quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/03/2012 23:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco comuncue in Senegal sè non hai il camper al disotto dei sei anni non entri.( Credo che tù lo sai?)Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/03/2012 21:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Dario, ed è anche sta faccenda dei nuovi camper super elettronici che mi frena, se ti si accende il computer di bordo e ti dice "avaria al motore" e si ferma, come mi è successo 2 anni fà, fra Tan Tan e Guelmin, in Senegal o in Mali dove danno le mani? Marco
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/03/2012 21:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, scusa, questa mi è nuova!! Ho letto bene? Se hai il camper più lungo di 6 metri non entri in Senegal?? Puoi notiziari al riguardo? Io sono stato in Marocco più volte, sono a derivato a Dakhla. Avevo intenzione di andare in Mauritania ed in Senegal quando rapirono un italiano a la moglie del Mali e vi furono anche tumulti. Un amico ufficiale dell'esercito del Marocco, mi consigliò di procrastinare il viaggio e rinunciai. Avrei intenzione di andarci il prossimo inverno, ma ho un camper patente C lungo 10 metri!! E nessuno mi ha dato notizie circa questa restrizione!! Grazie anticipate e saluti.
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 09/03/2012 22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le mani sanno dove metterle ci sono alcuni concessionari di famose marche Mercedes sicuro,vista al momento che sevi' ad un mio amico in Senegal.La storia è che (cosi è stato detto)quelli di più di 5 anni hanno paura che tù li venda,a sto punto come si dice fate vobis
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 10/03/2012 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, quì in Marocco fanno quello che i meccanici facevano da noi 50 anni fà, ad un nostro amico che aveva rotto la marmitta, un fabbro l'ha aggiustata con 10 euro [:)] per problemi alla carozzeria alle balestre ecc quì riparano tutto, il problema è che se ti va in tilt la centralina elettronica, devi chiamare Europa Assistance. Marco
E giunto il tempo di togliere le "tende" [:(] da questo posto meraviglioso, che ci ha visti ospiti dal 22 gennaio, oggi ultima pescata e ultimi pesci, ieri per la cronaca ho preso 5 saraghi e un'orata da 800 grammi.
Domani mattina partiamo per Lakrà, 450 km più a nord, dove dalle sue belle spiaggie si pescano i Lù che sarebbero le nostre spigole.
Saluto con simpatia tutto coloro che hanno letto e seguito questo topic, e vi dò appuntamento fra 15 giorni circa, perchè a lakrà non c'è connessione internet, perciò arrivederci a Bujdour [:D][;)]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 07/03/2012 23:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco,scusa per il ritardo con il quale ti rispondo, ma sono fuori casa e molto preso. Il ns/ comune,caro amico Maurizio e' rientrato a casa per i problemi che tu conoscerai, ma sono sicuro che saranno superati.Gli sono vicino. Anche Anita ed io, avremmo piacere di conoscere te e la tua dolce metà, ma penso che in futuro questo capitera' e quando meno te l'aspetti, ci vedrai a fianco a te, con il piatto in mano per degustare il saragozzo all'arancia della tua consorte. Buon proseguimento, continuate a divertirvi e grazie per i tuoi complimenti al video.
quote:Risposta al messaggio di FranRes inserito in data 10/03/2012 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Maurizio purtroppo è rientrato per una serie di problemi, ci sentiamo spesso e con piacere, perchè si tratta di persone gradevoli e simpatiche, speriamo che il tutto si risolva per il meglio. Per il conoscerci quando meno ce l'ho aspettiamo? [:)] bene, anzi benissimo, a noi le sorprese ci piacciono [:D] infatti come dicevo in post precedenti, mi hanno fatto piacere, sia Digui con l'amico Cristoforo, e Dario con la moglie Antonella a venirci a trovare quì a Barbass, se poi arrivate con il piatto in mano, Anna sarà felicissima di farvi assaggiare la sua cucina [:)] A risentirci più avanti, un abbraccio anche se virtuale. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/03/2012 17:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo quelli non si pescano come i miei con amo N 42 .Ciao Marco è sempre un piacere leggerti,e soprattutto con la certezza di rivederci con l'anno nuovo in Marocco ,e magari vicini di canna.Ciao
Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/03/2012 14:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Marco, Quest'anno per gravissimi motivi di famiglia, abbiamo dovuto rimandare il programmato viaggio in Marocco, assolutamente non ce la siamo sentita d partire! Volevo ringraziarti per i tuoi scritti che ho letto avidamente e mi sono illuso di essere a Cap Barbass col mio gommoncino od anche dalla riva a pescare ed a passare un periodo di tranquillità che servirebbe molto a me e mia moglie! Non è escluso che ci si possa trovare lì il prossimo anno! Ti auguro una felice continuazione del tuo viaggio ed un buon rientro a casa. Buoni chilometri Franco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/03/2012 16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi siamo arrivati a Laàyoune è riesco a connettermi a internet, Ciao Renzo, abbiamo ancora un mese da spendere, e la prossima tappa è per domani a Ma Fatmà, dove spero di pescare ancora qualche Lù. Buon proseguimento, Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 11/03/2012 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio Franco Grazie per il gentil...[:)] ma per me comunicare con chi è interessato al Marocco è un piacere, mi spiace per i problemi che vi hanno impedito di venire sin quaggiù, lo gusterai meglio il prossimo anno "inschallà" il gommoncino dimenticalo [:)] non ci sono posti dove potrai usarlo, se non solamente nella laguna di Dakhla [:)] per pescare dalle falesie o dalle spiagge no problem. Ciao. Marco