Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992
foto fioross copyright
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/11/2012 18:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella, ti posso solo raccontare la nostra esperienza. Eravamo solo due adulti ed abbiamo passato la notte nel parcheggio di Eurodisney per cui al mattino, appena il parco ha aperto noi eravamo lì. Credimi, pur non essendo andati sulle giostre, siamo ststi impegnati fino a sera quando il tutto è terminato con la grande parata senza sprecare un solo minuto. Non saremmo riusciti a fare nient' altro in un solo giorno. Che bello, ci ritornerei volentieri; d' inverno poi l' ambientazione è fantastica. Buon divertimento Ivana
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/11/2012 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi riferisco agli Studios. -------------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 http://www.ilpost.it/2010/08/10...
Noi siamo stati quest'estate con i biglietti prenotati sul sito indicato sopra. con € 140 abbiamo fatto due giorni al solo parco disneyland e non avremmo avuto tempo per gli studios. Considera che d'inverno le giornate sono più corte e quindi il parco chiude prima alla sera. Per la sosta sono €30 / notte. Se fai due notti sono €60... noi siamo arrivati all'ingresso del posteggio alle 22.3 e abbiamo dormito lungo strada fino alla mattina alle 8 quando hanno aperto i cancelli, e così abbiamo risparmiato €30. Assieme a noi c'erano molti altri camper... So che in francia compri i biglietti a prezzi convenienti (circa €40 a persona) al carrefour, fnac e in altri grandi magazzini ciao, Roberto
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 12/11/2012 22:19:31 (> Vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://billetfrancilien.com/
e lì fingi di essere francese, scegli il linguaggio "paris-ille de france" e fai tutta la procedura da francese. Noi abbiamo prenotato con la carta di credito, abbiamo dato un finto indirizzo postale francese (ho aperto googlemap a caso sulla francia). Alla fine ti stampi il pdf e quando sei a disneyland vai alla cassa e lo cambi. A noi hanno chiesto la carta d'identità (italiana) ma non ci sono stati problemi di nessun tipo. ciao, Robertoquote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 13/11/2012 08:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:p][:p][:p][:p] Cosi mi viene 140 euro [:)][:)] ho risparmiato un infarto al marito [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 13/11/2012 08:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto si risparmia facendo questa procedurà da francese, rispetto a comprare i biglietti nei carrefour in francia? supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 18/11/2012 17:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto una prova stamattina....dal sito italiano visita 1 giorno 1 parco 2 adulti un bambino pagante e l'altra non 180 euro per il 29 dicembre 2013....dal sito francese stessi dati 124euro...e se si raddoppiano i giorni il calcolo è facile ;)...
quote:Risposta al messaggio di tiketitan76 inserito in data 18/11/2012 17:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con buona pace dell'integrazione europea...[V][V][V]