quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 09/11/2012 14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok buon viaggio anche a voi [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 08/11/2012 17:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/11/2012 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E le aragoste? pure quelle peschi a spinning? [:0] [:D][:D] Ciao amicone fatti sentire, un abbraccio. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/11/2012 23:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, grazie per le info, quando andrò laggiù passerò dai cinesi per rifornirmi di canne[:D][:D] pesantuccie. Però ripensandoci un paio di lancetti tra le onde con artificiali di tre quattro once li farei, giusto per scovare qualche mostro, funzionano bene i popper enormi recuperati a buona velocitá, insomma quello é un territorio vergine anche se difficile ma ti pare che al calar del sole non si prenda nulla? Nemmeno uno squaletto di due tre metri? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/11/2012 10:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 16/11/2012 23:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeerto [:D] la pesca alle aragoste è una pesca speciale che pochi sanno fare, innanzitutto bisogna avere quell'esca "rouge" particolare che si trova solo da qualche parte in Marocco [:D] altra caretteristica, come tu dici, si fa di sera dopo il tramonto e va avanti sin verso le 23, dopo basta perchè diventa una rottura di scatole [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/11/2012Â 10:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/11/2012 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha mangiato la foglia? può darsi [:D] per adesso ha girato la frittata [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/11/2012 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] Giancarlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/11/2012 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci vuole un buon AMO per pescare ARAGOSTE da quelle parti[:D][:D][:D][:D].Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/11/2012Â 10:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 18/11/2012 12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Maurizio [:D] Anna le lessa per 10 minuti, poi ci fà una salsina con olio (buono) aglio e prezzemolo [;)] e niente maionese. Sinbad lascia perda [:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 18/11/2012 12:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata di pioggia e di riposo quindi computer a gogò. Certo che le cose semplici sono le più consigliate per chi come noi è gente pratica e fa della semplicità uno stile di vita, però mi stuzzicava l'idea di associare le aragoste al taver..[:D] emmh al vino e quindi ho cercato in rete. Poi per cucinare in camper, l'altro giorno ho riscoperto in cantina due coperchi per pentole, acquistati nel mesozoico, che tramite una valvola fanno fare cose strabilianti consentendo di preparare pietanze a dir poco complicate- Li ho subito impiegati per preparare la pizza con un discreto risultato.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 18/11/2012 12:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, impegni di lavoro[:(] mi trattengono in loco fino...diciamo... circa... al 2050, però ti lascio volentieri questo lasso di tempo per prepararmi il terreno, insomma per pasturarmi la zona[:D][:D][:D] Nell'attesa mi consolo con un bel piatto di fettuccine funghi e salsicce, che non avranno le pinne o la coda ma emanano ancora un certo fascino latino.[:D] Dimenticavo: buon appetito a tutti.
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 18/11/2012 13:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fettucine funghi e salsicce, buone [:D] oggi invece visto che avevamo a pranzo figlia e nipoti, mia moglie ha fatto, canelloni ripieni con ricotta e spinaci, con sugo di funghi e salsiccia, poi rollè di tacchino, con contorno di cavoli di Bruxelles, vino Nero D'Avola, per dessert, la specialità della casa [:)] torta Sacher e canoli siciliani, vino Brachetto d'Asti. Non male [;)] Non ti preoccupare [:)] nel 2050 io sarò a galleggiare da uno pò nell'Adriatico, trasformato in cenere [:D] perciò sicuramente troverai molti pesci da pescare in Marocco. [8D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.