CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Disneyland Paris scontato, devo decidere subito..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 30/07/2011 alle: 14:05:39
Piopante... ho comprato anch'io... se qualcosa non va come deve andare vengo a Genova e ti metto sotto [}:)] tanto per ribadire, l'acquisto di questi biglietti è stato la goccia che ha fatto pendere la bilancia delle vacanze sulla Francia. Io volevo andare in Abruzzo (chiama e rispondi), previsioni tutto sole, ed invece... se prendo l'acqua t'arroto...[}:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/07/2011 alle: 14:52:48
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 30/07/2011  14:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ops[B)]...oltre al fatto che se qualcosa non va...mi ammazzo da sola[}:)] da Genovese...e parsimoniosa(non tirchia che è diverso) se ho buttato dei soldi al vento mi incacchio e come!!(ripeto con Groupon mai avuto problemi...con Letsbonus è la prima volta che acquisto)... Per il tempo invece non ho questi poteri, magari riuscissi a decidere se far venire bello o no...ma dai che di certo va tutto bene(lo spero veramente per entrambi[:I])...e se non fosse...dai...prima di mettermi sotto...una pizza te la offro!![;)] Barbara
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 30/07/2011 alle: 15:35:28
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 30/07/2011  14:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tempo, nel periodo in cui andiamo noi, 2° settimana, mette al momento leggera pioggerellina, ma ancora è presto per le previsioni. Riguardo ai ticket, se è come Groupon, dovrebbero essere fruibili dal momento della chiusura dell'offerta.... spero [:)] Buona vacanza Ciao
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/07/2011 alle: 18:04:02
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 30/07/2011  15:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si infatti...solo che quando ho aperto il post...l'offerta scadeva in serata...poi hanno allungato di un giorno...e poi di altri 3...spero basta, giusto perchè se allungano ancora un pò va a finire che partiamo prima che arrivino i biglietti! Per le previsioni...beh...spero che sia clemente il tempo...un pò di pioggerellina ok, ma se fosse solo di notte non mi dispiacerebbe[:D] Tu quando vai in su?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 31/07/2011 alle: 21:49:55
Sono in ferie dal 6 agosto... non ho ancora deciso di preciso quando partire per la Francia... in ogni caso il 12 dovrei essere a Parigi. Ciaoid="purple">

Modificato da D612 il 31/07/2011 alle 21:50:25
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/07/2011 alle: 21:53:42
Mi sa che non ci becchiamo...noi partiremo il 20 e a Disneyland andremo al ritorno.
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 01/08/2011 alle: 08:29:46
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/07/2011  21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi sa proprio di noid="purple">
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 01/08/2011 alle: 08:50:32
in 1 giorno non riesci a fare tutti e 2 i parchi, stai almeno 2gg, altrimenti e un peccato andar fin la e non vederlo tutto![;)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/08/2011 alle: 19:07:39
Biglietti di Disneyland arrivati[:D] D612 a te? io stamane ho sollecitato via mail e nel pomeriggio sono arrivati.
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 05/08/2011 alle: 14:14:56
proverò anch'io a cercare delle offerte, ma partiamo l'11 quindi non so se è tropo tardi. Una domanda agli esperti frequentatori di Disneyland: con 2 bambini di 5 e 4 anni, basta vedere solo 1 parco? o merita anche l'altro? io non credo che reggiamo 2 giorni interi là dentro...quando li ho portati a gardaland, l'anno scorso, siamo stati dentro dalle 10 alle 18.30 e quando sono risaliti in camper si sono addormentati subito, risvegliandosi 12 ore dopo!!
