CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Dopo il Tropico del Cancro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 321
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/04/2012 alle: 10:37:42
Questo è il bel panorama su Port Imsouane, un posto molto amato dai ragazzi che fanno SURF, c'è un campeggio, dove per arrivarci bisogna passare per uno sterrato, sono sei anni che hanno fatto il campeggio ma la strada è ancora in condizioni disastrate (i tempi marocchini sono lunghi [:)]) nel campeggio invece hanno fatto dei lavori importanti, visto che quando ci siamo andati, appunto 6 anni fà, c'erano solo i WC, ora ci sono docce nuovissime, acqua sempre calda, e sopratutto c'è pulizia. Il villaggio invece per quel che riguarda la pulizia...bè credo che abbia il record di essere uno dei villaggi più transandati del Marocco. Marco

Modificato da Baimar il 12/04/2012 alle 10:54:15
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 13/04/2012 alle: 17:50:01
Marco, Anna !! Ma ancora laggiù siete ?? mon volete proprio rientrare !! Ma siii !! rimanete ancora un po, in Italia è tornato il freddo con pioggia... ne avremo almeno fino al 20 aprile. Bonariamente vi invidiamo...il nostro rientro forzato ci ha lasciato l'amaro in bocca!! Confidiamo nel prossimo progetto ! maurizio e Annalisa maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/04/2012 alle: 20:25:54
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 13/04/2012  17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauri Si ancora per un pò siamo quaggiù, domani andiamo a El Jadida, quì a Kaouki siamo stati bene, sole, pesca, e petanque. In TV abbiamo visto il brutto tempo che imperversa in Italia, vien proprio da dire "piove sul bagnato" speriamo che dal 25 aprile faccia buono. Ciao Marco
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/04/2012 alle: 15:05:47
Pavoni nel Camping di El Jadida Marco

Modificato da Baimar il 16/04/2012 alle 15:12:53

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:26:46
Ciao Marco Il serbatoio tiene? Una curiosità, ma il tipo con il piccone come ti ha fatto l'equilibratura delle ruote? Ciao Emil
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:49:50
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/04/2012  16:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil Chi questo? manco lo sa cosa vuol dire equilibrare una ruota [:D][:D] infatti la prima cosa che farò appena sbarco e andare da un gommista. Si il serbatoio va benissimo, io che l'ho visto prima che lo montassero, ho constatato che hanno fatto un bel lavoro. Marco
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/04/2012 alle: 08:36:50
Ciao Marco , ti stiamo seguendo nel tuo rientro moooolto lento verso casa ,e a quel che si intuisce dalle foto ,i campeggi sono praticamente semivuoti . Siete rimasti veramente così pochi ?tutti già rientrati ? Grazie per le bellissime immagini ,e non dimenticarti di effettuare la convergenza Ciao ,continua così [;)]Gino[;)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 17/04/2012 alle: 18:14:44
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 17/04/2012  08:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gino I campeggi da Sidi Ifni a Essaouira sono semivuoti, ieri eravamo a El Jedida e c'erano circa 10 camper, oggi siamo a Kenitra e ce ne sono parecchi, sicuramente ne troverò di più a Bousselham perchè e una delle ultime tappe prima di lasciare il Marocco, io invece mi fermerò due giorni ad Asilha perchè voglio pescare gli ultimi pesci marocchini [:)] Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 17/04/2012 alle: 18:55:14
Ciao Marco, te e la tu bella siete veramente dei tenaci... comunque quella foto del gommista non mancare di metterla su you tube, farà ridere tanta gente. Un abbraccione Maurizio + annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2012  19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 18/04/2012 alle: 11:12:54
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/04/2012  18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ma Di foto del gommista nel mio Topic c'è ne sono ancora [:)] mi piacerebbe metterle su You tube ma non so come si fà. Pensa che ho un filmato fatto nel 2002 a Tagazoute quando si faceva campeggio libero (bei tempi) di un dromedario che uscito da un recinto, e girava in mezzo ai camper infilando la testa dentro le finestre, con le donne che urlavano dalla paura, poi Anna uscì e cercò di allontanarlo, ma il dromedario gli si rivolse e la inseguì mentre lei fuggiva impaurita, e io....ovviamente filmavo il tutto [:D][:D][:D] Saluti e abbracci.Marco e Anna Marco

