Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/07/2012 16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non esiste lasciare un animale chiuso in camper, a parte il fatto che a Parigi il tempo e' molto variabile, puoi entrare al parco mentre il cielo e' nuvoloso e dopo due ore crepare dal caldo ( io mi sono ustionata il viso in due ore di sole perché non mi ero portata il berretto). Meglio pagare qualcosa e avere l'animale sorvegliato e assistito da personale che possa dargli acqua fresca e cibo all'occorrenza e che possa rintracciare il proprietario in caso di problemi. Mary
quote:Risposta al messaggio di MidaMakeUp inserito in data 28/07/2012 20:30:33 (> Io ne ho lasciati 4 ma il tempo era nuvoloso e poi ha anche piovuto. Nel canile i miei non potrei mai lasciarli, meglio un luogo dove sono abituati e a loro familiare. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Il canile di Eurodisneyland è un lager. Li tengono da cani!>> Da fuori mi aveva fatto proprio questa impressione. Maglio i ncamper con i finestrini e oblò aperti e magari un ventilatore. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di Ceppini inserito in data 31/07/2012 15:44:47 (> Se ti può interessare come alternativa per i piccoli c'è l'Europa Park io ci sono stato nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
2003
e all'ingresso ho trovato l'invito a portare i cani nel parco e non lasciarli in macchina ... altro che Eurodisney!! Buon viaggio