http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 13/01/2015 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaricato, letto e goduto. Sono stato da quelle parti in estate ed è stato un bel revival ... Grazei Massimo Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 13/01/2015 13:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ringrazio te e Simone per l'attenzione. Premesso che li scrivo soprattutto per me, per fissare i momenti trascorsi, raramente mi soffermo più di tanto sui contenuti delle visite. E anche se di solito li rileggo, non presto molta attenzione a grammatica ed errori vari prima di metterli a disposizione. Non parlo delle segnalazioni che mi lasciano del tutto indifferente. Ogni tanto mi chiedo se siano davvero utili, con tanti diari pubblicati non ho mai ricevuto un commento, o, che ne so, un suggerimento. Tipo, potresti sviluppare e dettagliare meglio le sezioni pratiche o, al contrario, dilungarti su quanto visitato (cenni storici, impressioni). Curare di più l'aspetto grafico. etc. etc. Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 14/01/2015 13:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto un viaggio simile a quello di Roberto ed apprezzo il tuo diario per i medesimi motivi. Di solito a questo punto metto un "ma" per contrastare il complimento, ma in questo momento non mi vengono in mente critiche [:D][:D][;)][;)][;)] Non riesco nemmeno ad essere un pelo rompiballe. Ah, si, peccato per il maltempo e che chiul aver ritrovato la catena. Pensa che quest'estate noi a Dresda siamo crollati a metà giornata per il caldo, totalmente arsi. E in un posto del genere non è bello a dirsi (battuta di cattivo gusto). ps: ecco, si posso fare il rompiballe: ma l'errore nel titolo è voluto ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 14/01/2015 14:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perchè di Land col nome Sassone ce ne sono due. Sachsen e Sachsen-Anhalt. Ciao e grazie per i commenti, Max
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 14/01/2015 13:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se apriamo un dibattito su come vanno scritti i diari, non finiamo più! Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda! Siccome anche io li scrivo, come te, per mio diletto, piacere e per fissare le emozioni provate non mi permetto assolutamente di criticare alcuno che lo fa con il suo modo e stile. In genere alcuni di quelli leggo li trovo più utili, dal punto di vista pratico, di altri, ma sono tutti interessanti. E colgo l'occasione per ringraziare chi li pubblica perche la loro lettura rende assai più semplice la programmazione di un viaggio con le informazioni di prima mano, e non viziate da interessi, che vengono riportate. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 14/01/2015 13:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ho finito ora di leggere il diario che hai pubblicato, è un bel lavoro, ben fatto e sopratutto utile, come gli altri tuoi del resto. Le "peripezie" (da quanto ho letto tenute sempre sempre sotto controllo) nelle fasi di neve e ghiaccio incontrate, dimostrano che anche nell'attrezzata Germania è possibile imbattersi in situazioni invernali decisamente critiche... Ancora complimenti [;)]
Davide