CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Diario Scozia, Galles e un po' d'Inghilterra.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 02/11/2013 alle: 14:05:07
Abbiamo pubblicato il diario del nostro ultimo viaggio "Gran Bretagna: Scozia, Galles e un po' d'Inghilterra". Lo scopo dei nostri diari è prima di tutto per conservare ricordi e per mettere a disposizione di altri viaggiatori informazioni utili riguardanti anche indirizzi e coordinate GPS relativi a soste e pernottamenti. Il diario è consultabile oltreché su camperonline al seguente indirizzo: https://www.camperonline.it/dia... anche sul nostro sito al seguente indirizzo:

http://francofanti.wix.com/azon...

Cordiali saluti Franco e Carla
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 02/11/2013 alle: 15:47:10
Grazie, lo avevo già adocchiato, ci servirà molto perche il prossimo anno il nostro viaggio lungo dovrebbe avere come destinazione proprio la Scozia. Non è la prima volta che utilizziamo i vostri diari come fonte di informazioni per l'organizzazione dei nostri viaggi e vi siamo grati. Condividiamo pienamente lo scopo dei vostri diari che è anche quello dei nostri. Saluti e buoni km!
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 04/11/2013 alle: 09:40:59
molto interessante, grazie della segnalazione! nn so il motivo, ma nn l'avevo trovato nella sezione diari! simo --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 04/11/2013 alle: 09:56:20
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 04/11/2013  09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo voi sarebbe un assurdo aprire un topic unico "nuovi diari" dove tutti possano segnalare e commentare i nuovi inserimenti ? A parte questo, lo leggerò, come tutti, asap. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 04/11/2013 alle: 12:47:28
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/11/2013  09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io mi unisco ai complimenti, Carla e Franco ci siete stati di grandissimo aiuto con il vostro diario della Norvegia... L'idea di Dan secondo me va percorsa e messa a punto, perchè non di rado ricevo email di richieste di spiegazioni più dettagliate sui nostri viaggi/diari, come tutti coloro che pubblicano del resto, io stesso ne invio ad altri per chiarimenti. Ovviamente mi fa molto piacere essere di aiuto, ma poter condividere pubblicamente con tutti le varie domande o impressioni, può essere di grandissimo aiuto alla comunità Ciao Davide
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 04/11/2013 alle: 13:36:39
si, anche a me piace l'idea! magari proprio una sezione "dove siamo andati" e topic ad hoc per ogni diario, per avere info chiare e non perse in un solo topic! simo --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà

http://camperaptor.blogspot.it/

mtravel
mtravel
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 13:57:59
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/11/2013  09:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente non sono d'accordo sulla convenienza di aprire un luogo di commenti e considerazioni. In breve diverrebbe quello di dispute di ogni tipo. Sulla precisione delle informazioni, sulla condivisione (o meno) di affermazioni e di impressioni. Senza parlare della possibile suscettibilita' di chi, dopo aver fatto la fatica di scrivere e condividere esperienze, magari si trova a doverle giustificare. Dopo 22 diari "esteri" pubblicati (tutti e solo su COL), nel mio piccolo ho cercato di affinare e migliorare contenuti e anche un po' di grafica. Per quel che son capace e ho il tempo di fare. Un amico deluso mi dice che non trasmetto le emozioni che lui vive quando viene con noi. Attendo che lui ne scriva uno. Poi ci confronteremo. Capito cosa intendo ? Ti ha interessato ed e' ben fatto ? Raccomandalo (c'e' il bottone). Non ti interessa ? Ignoralo e scusa per averti annoiato. Ti servono altre informazioni ? Scrivimi Massimo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 04/11/2013 alle: 14:53:28
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 04/11/2013  13:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia idea era leggermente differente. Visto che ogni settimana ci sono due post almeno di persone che legittimamente annunciano di aver pubblicato un diario, a me sembrerebbe opportuno che questo avvenisse in uno spazio definito. Chiaramente chi inserisce il topic "pubblicato diario del ..." ovviamente vogliono un feedback, che potrebbe essere parimenti positivo o negativo. Non ritengo questo desiderio illegittimo; del resto uno passa numerose sere a scriversi i diari, può gradire il fatto che questo suo lavoro ingeneri una qualche forma di reazione. Dopodiché a chi questo non interessa pubblica il diario senza segnarlo sul topic unico e amen, continuerà a fare come te o il sottoscritto (quello di quest'anno l'ho segnalato solo nel topic della valsusa, letto credo da 6 persone). Concordo invece in pieno con te che lasciare aperti commenti diretti a tutti i diari potrebbe essere un'ennesima fonte di polemiche ed è da evitarsi. Personalmente quando debbo dire cose positive lo dico in chiaro, se ci sono peccati preferisco descrivere i peccati ma non citare i peccatori [;)][;)][;)]. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 05/11/2013 alle: 20:31:13
Siamo assolutamente d'accordo con nmtravel (Massimo) perché nel redigere i nostri diari cerchiamo di fornire il massimo delle informazioni possibili. Detto questo non abbiamo mai negato ulteriori informazioni a tutti coloro (tantissimi) che ci hanno inviato richieste. Il fatto di fornire informazioni ci ha molto gratificati ed incentivati a proseguire nella nostra opera. Il fatto quindi di mettere a disposizione i nostri diari alla "libera discussione" non ci convince e siamo del parere che potrebbe spegnere il nostro entusiasmo nelle redazione degli stessi. Con ciò non è che vogliamo evitare le critiche ma non riteniamo utile lo scaturire di pareri e discussioni esercitati sulle scelte individuali fatte da ognuno di noi. Franco e Carla
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 06/11/2013 alle: 12:51:38
quote:Risposta al messaggio di carla & franco inserito in data 02/11/2013  14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Carlaid="purple"> e Francoid="purple">, un grande grazieid="green"> per la minuziosa stesura del vostro diario di viaggio che,come altri, ripongo nel mio cassetto e da cui poi ruberò... [:I]... dritte per i futuri viaggi ciao ... TONYid="red"> [;)]

Modificato da Amos93 il 06/11/2013 alle 12:52:38
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 06/11/2013 alle: 18:01:22
Grazie a te per l'apprezzamento dei nostri (soprattutto di mia moglie) diari. Franco e Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link