e devo dire che hai avuto un'ottima idea, certamente come prima impaginazione, vedere "i nuovi arrivi" è la più logica. Col pc è certamente utile, ma ti assicuro che con uno smartphone lo è ancora di più, perchè ci si deve sbattere meno a "tappare" sullo schermo le etichette piccolissime, col risultato che per arrivare alla lista voluta si perde un sacco di tempo. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/10/2013 15:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto la mia era una proposta, pensavo lo Staff attendesse qualche parere in più prima di decidere, invece ... Grazie di nuovo Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 14/10/2013 16:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3 grazie: il primo a Roberto per l'ottima idea[;)], il 2° allo staff che ha accettato la modifica così celermente [:)]e 3° ancora a Roberto per aver consigliato il mio diario sulla Spagna Atlantica ... e i due precedenti dell'anno scorso [:D][:D]... li leggi proprio tutti. Ciao Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/10/2013 00:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al terzo grazie a Roberto, direi un vero esperto di diari... [;)]
Davide
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 15/10/2013 10:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho!!. Ringrazi tutti tranne il sottoscritto che, partito quando di diari "esteri" su COL ce n'era una settantina scarsa, sono arrivato a 22 ? Scherzo e buone letture. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 15/10/2013 11:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aho, vero! Leggo sempre anche i tuoi (ci sono certi autori dei quali aspetto sempre le ultime edizioni). Tra l'altro negli ultimi anni ho avuto problemi e non mi son potuto allontanare troppo da casa, così ho viaggiato con i vostri racconti ... Ma che semo vicini de casa? Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 15/10/2013 16:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Sono milanese dell'hinterland. E' che il mio headquarter e' a Roma. A casa tua ci sono stato lo scorso dicembre ma per lavoro. Quindi no diario. Anche perche' li faccio solo per l'estero e su viaggi non inferiori alla settimana/dieci giorni.
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 15/10/2013 16:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aho mi sembrava in romanesco ... 'Anche perche' li faccio solo per l'estero e su viaggi non inferiori alla settimana/dieci giorni.' Por mi es lo mismo! Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.