CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

dopo port grimaud... verso l'Italia..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 03/08/2013 alle: 00:16:29
Ciao, dato che è la prima volta che partecipo spero di essere utile. Siamo stati un paio di volte a Port Grimaud...Allora ci sono tre campeggi sono uno vicino all'altro sulla strada che va da St. Maxime a Port Grimaud. Il primo che trovi è il Camping des Mures poi c'è il Camping de la Plage: questi due si assomigliano, hanno una zona di camping tra la strada e il mare e un'altra zona tra strada ed entroterra, non mi sembra ci fosse animazione, a piedi sono 10-15' dal paese, piazzole ampie in entrambi, più puliti i servizi del primo, bella la posizione del bar-ristorante nel secondo. Poi c'è il camping Praires de la Mer che dovrebbe essere molto bello...dico dovrebbe perchè non abbiamo mai trovato posto...però lo abbiamo sbirciato dalla spiaggia. E' il più vicino al paese, sicuramente c'è animazione (passando in bici la sera sentivamo la musica...molto alta). Magari dai un'occhiata ai prezzi... Due parole su Port Grimaud: costruito recentemente, carino, vivace ma temo che in agosto sarà super affollato, molti italiani. Interessante la possibilità di raggiungere St. Tropez via mare in 30' circa. Poi lo scorso anno al ritorno dalla Camarque ci siamo fermati a Frejus, Camping Le pont d'Argent: molto grande, piazzole ampie. Spiaggia a 5-10' a piedi, c'è anche sapiaggia per cani e...per naturisti. Paese a 2 Km. circa a piedi è un pò lontano ma il centro storico con mercato al mattino vale una visita. Marco
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/08/2013 alle: 23:12:37
grazie anche a te marco... abbiamo deciso per l'area tamaris a ramatuelle, che ho trovato grazie ad indicazioni vecchie sul forum...(anche se qualcuno non lo pensa... ho usato il CERCA e ho trovato...[:)][:)]), poi qualche giorno all'AA bonne ferrasse per andare a les escale..., poi al camping per visitare l'isola dei porquerroles e poi port grimaud.... grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato....[:D][:D][:D][:D] paola
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 04/08/2013 alle: 00:59:05
Non ho capito perché cerchi dopo Port Grimaud forse per visitare qualche altro posto, però ti confermo che quello che cerchi lo trovi al Prairies de la mer a Port Grimaud, è il più vicino al,paese e il più attrezzato . Tempo fa gli altri due campeggi vicino erano più economici ora mi sembrano allineati , però controlla . Vicino al camping au paradis des capeurs c'è questa area di sosta, il posto è bello. ciao https://www.camperonline.it/are...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 04/08/2013 alle: 01:17:59
Non ho capito perché dici che Au Paradis des campeurs non accettano animali , nel listino vedo la tariffa cani, per caso li hai sentiti ?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/08/2013 alle: 08:21:07
[:(][:(][:(] chiedo scusa ho confuso campeggio.... in questi giorni ne ho sentiti talmente tanti... per quanto riguardo il fatto di trovare un posto dopo port grimaund... bhe è sia per visitare un altro posto sia per fare ancora una tappa prima di rientrare a casa.... cmq ora aggiungerò anche questo campeggio alla mia possibile lista.... Grazie ancora...meno male che c'è chi mi controlla... altrimenti farei ancora più casini... Il Paradise de campeurs mi sembra un bel posto... che dite? Anora grazie e.... tenetemi sotto controllo.....[:D][:D][:D][:D] paola
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 04/08/2013 alle: 10:58:56
Non devi scusarti, ti ho chiesto perché i posti mi piacciono ed essere aggiornati fa sempre comodo, sul Paradise non so dirti dal sito mi sembra buono ero stato all'area che ti ho segnalato che è li vicino ma solo una notte come ti ho detto il posto è bello e rilassante con bella spiaggia comunale sorvegliata ,ciao.
