quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2012 16:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco bella idea la tua di riaprire l'argomento Marocco,io stò facendo il conto alla rovescia,non vedeo l'ora di partire.Un salutone a tutta la famiglia,ciao Dario e Antonella
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 26/10/2012 19:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario quantè che partite? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2012 16:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco aprine uno di nuovo [;)][;)][;)] Inizia (iniziamo) un nuovo racconto "marocchino" [^][^][^][^][^][^][^][^] Io parto al 21 - 22 dicembre Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2012 22:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo Aprirne uno nuovo? da parte mia no, oramai i posti già descriti sono sempre quelli, e avrei poco da aggiungere, perciò quest'anno mi limito a leggere i resoconti degli altri [:)] comunque sarò sempre disponibile a rispondere a chi volesse info sul Marocco, anche se gli esperti non mancano [;)] però credo che da Sidi Ifni in giù possa ancora dire la mia [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/10/2012 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo ben risentito, un abbraccio a te e Santina [:)] Io sto preparando un pò di materiale, pichetti, e banda laterale per il vento, perchè quest'anno penso di rimanere più a lungo "laggiù" in fondo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/10/2012 20:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Partiamo il 19/01/2013.Andata già prenotata.Ciao
quote:Risposta al messaggio di ventodelta inserito in data 05/11/2012 23:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono la persona meno adatta per rispondere alla tua domanda [:)] perchè ci piace viaggiare soli, essendo in pensione ed avendo tempo, quando decido di andare in un paese che non conosco, compro una guida, e vado alla scoperta, negli anni fra moto e camper abbiamo girato per tutta l'Europa, sempre soli, e quando abbiamo deciso di andare in Marocco idem come sopra, poi ci sono anche quelli che se non sono in compagnia non partono, questioni di punti di vista. Comunque tanti auguri per il tuo mezzo, con la speranza di vederti presto passare l'inverno al caldo [:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 07/11/2012 19:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno 2012 fino a marzo (ero da quelle parti) ci si poteva fermare e se non ricordo male il costo era di 50 Dirhan [;)] Ciao Giancarlo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 08/11/2012 08:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antebi Leggo che parti, pensi che passerai anche a Barbass, se sì mi farebbe piacere conoscerti [:)] penso che sarò lì da i primi di gennaio, e sino a metà merzo. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/11/2012 15:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco mi aiuti a trovare capo barbass sulla cartina? Ad occhio e croce leggendoti mi sembra che fosse situato più o meno di fronte le canarie e dopo Tan Tan azz... Mi sono perso! Hai provato a pescare a spinning con gli artificiali? Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/11/2012 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 300 km dopo il segnale stradale che apre questo topic, trovi Cap Barbass ciao Giancarlo[:D]
Buon Marocco
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/11/2012 20:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI prendono si prendono [:)] almeno io le pesco in mare, poi c'è chi le pesca in pescheria [:D] qua le chiamano Corbine. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.