quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 05/02/2012 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Carmelo, pensavo che facendovi vedere le foto vi avrei convinti a non venire [:)] ma niente da fare siete tosti [:D] Venite venite ho piacere di incontrarvi, purtroppo si pesca poco, speriamo che con il vostro arrivo arrivino anche i pesci[:)] A presto Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2012 18:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 08/02/2012 09:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi [:D] avevo messo la foto di una bella gnocca, si vede che era troppo"gnocca"[:D] per gli amici moderatori di COL [:)] Questa mattina niente pesca, ieri pomeriggio ne ho perso uno grosso, ho perso 4 piombi nelle rocce, mi si è schiantato il filo...insomma sono s*******ato con la pesca oggi tutto sole, sono in attesa di Giancarlo [:)] Marco
Anche "Dromy" guarda esterefatto[:D][:D]
Ecco la nuova tecnologia usata in marocco per cambiare i copertoni [:D][:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/02/2012 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche la saldatrice non è male[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2012 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando l'ho visto arrivare con il piccone[:0] mai avrei pensato che servisse per cambiare i cpertoni[^] ogni colpo che dava alla gomma e al cerchio era un colpo al cuore, poi la spesa!! enorme!! ben 20 euro per cambiare 4 copertoni e girare su stessi quelli d'avanti[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/02/2012 16:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti seguo costantemente anche se non scrivo. Per quanto riguarda il gommista super tecnologico,[:0] ti dico che se capitava a me, sarei rientrato sui cerchioni pur di non fargli toccare il camper![:D][:D] Ciao un abbraccio a te e consorte. Lillo, Marcella e Olivia
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 09/02/2012 17:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello Piacere sentirti, purtroppo o mangiavo quella minestra o.... pensa che gli ho dato anche la chiave per i bulloni, perchè la sua a croce era piccola[:D]comunque tutto a posto[:)] Un abbraccio a voi. Marco
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/02/2012 19:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tomm Si hai ragione, prima di partire infatti avevo controllato i copertoni, che tra l'altro avevano 62000 km e 5 anni, e mi sono detto arrivo ad Agadir e li cambio, poi fra una bevuta, una cena, una pescata, non ci ho più pensato [:)] ma ben sapendo di avere un gemellato ho continuato fino a chè un copertone ha ceduto. Però in Marocco anche se con un piccone[:D] ti risolvono sempre tutto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/02/2012 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossi in te tornato a casa rifarei l'equilibratura ... [;)][;)][;)][:D][:D] Complimenti; se di principio mi sentirei di seguire le orme di Walter e Michel, non so se riuscirei a seguire le vostre ... troooppa paura del caldo.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/02/2012 09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente appena torno a casa vado dal mio gommista per l'equilibratura[;)] Marco
Finalmente dopo tanti messaggi intercorsi fra Col o cellulari, ieri pomeriggio Party a Barbass fra il sottoscritto, Vasinto, Giancarlo e Cammelo in tenuta beduina[:D] e con le rispettive consorti. Purtroppo il vento non ci aiuta per la pesca ma ci aiuta a fare due bicchieri assieme [:)] a proposito ottima la Malvasia di Carmelo in attesa di assaggiare il prosecco di Ventoinvespa[:D]
Il gesto dell'ombrello di Giancarlo[:)] e fatto proprio per il vento "tu tiri e noi brindiamo" [:D][:D] Comunque vento o non vento abbiamo passato un bel pomeriggio fra amici, e il brindisi e stato fatto anche per tutti i camperisti che sono in giro per questo magnifico paese.
Marco
Si avvicina il martedì grasso, e Anna fà le prove per le fritelle [:)] questa sera Party da Vasinto[:D] fritelle e spumantino[:)] quelle in foto sono normali ma poi arrivano anche quelle alla nutella
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/02/2012 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^] [:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giancarlo & Co
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/02/2012 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco al volo!! [:D][:D][:D] No comment. Quando sono tornato da pescare non vi ho più visti[:0] Se ti può sollevare[:)] non ho pescato niente, in compenso ho vosto due spiaggette che non conoscevo, ci sono rocce piene di cozze, la foto i prossimi giorni. Ironia della sorte questa mattina calma piatta [:)] Ciao a presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/02/2012 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">ma quello li col piccone è il nipote di cossiga?