quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/09/2014 16:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esci a Insbruck(mi sembra alla prima uscita che si trova venendo da sud!) e vedrai che la benza costa MOOOOOOOLLTTOO MENOOOOO![;)] SSSHHHHHH[|)] però zitto...se si diffonde la voce poi l'aumentano anche lì! [:D] La storia del DCFIX mi sembra una cavolata...che problema ci sarebbe se metto la vignetta su un pezzo trasparente invece che sul vetro! P.S. : e se invece faccio tardi e dovessi dormire intorno a Bolzano cosa mi consigliate?!?
quote:Risposta al messaggio di Chioccio inserito in data 25/09/2014 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero l'ultima vignetta l'avevo attaccata leggera leggera e son riuscito a toglierla intera(non per riutilizzarla...ma per non impazzire nel rimuoverla!) [8D] Dove rimane il benzinaio dopo il Brennero?!? Dopo aver pagato al casello?!? Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 25/09/2014 20:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo al dcfix ti hanno gia detto. Si potrebbe ungere un po il vetro, casomai si passa per sozzone nulla di piu [:D][:D][:D] Quando vado vero Nord di solito mi fermo a dormire alla primissima area di servizio austriaca immediatamente dopo il confine. Nella zona auto c'è sempre un mucchio di posto e si dorme tranquillissimi. Anche a Agosto si dorme freschi. Oppure ci si puo fermare all'Autoporto Sadobre di Vipiteno. E' un parcheggio per camion, custodito e controllato, e c'è in fondo una vera e propria AA per camper e caravan, custodita, dove si dorme tranquillissimi. C'è anche un ristorante dove abbiamo mangiato ultimamente un ottima pizza (dopo un mese all'estero facevamo proprio voglia di pizza). grazie della indicazione per il carburante. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/09/2014 00:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... ma l'Autoporto Sadobre di Vipiteno rimane sull'autostrada o bisogna uscire?!?! [?][?][:0]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 25/09/2014 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la prendo sempre all'ultimo Agip italiano. slt