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 04/08/2013 alle: 21:57:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/08/2013  18:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, se non siete ancora a destinazione, potresti valutare anche il "Camping de la plage", R.D 559 - GRIMAUD ( www.camping-de-la-plage.fr ): accettano gli animali, almeno così era nel giugno del 2011. Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 04/08/2013 alle: 22:01:29
Non avevo fatto caso della seconda pagina dell'argomento [:I] ...aggiungo che il campeggio, come vedi dalla foto, è direttamente sulla spiaggia... Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/08/2013 alle: 09:17:10
Grazie mauro...dalla foto si direbbe una fi....ata.... opteremo sicuramente x quello. .. sperando di trovare posto. .... è cmq vicino al paese giusto. ... paola
15
danipak
danipak
23/01/2010 56
Inserito il 05/08/2013 alle: 15:45:46
Siamo appena tornati dalla costa azzurra. Prima siamo stati a Port Grimaud (veramente bella) al camping praires de la mer molto caro, ma anche molto bello. Animazione, bella ciclabile fuori dal campeggio, attaccato a port grimaud e da li traghetto per Saint tropez. Unico neo, la spiaggia affollatissima.Il campeggio affianco il de la plage è vero che ha le piazzole sulla spiaggia, ma non ha animazione e pochissima ombra (se non hai climatizzatore....). Poi siamo andati al camping tour le fondue per vedere le isole porquellores. Che dire, il campeggio piccolo, molto tranquillo e cordiali e l'isola vale la pena. Poi ci siamo spostati a biot (tra antibes e nizza) e volevamo andare al camping antipolis, ma era pieno come il veille ferme. Ricordando un diario di viaggio ci siamo fermati al du pylone. Mai scelta fu migliore. La spiaggia dista circa 300 mt, il camping ha piscina, ma appena fuori al campeggio trovi marinelend (cara, ma bellissima)e altri parchi di divertimento acquatici, giostre, minigolf ec... Inoltre a 50 mt c'e fermata del treno comodissima per spostarsi in costa azzurra .Noi con il treno abbiamo visitato cannes e montecarlo. Buone vacanze Daniele
12
cecca76
cecca76
20/03/2013 189
Inserito il 05/08/2013 alle: 17:13:09
@piazzano: è una zona che farò anch'io ad agosto, ti chiedevo cos'è/dov'è LES ESCALE? cecca76
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/08/2013 alle: 21:19:57
ciao cecca... l'escales è una piccola baia bellissima... ci arrivi o a piedi dall'AA bonne terrasse di ramatuelle,ma bisogna camminare per circa un'oretta,oppure si sposta il camper e in 15/20 minuti si arriva.C'è un parcheggio solo diurno, e poi si scende una "scalinata" e sei arrivato. Noi ci siamo stati tanti anni fa ma via mare perché avevamo il gommone,ma i nostri amici ci sono sempre andati o a piedi o col camper per cui quest'anno ci andremo col camper. se hai bisogno di altre info mi spiace ma più di così non so dirti ma se sei in zona ramatuelle e chiedi la conoscono tutti... magari ci si vede,io ho un adria isola e i nostri amici un mobilvetta... e si incontriamo ci beviamo qualcosa....[:D][:D][:D] ciao ciao paola
12
cecca76
cecca76
20/03/2013 189
Inserito il 06/08/2013 alle: 10:18:35
grazie Paola, segnato questa località!! noi saremo lì dopo il ferragosto sicuramente, partiamo giovedi ma prima ci facciamo un po' di provenza e scendiamo dall'interno fino alla camargue, poi risaliamo! Segnato comunque i vostri mezzi, noi abbiamo un arca superamerica 475, si nota di più perchè è grigio!! cecca76
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/08/2013 alle: 14:10:30
ok cecca speriamo di vederci.... ciao ciao paola
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 06/08/2013 alle: 23:37:54
Ciao a tutti. Sono stato a port grimaud i primi tre giorni di agosto. Non accettevano prenotazioni ma a fatica mi hanno trovato un posto il giorno dll'arrivo. Tre notti 220 eurozzi. Lì ho cono sciuto di ragazzi che tornavano vero l'italia perchè in direziones pagna ( per intenderci) non avevano trovato nulla di nulla. Prairies è un bel campeggio, ma i servizi sono da dimenticare. Difficoltà anche per lo scarico e carco delle grigie. Certo la spiaggia è carina (sassi in acqua, munirsi di scrpine). Ad avignone (girovagndo senza meta) campeggio (bagatelle) quasi deserto. Apprezzato dopo, al momento di pagare. Pochissimo, pensano alla posizione. In franca le utostrad sono un massco e si sapev. Contrariamente a quanto letto sui forum, non ho trovato nessun omino ai caselli e il pedaggio viene calcolato auomaticamente, senza rischio che ci scambino per un camion. Nota: adesso siamo a matarò. Posto spettacolare e campeggio d a 5 stelle. Domani barcellona. Questa è vit,a ragazzi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link