17
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 20/08/2011 alle: 17:09:25
Ciao a tutti, Piopante sono appena tornato dalle ferie. Anch'io ho dovuto sollecitare i biglietti, comunque sono arrivati poco dopo la richiesta e ci sono entrato in Disneyland. Se posso permettermi un consiglio arriva a Disneyland il pomeriggio prima del giorno di ingresso, anche tardo, ma a parcheggio aperto (non so a che ora chiude), sistemati e recati al Disney Village. E' aperto fino a mezzanotte e ci sono negozi, ristoranti e un bel parco. Se ti piace fare shopping o solamente curiosare guadagni tempo per il giorno dopo, nel quale, in ogni caso, ti consiglio di dedicare il tempo dello shopping dopo le 23, visto che anche se i giochi chiudono i negozi rimangono aperti ancora un'oretta. Per cambiare il voucher in biglietto vai prima delle 9 (la biglietteria apre alle 8), ATTENZIONE IL BIGLIETTO VALE IL GIORNO IN CUI CAMBI IL VOUCHER e quindi non puoi anticiparti al pomeriggio prima, perchè dopo si formano delle code immense. Una volta preso il biglietto puoi entrare nei parchi e farti un giretto in attesa che alle 10 aprano le attrazioni. Noi abbiamo fatto prima gli Studios, ti quoto l'Holliwood Tower, e il Trenino degli Effetti speciali. Ho saltato Crush's Coaster, ma se ti ci metti subito in coda e usi il Fast Pass per la Torre puoi giocartela. Uscito prima delle 12 dagli Studios ci siamo fatte tutte, TUTTE, le attrazioni principali di Disneyland, sfilata compresa. Ultima il Trenino delle mininiere in notturna con l'ultimo Fast Pass alle 22e10 (il Fast Pass può essere attivato un'attrazione alla volta e ti indica un orario a cui tornare all'attrazione saltando un bel po di coda. Solo che dopo le 14 molti Fast Pass iniziano a chiudere o danno l'orario di ritorno dopo le 22. Giocatela bene). Assolutamente non ti perdere Space Mountains 2. Carini anche la Grotta dei pirati, il Trenino delle miniere e quello di Indiana Jones, e il Viaggio di Guerre stellari in 3D interattivo. Tranquilli e da bambini Peter Pan, Biancaneve, la Casa della Paura... Se vuoi puoi tranquillamente portarti i panini dal camper risparmiando un bel po' anche se da qualche cartello erroneamente mi sembrava vietato ed io ho purtroppo speso nei locali del parco. Utilizzabili bagni e docce nel parcheggio. E' stato un divertente Tour di force, anche perchè l'alternativa dei 2 giorni nei parchi mi sembra eccessiva, in tutti i sensi. Quindi giornata lunga e tosta, ma anche le bambine sarebbero tranquillamente prontissime a rifarla. Usciti dal camper alle 8,30 ci siamo tornti abbondantemente dopo la mezzanotte, non ti dico altro se non: Buon Divertimento!id="purple">

Modificato da D612 il 26/08/2011 alle 13:09:01
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 20/08/2011 alle: 21:59:51
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 27/07/2011  17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che ti conviene il prezzo è veramente ottimo,io ci sono stato la settimana scorsa e per due giorni due parchi due biglietti interi ed un ridotto ho speso 353 euro,poi ci metti 20 ero di parcheggio giornaliero per il camper....salta fuori una bella spesa!sinceramente tutto il complesso non mi ha entusiasmato...il parco diciamo quello vecchio è paragonabile a Gardaland un po' più grande ed anche più dispersivo,invece gli studios sono un po' più interessanti...comunque per la spesa che si affronta,non offrono niente di ecclatante... Ciao Maurizio
navarre
navarre
-
Inserito il 21/08/2011 alle: 01:16:57
L'anno scorso il nostro bimbo aveva 4 anni e 1/2 e si è divertito molto di più al museo dello sbarco che a DL(a parte foto con buzz lightyear). Comunque se proprio hai tempo e soldi da buttare meglio minimo due giorni e due parchi.
15
dachris04
dachris04
06/02/2010 19
Inserito il 21/08/2011 alle: 04:21:37
noi ci siamo stati quest'anno ed abbiamo fatto l'abbonamento annuale a 139 euro a persona (2 adulti ed 1 bambino)facendo due calcoli abbiamo risparmiato molto in quanto con l'abbonamento hai il parcheggio gratuito ( si paga 20 euro al giorno)ed hai la possibilità di rimanere quanto vuoi anche perchè di questo periodo le code hai giochi sono interminabili e 2 giorni non bastano per vedere tutto inoltre se dovessimo tornare a parigi (SICURAMENTE) possiamo usare il Parco come sosta Notturna Gratuita ed approfittare della Rer per andare in Città[:D][:D]
21
aivlislep
aivlislep
04/09/2004 314
Inserito il 29/08/2011 alle: 11:49:25
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 20/08/2011  21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo!! noi in 4 per un giorno abbiamo speso di biglietti, parcheggio, qualche regalino (minimo indispensabile perchè i prezzi sono folli), cena al fast food (pranzo coi nostri panini) quasi 400 euro...un vero FURTO. L'abbiamo fatto perchè ormai l'avevamo promesso ai bambini già da due anni, ma davvero non vale la pena. Molto meglio Gardaland e pensare che là c'erano italiani che avevano noleggiato un camper apposta per venire a Disneyland e non erano mai stati a Gardaland...!! Noi per fortuna abbiamo avuto la possibilità di acquistare un biglietto a prezzo normal per un giorno ai 2 parchi ma che poteva essere riusato dopo 7 giorni ed entro fine settembre per un altro ingresso, e così, visto che era la nostra prima tappa, ci siamo ritornati alla fine del tour della francia, ammortizzando almeno in parte la notevole spesa!