Modificato da Baimar il 18/04/2012 alle 11:19:03
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 18/04/2012 alle: 23:47:01
Ciao Marco, un saluto da Sanremo , domani 19 è l'ultimo in libera, venerdì 20 saremo a casa. Sperando di non trovare ancora tempaccio. Vento ci è compagno da quando abbiamo iniziato questo tour e tutt'ora ci !! Buon rientro anche a te ed Anna
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/04/2012 alle: 10:36:00
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/04/2012  23:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lorenzo Dai non è un pò di vento che ci mette paura [:)] lo dico per tutti i maroccofili, quest'anno il vento e stato particolarmente attivo, ma non è la normalità, ci sono stati anni dove a Barbass stavamo in slip dalla mattina alla sera, così come a Dakhla e Lakrà [:)]. Da tre giorni siamo a Kenitra, e sono giornate splendide. Colgo l'occasione per salutare te e Santina e tutto coloro che ho conosciuto, saluto inoltre con piacere, tutti coloro che hanno seguito i topic del Marocco e sono intervenuti con domande e info per conoscere meglio questo paese. Chiudo quì il topic perchè ormai sulle località che mi restano da fare per Tangeri Med è stato detto e filmato tutto, fra 5 giorni prendiamo il traghetto per Livorno, e inizieremo a prepararci per ripartire fra sette mesi (inchallha) sembrano tanti ma volano [:D] Un abbraccio a tutti. Marco e Anna Marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 19/04/2012 alle: 23:16:48
Ciao Marco e Anna, grazie del vostro costante resoconto, ormai siamo agli sgoccioli e confidiamo di incontrarci a casa...dopo che avrete riparato i danni delle abbondanti nevicate. A proposito del cammello che metteva la testa nei camper...mi sovviene quando in montagna una mucca sentendo gli odori della cucina di annalisa (gusti bovini) e entrata con testa e corna nel camper e poi per ritirarsi quasi mi sbregava il telaio della porta...ovviamente me ne sono accorto sentendo le urla di Annalisa! Fate buon ritorno con Grimaldi maurizio e annalisa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012  11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> maupensa
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 20/04/2012 alle: 08:02:13
id="size6">id="red">Ciao Marco e grazie di tutto ,è stato bello leggerti,oltre che per le varie informazioni ,per il piacere di essere un pò li con voi .E poi in definitiva ,200giorni ,che ci vuole a passarli ?, Il Marocco sarà di nuovo la come sempre ,pronto a regalare nuove emozioni e nuovi amici ciao [;)]Gino [;)]
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 20/04/2012 alle: 09:34:37
Ciao Marco, tra qualche minuto metto in moto per l'ultimo trasferimento Sanremo/Torino, il tempo pare si rimette in sesto, fino a ieri sera acqua ma poca lungo la riviera. Mi ha fatto piacere conoscerVi e senz'altro ci saranno nuove occasioni per passare qualche momento in compagnia. Il prossimo anno metti sull'imperiale un treno di gomme, per evntuali amici, ai quali per garanzia dell'antiforatura allegherai la foto del picconatore[:D] Un grazie ad Anna per l'immancabile marmellata, che gustandola ci ricorda i luoghi appena lasciati. Da parte nostra non attenderemo 200 gg per rimetter in moto, 30/40 sono più che sufficiente per programmare un nuovo itinerario. Ancora un Saluto da Santina e
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/04/2012 alle: 11:00:17
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/04/2012  09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da parte nostra non attenderemo 200 gg per rimetter in moto, 30/40 sono più che sufficiente per programmare un nuovo itinerario.id="size3">id="red"> Non intendevo dire che per 7 mesi non mi muovo più [:D] fra sette mesi torno in Marocco [;)] già a metà maggio ho un incontro a Firenze con gli amici CAMPERISTISCCOTERISTI [:p] poi mi aspetta il giro dItalia con le tappe di montagna, poi come sempre in luglio e agosto vado a "pascolare" sul Gran Sasso e Sibillini con i nipoti, come vedi l'amato Rimor non è che riposa tanto. Ciao. Marco
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:25:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/04/2012  11:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un saluto anche da noi Marco![:)] In quanto a vento anche quà non ha scherzato, meno male che ci potevamo spostare spesso[;)]. CI vediamo a Firenze, un abbraccio ed un bacio ad Anna. Andrea e Stefania andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/04/2012 alle: 16:00:47
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/04/2012  15:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea ciaoooo [:)] Arrivederci a Firenze certamente, poi mi dirai comè andata, spero benissimo e che Creta sia piaciuta a te e Stefania. Ciao un abbraccio. Marco

Modificato da Baimar il 20/04/2012 alle 16:04:48
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/06/2012 alle: 10:56:36
Mi sono riletto gli interventi di questo " DOPO IL TROPICO DEL CANCRO" e farlo dopo un mese circa, mi dà la sensazione che il tempo sia volato e che il topic riguardi come minimo 6/7 mesi fa, ho ripassato anche il Topic di Giancarlo, Vento in Vespa, e mi rendo conto che abbiamo raccontato il nostro viaggio dando tutte le indicazioni possibili (Giancarlo più specificatamente mettendo adirittura le coordinate per il navigatore, io sono meno tecnologico) per chi vorrà programmare un viaggio in Marocco. Dopo essere sbarcati a Livorno abbiamo gironzolato un pò per gli Appenini Tosco Emiliani, siamo tornati a casa un sabato mattina, una COSA da non fare, mai tornare a casa di sabato, abbiamo trovato i danni delle nevivate e sopratutto del gelo che ha spaccato letteralmente l'autoclave, perciò due giorni senza acqua, poi siamo stati a Firenze tre giorni con gli amici SCOOTERISTI CAMPERISTI che saluto con affetto, un saluto particolare a Gil e Patty che vivono in Emilia e che sono costretti a dormire in campper per la paura del terremoto. Ora sono a casa, a riparare, rivedere e migliorare, i vari accessori che si portano via per un viaggio di circa 5 mesi. Saluto ancora una volta tutti coloro con i quali ho dialogato via internet e incontrato di persona, non metto i nomi perchè sicuramente ne dimenticherò qualcuno, ma con tutti c'è stato un rapporto di amicizia e simpatia. Oggi (fra 4 ore) Anna farà la risonanza magnetica al ginocchio, dopodichè vedremo di programmare qualche viaggetto per Luglio/Agosto, in attesa di ripartire in Dicembre nuovamente per il Marocco INSHALLAH [:)] Ciao a tutti e buone vacanze. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:21:58
Ti do un consiglio... Luglio e Agosto torna in Marocco... così quelli che per colpa del vostro post hanno comprato il biglietto per Tangeri vi possano seguire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente lo scrivo da disinteressato [:D] (partenza 29 luglio) [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link