quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/06/2012 08:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi sai indicare se i controlli avvenivano in concomitanza della dogana oppure erano estemporanei? buon proseguimento di viaggioid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 17/06/2012 19:45:04 (>Per la moto leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Elenio inserito in data 17/06/2012 19:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la pesatura del camper, esiste anche in Austria. Vai su e scrivi su Cerca: Pesatura camper Austria. Cosi almeno sei informato ed eviti sorprese. Buon Viaggio.
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 14/06/2012 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Sto arrivando! Che mi era scappato il tuo messaggio, scusa per il ritardo... Spero di incontrati su e sicuramente se ci vediamo ci faremo riconoscere...non ho il cb installato[:)] Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 17/06/2012 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le info...io con la moto in garage sicuramente sarei fuori peso...non sapevo che facessero quei controlli anche in Austria oltre che in Svizzera... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di ritamassimo inserito in data 17/06/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi faremo l Austria e forse anche una notte intorno a Innsbruk Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 18/06/2012 12:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ho prenotato il traghetto visto che si sono delineate le date sucure della partenza... Palermo genova ore 21 del 28/6 ed arrivo a Genova alle 1730 del 29/6 Poi tappa a Innsbrck, monaco,copenaghen ,stoccolma,rovaniemi e nordkapp... Elenio Giusy e il nostro boxer Perla
https://forum.camperonline.it/p...