quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/09/2011 11:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no il camper è ancora li...mezzo storto, ma l'officina dove andiamo di solito della Ford ha le stesse nostre ferie[B)] perciò riapre il 12 settembre. Andremo giù all'Elba piano piano, poi tanto li staremo fermi col camper e gireremo in scooter. Ricordo dal vostro diario della vostra disavventura, l'importante è che poi alla fine vada tutto bene e che il viaggio continui. Ely...se fosse dovuta andare a Disneyland apposta non ci sarei andata, ma essendo già nei dintorni e avendo trovato dei biglietti a prezzi convenienti ne abbiamo approfittato, ma ripeto...meglio Gardaland o Mirabilandia per scaricare un pò di adrenalina[:D][;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/09/2011 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parma? mah! non so gigi vorrebbe andare anche perchè è abbastanza vicino a noi, io un pò meno, tanto il camper non lo devo cambiare e poi li...mi mangio il fegato se vedo il camper dei miei sogni, voi quando?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 02/09/2011 14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbagianni se andate a Parma vi posso chiedere di farmi una commissione?(noi quest'anno non andremo)...mi guardate quanto costa l'antenna satellitare portatile? l'avevo vista lo scorso anno nello stand di Campingspotmagenta a 70 euro circa se costasse uguale ed ha il treppiede me la prendete[:D] poi ci vediamo per una pizza per la consegna[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio