quote:Risposta al messaggio di minerva inserito in data 02/06/2012 19:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pirata80
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 06/06/2012 18:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aiuterei molto volentieri...ma quello che chiedi per me e'..norvegese...[:)]magari qui, c'e' qualcuno piu' ferrato in informatica del sottoscritto! Francesco
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 06/06/2012 21:20:41 (> AH AH AH! Comunque grazie ma CI SONO RIUSCITO![^][^][^] Per chi fosse interessatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://garmin.gps-data-team.com...
Ciao Marco
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di minerva inserito in data 10/06/2012 00:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoni km e buon divertimento!! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di ritamassimo inserito in data 10/06/2012 19:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi partiamo Giovedi' 14 e pensiamo di passare 3/4 giorni nel Finmark prima di arrivare a Capo Nord. Oggi mio marito ha preparato le canne da pesca, vediamo se saremo fortunati. Ciao - Santi
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 11/06/2012 00:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo su Mclouis mansardato, sappiamo di voi perche' abbiamo letto il vostro diario scritto dal Beagle, che ci e' piaciuto molto. All'andata noi ci fermiamo a Lubecca e poi a Stoccolma, e' la prima volta che andiamo da quelle parti. Per il momento tanti auguri di buon viaggio. Ciao Santi
http://www.gpsbabel.org/downloa...
-8 alla partenzaquote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 11/06/2012 14:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -14 alla partenza... Chi incontro su? Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di minerva inserito in data 13/06/2012 23:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravi...io parto il 25 giugno...e dalle risposte sul forum non saremo in tanti... Divertitvevi ed. Occhio alle renne! Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 14/06/2012 14:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto vi fermate? Laika kreos 3010 Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 14/06/2012 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elenio penso che rientrerò nel suolo italico attorno al 24 luglio, farò il giro della Norvegia in senso orario, mi fermerò sul Lysefjorden 2/3 giorni e poi lentamente verso nord. Che giro fai? In teoria dal mio programma quando tu arriverai in Norvegia io sarò sul kjerag. Io terrò cb sempre acceso, canale preferito? Ci si vede al nord