Questo è il bel panorama su Port Imsouane, un posto molto amato dai ragazzi che fanno SURF, c'è un campeggio, dove per arrivarci bisogna passare per uno sterrato, sono sei anni che hanno fatto il campeggio ma la strada è ancora in condizioni disastrate (i tempi marocchini sono lunghi [:)]) nel campeggio invece hanno fatto dei lavori importanti, visto che quando ci siamo andati, appunto 6 anni fà, c'erano solo i WC, ora ci sono docce nuovissime, acqua sempre calda, e sopratutto c'è pulizia. Il villaggio invece per quel che riguarda la pulizia...bè credo che abbia il record di essere uno dei villaggi più transandati del Marocco.
Marco quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 13/04/2012 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri Si ancora per un pò siamo quaggiù, domani andiamo a El Jadida, quì a Kaouki siamo stati bene, sole, pesca, e petanque. In TV abbiamo visto il brutto tempo che imperversa in Italia, vien proprio da dire "piove sul bagnato" speriamo che dal 25 aprile faccia buono. Ciao Marco
Pavoni nel Camping di El Jadida
Marco quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/04/2012 16:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Emil
Chi questo? manco lo sa cosa vuol dire equilibrare una ruota [:D][:D]
infatti la prima cosa che farò appena sbarco e andare da un gommista.
Si il serbatoio va benissimo, io che l'ho visto prima che lo montassero, ho constatato che hanno fatto un bel lavoro.
Marco quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 17/04/2012 08:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino I campeggi da Sidi Ifni a Essaouira sono semivuoti, ieri eravamo a El Jedida e c'erano circa 10 camper, oggi siamo a Kenitra e ce ne sono parecchi, sicuramente ne troverò di più a Bousselham perchè e una delle ultime tappe prima di lasciare il Marocco, io invece mi fermerò due giorni ad Asilha perchè voglio pescare gli ultimi pesci marocchini [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/04/2012 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/04/2012 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ma Di foto del gommista nel mio Topic c'è ne sono ancora [:)] mi piacerebbe metterle su You tube ma non so come si fà. Pensa che ho un filmato fatto nel 2002 a Tagazoute quando si faceva campeggio libero (bei tempi) di un dromedario che uscito da un recinto, e girava in mezzo ai camper infilando la testa dentro le finestre, con le donne che urlavano dalla paura, poi Anna uscì e cercò di allontanarlo, ma il dromedario gli si rivolse e la inseguì mentre lei fuggiva impaurita, e io....ovviamente filmavo il tutto [:D][:D][:D] Saluti e abbracci.Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/04/2012 23:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo Dai non è un pò di vento che ci mette paura [:)] lo dico per tutti i maroccofili, quest'anno il vento e stato particolarmente attivo, ma non è la normalità, ci sono stati anni dove a Barbass stavamo in slip dalla mattina alla sera, così come a Dakhla e Lakrà [:)]. Da tre giorni siamo a Kenitra, e sono giornate splendide. Colgo l'occasione per salutare te e Santina e tutto coloro che ho conosciuto, saluto inoltre con piacere, tutti coloro che hanno seguito i topic del Marocco e sono intervenuti con domande e info per conoscere meglio questo paese. Chiudo quì il topic perchè ormai sulle località che mi restano da fare per Tangeri Med è stato detto e filmato tutto, fra 5 giorni prendiamo il traghetto per Livorno, e inizieremo a prepararci per ripartire fra sette mesi (inchallha) sembrano tanti ma volano [:D] Un abbraccio a tutti. Marco e Anna Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/04/2012 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 20/04/2012 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da parte nostra non attenderemo 200 gg per rimetter in moto, 30/40 sono più che sufficiente per programmare un nuovo itinerario.id="size3">id="red"> Non intendevo dire che per 7 mesi non mi muovo più [:D] fra sette mesi torno in Marocco [;)] già a metà maggio ho un incontro a Firenze con gli amici CAMPERISTISCCOTERISTI [:p] poi mi aspetta il giro dItalia con le tappe di montagna, poi come sempre in luglio e agosto vado a "pascolare" sul Gran Sasso e Sibillini con i nipoti, come vedi l'amato Rimor non è che riposa tanto. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/04/2012 11:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche da noi Marco![:)] In quanto a vento anche quà non ha scherzato, meno male che ci potevamo spostare spesso[;)]. CI vediamo a Firenze, un abbraccio ed un bacio ad Anna. Andrea e Stefania
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 20/04/2012 15:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ciaoooo [:)] Arrivederci a Firenze certamente, poi mi dirai comè andata, spero benissimo e che Creta sia piaciuta a te e Stefania. Ciao un abbraccio. Marco