Questa scritta con le conchiglie l'abbiamo fatta l'anno scorso, ritrovarla intatta[:0] è stata una cosa carina [:)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/02/2012 18:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/02/2012 10:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tamarro![:D][:D] E noi quì in Italia a contare i danni della neve[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/02/2012 09:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tamarro? a me? Ti sei salvato perchè hai messo le faccine[:D][:D][:D] Non sapevo il significato della parola TAMARRO[?] poi l'ho cercata[:0][:(!][:(!] Ciao Andrea [8D] molla tutto e parti con Stefania ti aspettiamo, la pesca sta andando benissimo, Domenica 8 saraghi, lunedi7 e ieri 7 oggi pausa perchè Anna non sa più dove metterli [:D] ieri tanto per gradire pranzetto a base di aragostine [:D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 15/02/2012 09:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me recarti offesa ( ma lo sai già[;)]), da noi si usa al posto di: furbacchione, astuto, che mira a secondi fini..., non come illustrano i vocabolari[:D][:D]. Fosse per me sarei già sul traghetto[V], comunque sto cercando d'imbarcarmi in un'avventura che arriverebbe vicino a voi...Algeria! Ma non è ancora deciso perchè ho problemi di gg e periodo, vedremo a breve. Certo se salta e la convinco...[^] Guardando le foto sento odore del sughetto per la pasta[:p][:p]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/02/2012 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Non ho nemmeno pensato lontanamente all'offesa[:D] sono battute fra amici che si conoscono e si rispettano [;)] auguri per il progetto di viaggio.
Questo è un mio amico pescatore, il posto è meraviglioso.
Marco
Marco quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 17/02/2012 11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Se ti può consolare, ti dico che sono gli unici posti belli di questo brutto posto, freddo, dove tira sempre il vento, dove non si pesca niente,insomma troppo selvaggio dove si fa una vita di sofferenza,[:D][:D] Ecco così stai più tranquillo. [8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/02/2012 20:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la curiosita: vedendo la seconda foto,ma non avete paura di rimanere insabbiati non si vedono strade dalla foto .grazie ciao e buona vacanza[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 17/02/2012 18:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dove siamo parcheggiati il fondo è fatto di conchiglie e sale, si tratta di una depressione dove una volta c'era il mare[:)] si deve comunque fare attenzione e conoscere il posto altrimenti si finisce come quelli nelle foto.
Sono camperisti tedeschi, prima si sono insabbiati con il camper,[:0] poi hanno chiamato degli amici con il camion, e si è insabbiato pure lui,[:D] e dovuto intervenire un'altro camion e una quindicina di pescatori marocchini. [8D]
Marco
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 19/02/2012 13:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire... penso solo che se lo vede un camperista tedesco sviene. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/02/2012 15:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente loro non ci arriverebbero mai a far una cosa del genere[:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 22/02/2012 18:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene arrivati[:)] e che la terra marocchina vi sia leggera[8D] ti ho dato il numero del mio cell, ma quì dove ci troviamo, non prende spesso a differenza di internet che va a palla [:)] se prendi la chiavetta della Telecom Marocc ci si sente su Skype. In attesa di sentirci vi auguro buon viaggio e buon divertimento [8D] Marco