quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/04/2012 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro "vecchio" Giancarlo [:D] siamo agli sgoccioli, ancora 19 giorni poi si ritorna alla mason, si torna a pagare il gasolio due euro [:(!] invece di 0,72[:D] si tornano a pagare i pomodori euro 1,80 [:(!] invece di 0,45 [:D] insomma sarà dura riprendere le "vecchie" abitudini, Vabbè mi rincuora il fatto che fra 7/8 mesi ritorno quì. Cari Giancarlo e Laura tanti auguri anche da parte nostra, un abbraccio Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 05/04/2012 20:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario grazie per gli auguri, che contraccambiamo con amicizia a te e Antonella. Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 06/04/2012 08:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino Gli ultimi giorni sono da relax, ancora non ho messo via le canne perchè mi aspettano altri due posti per vedere di tirare fuori gli ultimi pesci, made in Marocc[:)] Quì nel camping di Imourane ho ritrovato diversi amici, e proprio ieri sera ognuno parlava di dove era stato e cosa aveva visto, con scambio di info e altro. Ti tingrazio per Grosseto se passo da quelle parti ti farò un fischio, quando sbarcheremo a livorno, dovrò correre subito a casa, primo motivo Anna dovrà farsi vedere per sistemare il menisco, secondo, proprio ieri mi è arrivata una mail dove dice che le abbondanti nevicate cadute a Pesaro hanno fatto dei danni anche a casa nostra, perciò già iniziano le rogne, vabbè se la vie. Ciao e Auguri Marco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/04/2012 00:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio Lorenzo Mi fa piacere che hai risolto il "problema" Si siamo a Tagazoute perchè voglio vedere la prima gara di Moto GP, poi lunedi andiamo a Imouzer. Rilassati e buona Pasqua anche a voi. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 07/04/2012 19:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo "saremmo un mondo di monchi" dai....noi no, se la cosa si facesse ai politici ...allora si che sarebbero tutti monchi[:D][:D] Ciao e tanti auguri tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 08/04/2012 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio i tuoi ringraziamenti li devi fare al Marocco e ai marocchini che ti hanno conquistato [:p][:p][:p] le tue "maledizioni" sono le stesse che io feci anni fa ad un amico che mi parlò "bene" del Marocco Auguri di buona Pasqua e un sicuro rivederci in Marocco[;)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 09/04/2012 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e buona venuta in Marocco [:)] per la pesca devi chiedere informazioni a Ventoinvespa io ho imparato da lui. Ciao Ps Siamo a Kaouki e la mia chiavetta internet mi crea problemi, se riesco a risolverli metterò qualche foto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2012 17:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono sempre a disposizione per le info sulla pesca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. Ciao Maurizio sono davvero contento nel sentirti carico[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 10/04/2012 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Mi fa piacere sentire notizie positive, avrai preso il famoso Batterius 25, colpisce coloro che si fermano a quel km in quella zona [:D][:D] Chi legge dirà, ma che cavolate scrive Baimar [:D] Siamo in dirittura finale ancora 13 giorni poi si torna, nostalgia di casa dopo 5 mesi? proprio per niente, se penso poi al costo del gasolio e tutto il resto che troverò nel "bel paese" mi vien da pensare di chiedere il domicilio quaggiù [:D] La neve, sò già che ha fatto i danni, una grondaia causa carico di neve ha ceduto, non so le piante, ma la vedo brutta [:)] Quì a Kaouki c'è anche Vasinto, lui ha la nave il 17. A presto risentirci. Marco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 08/04/2012 20:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Anche a voi rispondo in ritardo causa problemi alla chiavetta. Grazie per gli auguri anche se con ritardo. Ci siamo incontrati al volo al Oued MaFatma [:)] spero di incontrarvi ancora e poter ascoltare i racconti dei vostri viaggi avventurosi. Marco
quote:Risposta al messaggio di mario472 inserito in data 11/04/2012 08:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario hai@ posta Ciao Giancarlo[:D]