http://francofanti.wix.com/azon...
Cordiali saluti Franco e Carlahttp://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 04/11/2013 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo voi sarebbe un assurdo aprire un topic unico "nuovi diari" dove tutti possano segnalare e commentare i nuovi inserimenti ? A parte questo, lo leggerò, come tutti, asap.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/11/2013 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi unisco ai complimenti, Carla e Franco ci siete stati di grandissimo aiuto con il vostro diario della Norvegia... L'idea di Dan secondo me va percorsa e messa a punto, perchè non di rado ricevo email di richieste di spiegazioni più dettagliate sui nostri viaggi/diari, come tutti coloro che pubblicano del resto, io stesso ne invio ad altri per chiarimenti. Ovviamente mi fa molto piacere essere di aiuto, ma poter condividere pubblicamente con tutti le varie domande o impressioni, può essere di grandissimo aiuto alla comunità Ciao
Davide http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/11/2013 09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non sono d'accordo sulla convenienza di aprire un luogo di commenti e considerazioni. In breve diverrebbe quello di dispute di ogni tipo. Sulla precisione delle informazioni, sulla condivisione (o meno) di affermazioni e di impressioni. Senza parlare della possibile suscettibilita' di chi, dopo aver fatto la fatica di scrivere e condividere esperienze, magari si trova a doverle giustificare. Dopo 22 diari "esteri" pubblicati (tutti e solo su COL), nel mio piccolo ho cercato di affinare e migliorare contenuti e anche un po' di grafica. Per quel che son capace e ho il tempo di fare. Un amico deluso mi dice che non trasmetto le emozioni che lui vive quando viene con noi. Attendo che lui ne scriva uno. Poi ci confronteremo. Capito cosa intendo ? Ti ha interessato ed e' ben fatto ? Raccomandalo (c'e' il bottone). Non ti interessa ? Ignoralo e scusa per averti annoiato. Ti servono altre informazioni ? Scrivimi Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 04/11/2013 13:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia idea era leggermente differente. Visto che ogni settimana ci sono due post almeno di persone che legittimamente annunciano di aver pubblicato un diario, a me sembrerebbe opportuno che questo avvenisse in uno spazio definito. Chiaramente chi inserisce il topic "pubblicato diario del ..." ovviamente vogliono un feedback, che potrebbe essere parimenti positivo o negativo. Non ritengo questo desiderio illegittimo; del resto uno passa numerose sere a scriversi i diari, può gradire il fatto che questo suo lavoro ingeneri una qualche forma di reazione. Dopodiché a chi questo non interessa pubblica il diario senza segnarlo sul topic unico e amen, continuerà a fare come te o il sottoscritto (quello di quest'anno l'ho segnalato solo nel topic della valsusa, letto credo da 6 persone). Concordo invece in pieno con te che lasciare aperti commenti diretti a tutti i diari potrebbe essere un'ennesima fonte di polemiche ed è da evitarsi. Personalmente quando debbo dire cose positive lo dico in chiaro, se ci sono peccati preferisco descrivere i peccati ma non citare i peccatori [;)][;)][;)].
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 02/11/2013 14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Carlaid="purple"> e Francoid="purple">, un grande grazieid="green"> per la minuziosa stesura del vostro diario di viaggio che,come altri, ripongo nel mio cassetto e da cui poi ruberò... [:I]... dritte per i futuri viaggi ciao ... TONYid="red"> [;)]