A fine ottobre andro' molto probabilmente per una settimana di pesca in Montenegro e sarebbe la prima volta e ho ancora molti dubbi in merito da risolvere....innanzitutto e' permessa la sosta in libera di notte (pescando tutto il giorno sarebbe comodissimo aver il camper in riva) ho gia' letto che e' abbastanza sicuro come posto ma la polizia spero sia meno "dura" che in Croazia...a riguardo conoscete delle spiagge dove ci sia sabbia e che sia subito fondo a pochi metri da riva? atre notizie di tutti i tipi son ben graditi...grazieeeee
Non credo ci siano problemi per la sosta libera. Noi quest'estate non ne abbiamo fatta per il semplice motivo che i campeggi costano pochissimo e sono più sicuri; non abbiamo fatto molto mare, comunque l'insenatura dopo Budva verso kotor(non miticordo come si chiama) ha spiagge sabbiaso e ai lati vi sono scogliere. Escluse le città, grosse possibilità di sosta libera ne ho visto poche, visto la morfologia del territorio.
ciao, noi abbiamo fatto sosta libera senza nessun problema.
Ti avviso che guidano come dei matti [:0][B)] Per me hanno il primo posto in qualifica [:D]id="navy">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.