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 31/08/2011 alle: 14:19:22
a parere mio, andare in camper a Disneyland non conviene più... amenochè non si abbini ad un viaggio di cui diventa una delle tappe, ultimamente ho lasciato il camper a casa ed ho preferto un bel pacchetto tutto compreso, i figli non pagano (a volte fino a 12 anni) 3 giorni magari sui 500 euro pacchetto con i biglietti del parco e hotel x 4 con colazione, certo c'è la restrizione dei periodi... praticamente solo in bassa stagione...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/08/2011 alle: 23:04:11
Grazie D612 per le dritte.. Siamo arrivati lunedi sera dopo 1h e 45m di coda in zona Parigi e raccordi vari verso le 21 e siamo andati subito a fare un giro di perlustrazione...tanti...tantissimi camper...(NB: gran fregatura entrare di sera perchè ti considerano già la giornata, perciò da mezzanotte ed un minuto si devono pagare altri 20 euro...noi però essendo poi stati tutto il giorno via, al rientro in camper abbiamo trovato l'avviso per andare a pagare, ma a mezzanotte ormai era tutto chiuso e alla fine ripartendo subito...non abbiamo pagato per il secondo giorno[:o)]) Dicevo...perlustrazione, giretto al Disney Village...mangiato e comprato qualche ricordino...poi visto l'entrata ai parchi ed assistito ad i fuochi da fuori. Il giorno dopo alle 8.30 siamo andati a cambiare i biglietti...poi siamo entrati subito, per quanto per noi e molti altri l'accesso ai giochi era alle 10 mentre altri potevano entrare prima(ancora non ho capito come...se con biglietti dell'hotel o non so con cos'altro!) Fatto tutti i giochi più "avventurosi" che si contano su una mano(a Gardaland in confronto ci si diverte di più!)..poi visto qualche spettacolo e attrazioni varie. Non avendo pranzato per le 18 andiamo in camper e ci facciamo 2 spaghetti...alle fine alle 20 rientriamo...e tra un giro e l'altro ci mettiamo in posizione per vedere lo spettacolo di Topolino(riuscire a trovare un posto in piedi in mezzo alla piazza era pazzesco)...per la parata e per i fuochi cerchiamo posti migliori(facendo le cozze per un'ora per non perdere posizione). Conclusione: molto grosso...dispersivo...tutto molto "spettacolare", ma realmente mi aspettavo più azione...ovvio per i bambini è il delirio...forse anche troppo secondo me...con negozi che vendono l'impossibile, sopratutto vestiti di principesse varie. La Parata finale ed i fuochi veramente belli...i giochi fatti(tra 35 e 75 minuti d'attesa con fastpass orari improponibili)belli, anche quelli molto scenografici, la parte d'azione bella, ma dura poco..una cosa di questi giochi non mi è piaciuto...troppo bui...mentre si era sceccherati li dentro c'era il nero più assoluto. Riconcludendo, se non avessi avuto i biglietti a prezzo ridotto, ora come ora non ripeterei l'esperienza, ripeto, a livello giochi mi piacciono più Gardaland e Mirabilandia e a livello parco...Legoland mi è piaciuto forse più...ma ripeto...Disneyland è spettacolare...sia per la parte bimbi che è ancora in noi...ed ovviamente per chi ha figli penso sia il regalo più bello gli si possa fare a portarli li.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:32:26
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 31/08/2011  23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pipo, com'è andato il viaggio in generale?? Per quanto riguarda il parco quotiamo totalmente. [:D][^][:p][:)][:X]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/09/2011 alle: 18:52:19
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 01/09/2011  10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il viaggio...beh...in generale bene...anche se il secondo giorno mentre eravamo su una Nazionale(dopo che dal giorno prima sentivamo rumore di ferraglia) ci si spacca una balestra[B)] e la perdiamo per strada(Cla si ferma e va a recuperarla)..sinceramente dopo aver speso 1065 euro di meccanico per metterlo a posto prima di partire più 690 di bombolone nuovo...ti giuro che mi sono messa a piangere...demoralizzata...poi comunque il camper per quanto un pò pendente dal lato guida non ci ha mai mollato grazie a Dio. Che dire...i posti belli...peccato il tempo i primi giorni ci abbia dato filo da torcere sopratutto per girare in scooter, poi si è rimesso e pioveva solo di notte. Le strade molto belle e ben tenute, non come a Genova che è una gruviera unica...dalla stanchezza abbiamo preso l'autostrada al ritorno da Disneyland per arrivare a La Thuile...e ovviamente per quanto pagassimo una seconda categoria ci ha spennato, tutto il resto del viaggio fatte Nazionali e Dipartimentali. P.s.: anche noi abbiamo fatto la foto sul muretto di Cancale mentre mangiavamo le ostriche.[:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/09/2011 alle: 11:38:41
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/09/2011  18:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ihihih[:D]buone le ostriche!! Ci spiace per l'imprevisto fra l'altro costoso...a noi è successo a Natale, in Francia, prima di raggiungere la nostra meta spagnola, partita la frizione...spesa enorme, una settimana fermi e io con la febbre a 40°, un incubo, da non augurare a nessuno. Ma poi siamo ripartiti e il viaggio lo abbiamo comunque fatto e concluso meravigliosamente. Ma ora il camper è a posto? Lo avete aggiustato al ritorno? [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link