quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 30/07/2011 14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[B)]...oltre al fatto che se qualcosa non va...mi ammazzo da sola[}:)] da Genovese...e parsimoniosa(non tirchia che è diverso) se ho buttato dei soldi al vento mi incacchio e come!!(ripeto con Groupon mai avuto problemi...con Letsbonus è la prima volta che acquisto)... Per il tempo invece non ho questi poteri, magari riuscissi a decidere se far venire bello o no...ma dai che di certo va tutto bene(lo spero veramente per entrambi[:I])...e se non fosse...dai...prima di mettermi sotto...una pizza te la offro!![;)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/07/2011 14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tempo, nel periodo in cui andiamo noi, 2° settimana, mette al momento leggera pioggerellina, ma ancora è presto per le previsioni. Riguardo ai ticket, se è come Groupon, dovrebbero essere fruibili dal momento della chiusura dell'offerta.... spero [:)] Buona vacanza Ciao
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 30/07/2011 15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti...solo che quando ho aperto il post...l'offerta scadeva in serata...poi hanno allungato di un giorno...e poi di altri 3...spero basta, giusto perchè se allungano ancora un pò va a finire che partiamo prima che arrivino i biglietti! Per le previsioni...beh...spero che sia clemente il tempo...un pò di pioggerellina ok, ma se fosse solo di notte non mi dispiacerebbe[:D] Tu quando vai in su?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/07/2011 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa proprio di noid="purple">
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/07/2011 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ti conviene il prezzo è veramente ottimo,io ci sono stato la settimana scorsa e per due giorni due parchi due biglietti interi ed un ridotto ho speso 353 euro,poi ci metti 20 ero di parcheggio giornaliero per il camper....salta fuori una bella spesa!sinceramente tutto il complesso non mi ha entusiasmato...il parco diciamo quello vecchio è paragonabile a Gardaland un po' più grande ed anche più dispersivo,invece gli studios sono un po' più interessanti...comunque per la spesa che si affronta,non offrono niente di ecclatante... Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 20/08/2011 21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo!! noi in 4 per un giorno abbiamo speso di biglietti, parcheggio, qualche regalino (minimo indispensabile perchè i prezzi sono folli), cena al fast food (pranzo coi nostri panini) quasi 400 euro...un vero FURTO. L'abbiamo fatto perchè ormai l'avevamo promesso ai bambini già da due anni, ma davvero non vale la pena. Molto meglio Gardaland e pensare che là c'erano italiani che avevano noleggiato un camper apposta per venire a Disneyland e non erano mai stati a Gardaland...!! Noi per fortuna abbiamo avuto la possibilità di acquistare un biglietto a prezzo normal per un giorno ai 2 parchi ma che poteva essere riusato dopo 7 giorni ed entro fine settembre per un altro ingresso, e così, visto che era la nostra prima tappa, ci siamo ritornati alla fine del tour della francia, ammortizzando almeno in parte la notevole spesa!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2011 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pipo, com'è andato il viaggio in generale?? Per quanto riguarda il parco quotiamo totalmente. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 01/09/2011 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il viaggio...beh...in generale bene...anche se il secondo giorno mentre eravamo su una Nazionale(dopo che dal giorno prima sentivamo rumore di ferraglia) ci si spacca una balestra[B)] e la perdiamo per strada(Cla si ferma e va a recuperarla)..sinceramente dopo aver speso 1065 euro di meccanico per metterlo a posto prima di partire più 690 di bombolone nuovo...ti giuro che mi sono messa a piangere...demoralizzata...poi comunque il camper per quanto un pò pendente dal lato guida non ci ha mai mollato grazie a Dio. Che dire...i posti belli...peccato il tempo i primi giorni ci abbia dato filo da torcere sopratutto per girare in scooter, poi si è rimesso e pioveva solo di notte. Le strade molto belle e ben tenute, non come a Genova che è una gruviera unica...dalla stanchezza abbiamo preso l'autostrada al ritorno da Disneyland per arrivare a La Thuile...e ovviamente per quanto pagassimo una seconda categoria ci ha spennato, tutto il resto del viaggio fatte Nazionali e Dipartimentali. P.s.: anche noi abbiamo fatto la foto sul muretto di Cancale mentre mangiavamo le ostriche.[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011 18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihih[:D]buone le ostriche!! Ci spiace per l'imprevisto fra l'altro costoso...a noi è successo a Natale, in Francia, prima di raggiungere la nostra meta spagnola, partita la frizione...spesa enorme, una settimana fermi e io con la febbre a 40°, un incubo, da non augurare a nessuno. Ma poi siamo ripartiti e il viaggio lo abbiamo comunque fatto e concluso meravigliosamente. Ma ora il camper è a posto? Lo avete aggiustato al ritorno? [:D][^][:p][:)][:X]