quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/03/2012 15:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco ben tornato a scrivere,io sono a Moulay-Bousselham,bellissimo posto e devo dire bel campeggio situato sulla laguna,come al solito stò usando i miei ami per il pesce ,e sono ami da DH come tù sai.Purtroppo devo anticipare il rientro.Ti saluto a te e tua moglie dandoti appuntamento al prossimo anno (come già detto a Giancarlo). continuerò leggendo il vostro viaggio sul Forum.Ciao Dario
Questa è l'ultima pescata fatta a Krà o Lakrà come la chiamano i francesi,
la foto è stata scattata da una delle migliori fotografe del mondo[:D][:D][:D] (mia moglie) a parte la non completezza della foto, dove non si vede il viso (meglio così) si vedono invece tre belle spigole [:)]
Foto fatta questa mattina a Boujdour, pagherà il suolo pubblico questo negozio?[:D]
Questo negozio che vende carne di montone, non è adatto ai deboli di stomaco[:D][:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 18/03/2012 16:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario Fate buon viaggio, e arrivederci al prossimo anno, sempre "inschallà" Un abbraccio a te e Antonella. Marco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 19/03/2012 08:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti[;)] sono a Sidi Ifni e finalmente riesco a connettermi a internet. Le testine? Buone? quelle che cuoceva mia mamma si[:D] ricordo ancora il profumo che riempiva la cucina, e io che cercavo di prendere il cervello prima degli altri, adesso ti racconto invece come mangiano in Marocco le testine, l'anno scorso dopo un brutto incidente accorso ad un mio amico, dove purtroppo ha distrutto il camper, lo stesso mi ha chiesto se per cortesia andavo a casa di un marocchino per ritirare le cose che era riuscito a raccogliere, arrivo a casa di questo marocchino a Laayoune, e ci invita a pranzo, io che conosco le loro abitudini ho cercato di rifiutare, ma poi per non offenderlo abbiamo accettato, c'è una tajine appunto con testina di montone, la testina era sotto e ricoperta di molte verdure e patate, loro iniziano a mangiare con le mani e prendevano le verdure, io prendo una fetta di pane e predno delle verdure...scopro le verdure e mi spunta l'occhio del montone che mi guardava in****ato[:0] mi si è bloccato lo stomaco, e dire che io mangio tutto e non sono schizzinoso, fortunatamente mi suona il cell marocchino, ed era un amico che mi cercava, presi la scusa che dovevo partire subito, salutammo e ...viaaaaa[:D] Marco
Oggi è domenica e Anna la romagnola sta preparando questi agnolotti ai formaggi [:)]id="size3">
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 25/03/2012 14:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna e Marco[:)] buon appetito! E se avanzano, portali a Firenze[:p][:D]. P.s. Vedo che Anna è in piedi, ma chi la ferma questa...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/03/2012 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea[:)] Già mangiati e molto buoni [:p] Anna per il momento ha una fascia elastica al ginocchio e prende degli anti infiammatori [:)] per il resto è vero come del resto faceva la tua Stefania, se sono abituate a "fare" non si fermano, questa mattina si è alzata e ha detto "oggi ho voglia di fare degli agnolotti ti vanno?" e cosa dovevo rispondere?[:D][:D] Voi invece? siete pronti? mancano ormai pochi giorni, poi vedremo le tue foto da CRETA. Buon viaggio[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/03/2012 11:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco azz è proprio un anno sfig..o [:(][:(][:(][:(] Noi siamo a Blanes e tutto procede bene Un grosso abbraccio e ci sentiamo quando sei in Italia Ciao Giancarlo & Co
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/03/2012 17:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Speriamo solo che la sfiga sia rimasta dopo il Tropico del Cancro [:D] Buon viaggio a tutti voi, e a risentirci in Italy [;)] Marco
Queste sono le foto della nuova strada che collega Laàyoune a Tarfaya, partendo dal campeggio o dall'area di sosta sul lungomare, si prende la strada per tornare sulla N1, alla prima rotatoria c'è l'indicazione Tarfaya, è una strada che passa in mezzo a un paesaggio fantastico, sembra di essere in pieno Sahara con le dune di sabbia che si susseguono per 50 km, l'intero percorso è di 100 km tondi tondi, arrivati a Tarfaya girate a sinistra nella rotatoria poi a destra per riprendere la N1, unica prudenza, da non fare in caso di vento forte, perchè come si vede dalle foto le dune si allargano sino alla sede stradale, altra info, non ci sono distributori ne niente solo capanne di pescatori, e postazioni militari, il gasolio al porto vicino alla centrale del gas costa 5 diram circa 0,48 cent di euro, stazione PNA.
Marco