quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 27/07/2011 18:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bimbi non ne abbiamo...ma diciamo che lo siamo noi[:D]...(dai a 35 e 36 anni non possiamo considerarci grandi!!)...non ci siamo mai stati...e non so quando mai ci sarà occasione per tornare lassù.
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/07/2011 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, io un paio in più (tre anni fa[:I]) e mi sono comunque divertito poichè mi piacciono i parchi divertimento (sono andato ad Orlando quando ancora il mio bimbo era a casa della cicogna[:D])... Se come sostieni piacciono anche a voi, andateci senza pensarci troppo[;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/07/2011 18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao...bellissima la frase sui tuoi "bimbi"..la mia grande ne ha 23 ed in effetti è una gioia ( e diciamolo, anche un moto d'orgoglio)quando viene comunque in vacanza con noi...[:)] Se non hai ancora fatto i biglietti, puoi fare il billet francilien, noi in 4 per 2 giorni abbiamo speso 200 euro, l'unica limitazione è che devono passare 7 giorni fra un'entrata e l'altra (la prima la devi prenotare) ma in camper non è un problema nel frattempo visitare altro (noi facciamo un giretto in Olanda..)[;)] Se hai bisogno di dritte chiedi pure [:)]
http://it.letsbonus.com/genova/...
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/07/2011 18:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per zone dello sbarco intendevo le spiagge, i musei e i cimiteri visti con calma...e per zona MSM considero anche giri fino a Cancale e Cap Frehel e dintorni...fatti in scooter(faremo 3-4 posti come base e poi tutto in giro su due ruote)... Comunque penso di riuscire a far rientrare anche Disneyland...perciò...vado a confermare i pacchetti!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/07/2011 23:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che ci siamo il cambio...noi ci saremo sabato 6...[:)] Sicuramente voglia costosa ma..come diceva una famosa pubblicità, certe cose non hanno prezzo...per tutto il resto c'è mastercard! Buon viaggio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/07/2011 18:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi intrometto,[:I][:I] ma conosci il passeport annuell? Perchè se spendi 122 euro a persona 2 giorni, ti converrebbe molto. Barbara
quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 28/07/2011 21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con il passeport annuell non ci devono essere almeno tre giorni di vuoto per poi rientrare nei parchi dopo la prima visita? @Piopannte e Grinza se non sbaglio l'offerta per i biglietti a 39 euro vale ancora 3 giorni dopo la mezzanotte di oggi. Se è così e nei prox ci sono ancora, al 99% li compro. Valgono dal 9 agosto al 7 novembre. Grinza se ne compri otto entri per due giorni in due parchi a 312 euri invece che 488. Se parti questa domenica invece niente da fare. In ogni caso guarda se è possibile, non vorrei che ci fosse qualche postilla e che poi magari mi mettessi sotto o a Firenze o a Carbonifera... meno male non sai che faccia ho... id="purple">
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 28/07/2011 23:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto Domenica, il passaporto annuale costa 199 Euro ma chi ci torna due volte in un anno a Parigi. Ho visto che se prendo il biglietto 1 giorno 2 parchi spendo 55 Euro, così ne prendo due e spendo 110 euro invece che 122 Euro (mi sembra troppo facile, possibile che non ci hanno pensato?) Biglietti a sconto non ci sono, dicono che on line si risparmia ma provo a fare la prenotazione ma non fanno sconti, boh! Altre idee?
http://www.billetfrancilien.com/
Io li avevo presi per il periodo pasquale e avevo risparmiato moltissimo...quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2011 09:18:35 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://offres.disneylandparis.f...
Barbara[:)]quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 29/07/2011 13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci stoa capire nulla, Ci sono da 99 Euro a 199 Euro però leggendo sembra che ci sia la limitazione di entrare il giorno successivo. Boh! A me servono per due giorni consecutivi e mi conviene fare 1 giorno 2 parchi che cosa 55 euro, per due giorni spendo 110. Per quattro persone sono 440 Euro + 40 di parcheggio. Altrimenti 2 giorni 2 parchi 122 Euro e qui non capisco la convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2011 13:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[:)] Io ho acquistato il 10 giugno i passeport e li ho pagati 139 Euro per persona. per stare nel parking devi pagare 20 euro al giorno.. Non c'è nessuna restrizione. Nel momento in cui fai il passeport sei nel parco. Tu spenderai 440 euro + 40 di park per un totale di 480 euro Con il passeport spenderesti 556 + 20 il primo giorno di park per un tot. di 576 euro . Con 96 euro in più hai la possibilità di tornare quando vuoi nel giro di un anno al solo costo del viaggio, e di avere lo sconto su tutti i negozi e ristoranti del parco. Prova a pensarci. Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 29/07/2011 13:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che sono stato a Disneland per la seconda volta avevo la femmina piccola, c'era un solo parco, adesso la signorina ha 24 anni. Le probabilità che torni a Disneland entro un anno sono 0,0 praticamente butterei via altre 96 Euro oltre a già esoso costo. Come ho detto a me serve un biglietto per 4 persone due giorni consecutivi per due parchi ma vedo che offerte non ce ne sono Grazie per l'interessamento
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/07/2011 15:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento !! Io bambina di 42 anni, adoro andare a disneyland [;)]
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 28/07/2011 23:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho noto che hanno allungato l'offerta per altri giorni...ieri mi è arrivata subito la conferma della prenotazione, ora aspetto i biglietti da presentare alle casse del Parco